È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SKILLS

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2011 01:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 201
Città: ACCIANO
Età: 37
Sesso: Maschile
28/09/2011 19:57

MEZZI VAMPIRI

SKILLS INNATE

Nascondersi tra le ombre: Il mezzo vampiro potrà muovere sfruttando le ombre come riparo in modo da non esser visto. È la capacità di nascondersi nelle ombre in ambienti naturali e anche in quelli non naturali.

Liv.1 (giovane)
Il mezzo vampiro può nascondersi nelle ombre. Grazie a questa Skill potrà rimanere celato alla vista della maggior parte delle creature con vista umana o crepuscolare anche a breve distanza (lascio ai master la valutazione specifica degli episodi). Il mezzo vampiro che riesce a mimetizzarsi rimane sempre visibile a chi lo stava già osservando.

Ambiente: Qualsiasi ambiente

Movenze limite: Dovrà essere perfettamente immobile.

Liv. 2 (adulto)
Il mezzo vampiro può nascondersi usando tutti i ripari oltre alle ombre e se riesce a mimetizzarsi rimane sempre visibile a chi lo stava già osservando. Grazie a questa Skill potrà rimanere celato alla vista della maggior parte delle creature con vista umana o crepuscolare anche a breve distanza (lascio ai master la valutazione specifica degli episodi).

Ambiente: Qualsiasi ambiente


Movenze limite: Potrà muoversi ma lentamente.

Liv.3 (veterano)
Il mezzo vampiro può nascondersi usando le ombre. Grazie a questa Skill potrà rimanere celato alla vista della maggior parte delle creature con vista umana o crepuscolare anche a breve distanza (lascio ai master la valutazione specifica degli episodi). rimane sempre visibile a chi lo stava già osservando.

Ambiente: Qualsiasi ambiente con presenza di Ombre abbastanza grandi da celarlo

Movenze limite: Potrà muoversi ma lentamente e sguainare armi ma se porta attacchi la skills decade.

Liv. 4 (eccezione questo liv. Va richiesto e appreso non è innato)
Il mezzo vampiro può nascondersi usando le ombre. Grazie a questa Skill potrà rimanere celato alla vista della maggior parte delle creature con vista umana o crepuscolare anche a breve distanza (lascio ai master la valutazione specifica degli episodi). Il mezzo vampiro che riesce a mimetizzarsi nelle ombre viene perso di vista da chi lo stava già osservando.

Ambiente: Qualsiasi ambiente con presenza di Ombre

Movenze limite: Potrà muoversi senza però compiere movimenti improvvisi, sguainare ma non attaccare.

Liv. 5 (eccezione questo livello va richiesto e appreso non è innato)
Il mezzo vampiro può nascondersi usando le ombre. Grazie a questa Skill potrà rimanere celato alla vista di qualsiasi creatura anche a breve distanza (lascio ai master la valutazione specifica degli episodi). Questo perché sarà in grado di attenuare l’odore ed il calore corporeo in modo che nemmeno un olfatto elevato o l’infravisione possano rendere individuabile il mezzo vampiro (lascio ai master la valutazione specifica degli episodi). Il mezzo vampiro che riesce a mimetizzarsi nelle ombre viene perso di vista da chi lo stava già osservando.

Ambiente: Qualsiasi ambiente con presenza di Ombre .

Movenze limite: Mentre viene attivata si dovrà rimanere immobili poi il mezzo vampiro potrà muoversi senza però compiere movimenti improvvisi, sguainare ma non attaccare, gli sarà concesso scoccare senza perder la protezione della skill.

Turni per attivazione: 2 Turni


Rigenerare le ferite: il mezzo vampiro grazie al sangue di vampiro che scorre in egli potrà rigenerare le proprie ferite più velocemente rispetto a un umano (abilità passiva) oppure istantaneamente concentrandosi (Abilità attiva)

Liv.1 giovane) Il mezzo potrà, concentrandosi per 5 turni, richiudere ferite anche gravi; 5 turni nei quali dovrà rimanere immobile.
Liv.2 adulto) il mezzo potà, concentrandosi per 3 turni, richiudere ferite anche gravi; tre turni nei quali deve rimanere immobile.
Liv.3 veterano) il mezzo potà, concentrandosi per 2 turni, richiudere ferite anche gravi; nel primo turno dovrà rimanere immobile, già dal secondo turno potrà muoversi.


SKILLS UNICHE (quindi apprendibili solo su richiesta con gli scatti di esperienza previsti)

Artigli della bestia: il mezzo vampiro potrà concentrandosi allungare le proprie unghia in veri e propri artigli affilati come rasoi.

