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Sacerdoti Dell'Equilibrio di Lisirios

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2012 13:21
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Post: 13
Città: MILANO
Età: 26
Sesso: Maschile
18/08/2012 19:57

Continuo gilda
Ordine Della Bilancia ( ordine segreto dei Sacerdoti dell' Equilibrio )

Dopo aver seguito come Adepto, un cammino per progredire nella confraternita, ogni membro potrà scegliere un suo cammino prediletto, fatta eccezione dei guerrieri, solo il Gran Maestro potrà donare la via del guerriero a colui che ne sarà meritevole, chi si allenerà nella via del guerriero, potrà appena pronto essere investito della carica di Cavaliere dell’ Ordine della Bilancia, il gruppo formato da nove membri, il segretissimo ordine è noto solo al Gran Maestro, e dai Septon, per farne parte si dovrà essere guerrieri eccellenti, conoscitori della legge e della neutralità, e si dovrà conoscere il proprio dio Lisirios in maniera scrupolosa, sono i protettori del reame e del tempio, sono vestiti di abiti neri con la loro costellazione in color grigio dipinta sul petto, il loro nome sarà fino alla morte una delle 8 costellazioni, amministrano la giustizia nelle strade senza mai schierarsi, accorrono in aiuto solo in caso di sommosse o di scorribande da parte di predoni, negli altri casi non agiscono mai anche se dovessero essere insultati, caso contrario se fosse insultato il dio, prendono ordini solo dalla Bilancia e dal Gran Maestro, le altre 4 costellazioni sono le spie del Gran Maestro e vigilano sul continuo equilibrio delle città: Marsion, Crios, Gules, Eferia, non si rivelano mai e vengono selezionati da tutte le vie, sono i più scaltri, i più veloci, i migliori combattenti con il corpo a corpo, si può abbandonare l’ordine solo morendo, si esige un patto di fuoco per farne parte e con il fuoco si potrà estinguere il proprio debito verso l’ordine, loro 13 sono i soli a poter possedere ed usare un arma, ma possono usare solo l’arma della loro costellazione.

Gerarchia :


La Bilancia ( capo dell’ordine della bilancia, vicecapo dei Sacerdoti dell’Equilibrio, capo in mancanza del Gran Maestro, amministra la giustizia nella città e nel tempio, la bilancia viene scelta da tutti i confratelli dell’ordine senza altro consenso )

Le 4 Stelle ( sono le spie della gilda, non si fanno mai vedere in volto, il loro nome è noto solo al Gran Maestro ed alla Bilancia, sono i più veloci e scaltri di tutta la gilda e vengono scelti dal Gran Maestro in persona e nel segreto più assoluto, se si viene scelti non si può rifiutare, il loro compito è sorvegliare i regni che vi sono sulle terre, per far si di mantenere sempre l’equilibrio, sono : Fenice ( Portatrice del Sole ), Scorpione, Cancro ( Granchio ), Acquario ( Portatore d’Acqua ). )

Gli 8 ( al momento dell’investitura scelgono una costellazione come proprio nome fino alla morte, servono a vita l’ordine solo la morte ne può dispensare i doveri, agiscono sotto ordine della Bilancia o del Gran Maestro, solo tra loro 8 verra scelto lo stratega per le sue qualità intuitive, sono : Ariete, Toro, Gemelli, Leone, Vergine ( Giovane Donna ), Sagittario ( Arciere ), Pesci, Capricorno ( Mostro Marino ). )

Skill di Gilda ( oltre a quelle del guerriero per Gli 8 e per la bilancia, Le 4 Stelle avranno in aggiunta quelle della loro Via )

La Bilancia :

Bilancia :

Arma : Falce
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia
6: Comprensione

Le 4 Stelle:

Fenice ( Portatrice del Sole ) :

Arma : Alabarda
1: Destrezza
2: Agilità
3: Fusione Con Le Ombre
4: Armi Contundenti, Da Taglio E Da Tiro
5: Muoversi Silenzioso
6: Comprensione
7: Percezione Dell’Aura

Scorpione :

Arma : Coltelli da Tiro
1: Destrezza
2: Agilità
3: Fusione Con Le Ombre
4: Armi Contundenti, Da Taglio E Da Tiro
5: Muoversi Silenzioso
6: Comprensione
7: Percezione Dell’Aura
8: Doppia Mano