Liv.1) il mezzo vampiro in 3 turni di concentrazione molto molto blanda potrà far fuoriuscire artigli di 5cm agli arti superiori affilati come rasoio e duri come acciaio di toledo.
Liv.2) il mezzo vampiro in 2 turni di concentrazione molto molto blanda potrà far fuoriuscire artigli di 5cm agli arti superiori affilati come rasoio e duri come acciaio di toledo.
Liv.3) il mezzo vampiro in 1 turno di concentrazione molto molto blanda potrà far fuoriuscire artigli di 5cm agli arti superiori affilati come rasoio e duri come acciaio di toledo.


Telepatia: Il mezzo vampiro potrà entrare nella mente di altri personaggi per comunicargli frasi, fino a poter letteralmente leggere nel pensiero.

Liv.1) Il mezzo vampiro con 2 turni di concentrazione sulla persona con la quale vuole mettersi in collegamento telepatico, potrà inviargli frasi per 4 turni, ma la risposta dovrà essere data a voce a meno che anche l’altro sogetto non abbia telepatia.
Liv.2) Il mezzo vampiro con 2 turni di concentrazione sulla persona con la quale vuole mettersi in collegamento telepatico, potrà inviargli frasi e immagini per 4 turni, ma la risposta dovrà essere data a voce a meno che anche l’altro sogetto non abbia telepatia.
Liv.3) Il mezzo vampiro con 2 turni di concentrazione sulla persona con la quale vuole mettersi in collegamento telepatico, potrà inviargli frasi, immagini e anche estrapolarne dalla sua mente legendogli così il pensiero senza bisogno che la risposta venga data a voce. Durata 4 turni.


Richiamo della morte: Il mezzo vampiro avendo in lui sangue dei figli della morte potrà richiamare il potere della morte stessa in suo aiuto richiamando a se la nera mietitrice in persona, pagando un prezzo altissimo.


Liv.1) Il mezzo vampiro potrà con 6 turni di concentrazione richiamare a se la nera falciatrice avendola ai suoi ordini per 4 turni. Durante la concentrazione il mezzo dovrà essere immobile, durante i 4 turni si mantenimento il mezzo dovrà rimanere concentrato e decidere la vittima avendola nel proprio campo visivo e non potrà attaccare. La perdita di concentrazione durante il mantenimento potrà essere per ferite e forti colpi ricevuti. Se il mezzo dovesse perdere la concentrazione, la morte reclamerà la sua vita senza possibilità di appello alcuno. (250 punti mente, 5 giorni di incubi e spossatezza nei quali tutti i parametri fisici andranno a -1 bada bene non perdono un punto ma vanno a -1). La morte può fare una vittima a turno e la vittima contro la nera mietitrice non avrà difese. (immuni da questa skills angeli, demoni, vampiri, fate, ninfe)


Liv.2) Il mezzo vampiro potrà con 5 turni di concentrazione richiamare a se la nera falciatrice avendola ai suoi ordini per 4 turni. Durante la concentrazione il mezzo dovrà essere immobile, durante i 4 turni si mantenimento il mezzo dovrà rimanere concentrato e decidere la vittima avendola nel proprio campo visivo e non potrà attaccare. La perdita di concentrazione durante il mantenimento potrà essere per ferite e forti colpi ricevuti. Se il mezzo dovesse perdere la concentrazione, la morte reclamerà la sua vita senza possibilità di appello alcuno. (250 punti mente, 5 giorni di incubi e spossatezza nei quali tutti i parametri fisici andranno a -1 bada bene non perdono un punto ma vanno a -1). La morte può fare una vittima a turno e la vittima contro la nera mietitrice non avrà difese. (immuni da questa skills angeli, demoni, vampiri, fate, ninfe)

Liv.3) Il mezzo vampiro potrà con 6 turni di concentrazione richiamare a se la nera falciatrice avendola ai suoi ordini per 6 turni. Durante la concentrazione il mezzo dovrà essere immobile, durante i 4 turni si mantenimento il mezzo dovrà rimanere concentrato e decidere la vittima avendola nel proprio campo visivo e non potrà attaccare. La perdita di concentrazione durante il mantenimento potrà essere per ferite e forti colpi ricevuti. Se il mezzo dovesse perdere la concentrazione, la morte reclamerà la sua vita senza possibilità di appello alcuno. (250 punti mente, 5 giorni di incubi e spossatezza nei quali tutti i parametri fisici andranno a -1 bada bene non perdono un punto ma vanno a -1). La morte può fare una vittima a turno e la vittima contro la nera mietitrice non avrà difese. (immuni da questa skills angeli, demoni, vampiri, fate, ninfe)
N.B: il richiamo non può essere interrotto dal mezzo vampiro a sua scelta prima dello scadere dei turni di mantenimento, quindi qualora la vittima fosse solo 1 comunque dovrà mantenere la concentrazione per i restanti turni.

[Modificato da -(Yoroitsu)- 02/10/2011 01:02]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com