Cancro :

Arma : Due Artigli
1: Destrezza
2: Agilità
3: Fusione Con Le Ombre
4: Armi Contundenti, Da Taglio E Da Tiro
5: Muoversi Silenzioso
6: Comprensione
7: Percezione Dell’Aura
8: Doppia Mano

Acquario ( Portatore d'Acqua ) :

Arma : Due Spade Corte
1: Destrezza
2: Agilità
3: Fusione Con Le Ombre
4: Armi Contundenti, Da Taglio E Da Tiro
5: Muoversi Silenzioso
6: Comprensione
7: Percezione Dell’Aura
8: Doppia Mano

Gli 8 :

Ariete :

Arma : Martello
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia

Toro :

Arma : Ascia Bipenne
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia

Gemelli :

Arma : Due Asce
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia
6: Doppia Mano

Leone :

Arma : Spadone
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia

Vergine ( Giovane Donna ) :

Arma : Frusta
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia

Sagittario ( arciere ) :

Arma : Arco Lungo
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia

Capricorno ( Mostro Marino ) :

Arma : Tridente
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia


Pesci :

Arma : Lancia
1: Fiuto Arcano
2: Potenza
3: Fusione Con Il Ferro
4: Percezione Dell’Aura
5: Telepatia

Descrizione Skill :

Fiuto Arcano
La prima regola per un cavaliere è il poter riconoscere la magia, Grazie a un lungo addestramento sin da subito a seguire e sentire le variazioni dell’equilibrio presenti attorno a loro cosi da stanare la fonte che le genera. L’abilità avvisa SEMPRE il cavaliere della presenza di variazioni dell’equilibrio, ma per individuare con precisione la fonte necessita di un turno di concentrazione. Raggiunta la concentrazione il cavaliere sarà capace di distinguere le fonti magiche che agitano le trame della natura e dell’equilibrio di Lisirios, (esseri di natura magica verranno percepiti anche se non fanno uso esplicito di magia. A questo si aggiunge anche la possibilità di parlare telepaticamente con i proprio confratelli per un massimo di 4 round consecutivi.

POTENZA (5 livelli) (skill fisica):
Stessi parametri di miglioria dell'agilità solo che nella forza impressa nelle azioni.

Percezione d’aura (livello unico): I sacerdoti come i maghi possono vedere l’aura di chi hanno di fronte per capire cosa realmente sia, riuscendo a distinguere ogni razza tramite essa e anche eventualmente piante e animali che in verità son altro.

• Umano: aura bianca

• Elfo: aura verde lucente

• Mezz’elfo: aura verde chiaro

• Ninfe: aura azzurra

• Mezzi demoni: aura rosea

• Mezzi vampiri: aura grigia

• Nani: aura marrone

• Tritoni: aura blu mare

• Mannari: aura verde scuro

• Vampiri: aura nera con venature rosse

• Demoni: aura rossa con venature nere

• Angeli: aura d’orata

• Fate: aura d’argento

Telepatia (Livello unico) si può comunicare telepaticamente tra sacerdoti, basta che la distanza sia massimo 10 metri.

Destrezza ( 3 livelli)
Livello 1
Questa skill permette una maggiore coordinazione dei movimenti. Concede un 5% in più di destrezza a chi non possiede la skill

Livello 2
Questa skill permette una maggiore coordinazione dei movimenti. Concede un 10% in più di destrezza a chi non possiede la skill

Livello 3
Questa skill permette una maggiore coordinazione dei movimenti. Concede un 15% in più di destrezza a chi non possiede la skill

Comprensione ( 3 livelli )
Il possessore di tale skill è in grado di comprendere gli stati d’animo di uno o più interlocutori, per capire se mentono a patto che li osservi:

STEP 1: A questo livello il possessore della skill percepisce lo stato d'animo dell'interlocutore
STEP 2: A questo livello percepisce lo stato d'animo e le reali intenzioni dell'interlocutore.
STEP 3: A questo livello riuscirà a osservare fino a 3 interlocutori fermo restando le cose apprese nel Liv.2

ARMI CONTUNDENTI E DA TAGLIO E DA TIRO (3 livelli):
Il possessore di tale skill è addestrato nell’utilizzo di armi contundenti e da taglio (specificherà il player in scheda il tipo di arma scelta, se da rissa, da duello, da guerra leggera, da guerra pesante, da tiro).
STEP 1: A questo livello la CAPACITà D'USO del tipo di arma consente di essere più efficace nell’uso delle armi SCELTE rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill (MIGLIORIA 10%).
STEP 2: A questo livello la CAPACITà D'USO del tipo di arma consente di essere più efficace nell’uso delle armi SCELTE rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill (MIGLIORIA 20%).
STEP 3: A questo livello la CAPACITà D'USO del tipo di arma consente di essere molto più efficace nell’uso delle armi SCELTE rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill e ne permette l'utilizzo a cavallo (MIGLIORIA 30% SE ARMA DA TIRO AVRA' ANCHE 1 TURNO IN MENO PER TIRARE).
N.B.: LA SKILL è RIPETIBILE PER OGNI ARMA TIPO SI POSSONO AVERE DUE LIV.1 PER GENERE DIVERSO DI ARMA.

Muoversi Silenzioso 3 livelli

Liv.1) il possessore di tale skill riuscirà a muovere senza che venga percepito il proprio passo in ambienti naturali o cumunque erbosi risultando più silenzioso di un pg senza tale skill

Liv.2) il possessore di tale skill riuscirà a muovere senza che venga percepito il proprio passo in ambienti naturali o cumunque erbosi e anche su superfici rocciose o di pietra (strade con ciottoli ecc...) risultando più silenzioso di un pg senza tale skill

Liv.3) il possessore di tale skill riuscirà a muovere senza che venga percepito il proprio passo in ambienti naturali o cumunque erbosi e anche su superfici rocciose o di pietra (strade con ciottoli ecc...) e sui pavimenti delle abitazioni risultando più silenzioso di un pg senza tale skill

-Doppia Mano 3 livelli Il possessore di tale skill si specializza nell’uso contemporaneo delle due mani

STEP 1: A questo livello il possessore della skill potrà usare senza penalità un’arma nella mano primaria ed una arma da duello nella mano secondaria.

STEP 2: A questo livello il possessore della skill potrà usare senza penalità un’arma nella mano primaria ed un’arma da rissa nella mano secondaria fermorestando anche il Liv.1.

STEP 3: A questo livello il possessore della skill potrà usare senza penalità un’arma qualunque in entrambe le mani contemporaneamente (ovvio le armi a due mani no salvo bonus in potenza).

AGILITA' (5 livelli POSITIVI E NEGATIVI, è intesa anche come velocità effettiva nei movimenti) (skill fisica):
Questa skill è fisica e influisce sui movimenti e la velocità effettiva.
I modificatori di razza per tale skill sono riportati nelle schede di razza.
STEP -2: 30% meno agile e veloce.
STEP -1: 10% meno agile e veloce.
STEP 0: agilità e velocità comune.
STEP 1: 15% più agile e veloce.
STEP 2: 25% più agile e veloce.
STEP 3: 35% più agile e veloce.
STEP 4: 55% più agile e veloce.
STEP 5: 85% più agile e veloce.

Skill solo per l’ Ordine della Bilancia :

Fusione Con Il Ferro ( 3 livelli ) ( skill fisica ) :
Questa skill permette di poter scegliere un arma e saperla maneggiare in maniera veloce e potente, l’arma scelta diverrà come un prolungamento del braccio consentendo al possessore di tale abilità di poter essere un formidabile utilizzatore di tecniche fluide e precise, dopo aver scelto un tipo di arma non si potrà più selezionare un’ arma diversa, o impararla con un'altra arma, la scelta è definitiva.

Step 1: + 1 a danni e potenza ( solo con l’arma )

Step 2: + 2 a danni e potenza ( solo con l’arma )

Step 3: + 3 danni e potenza ( solo con l’arma )

Fusione Con Le Ombre ( 3 livelli ) ( skill fisica ) :
Questa skill consente al possessore di essere rapido e veloce, da far apparire con i suoi movimenti solo un ombra, la velocità potrà essere impiegata per qualsiasi movimento del corpo, o si potrà aggiungere alla velocità di un colpo di arma.

Step 1: + 1 agilità e + 25% velocità

Step 2: + 2 agilità e + 50% velocità

Step 3: +3 agilità e + 75% velocità
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