Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Sacerdoti Dell'Equilibrio di Lisirios

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2012 13:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 13
Città: MILANO
Età: 26
Sesso: Maschile
10/08/2012 19:54

statuto sacerdoti dell'equilibrio
Sacerdoti Dell’Equilibrio

Statuto

1: Per farne parte si perde ogni diritto di nascita e dei propri averi, al proprio inserimento verranno devoluti alla gilda(danaro, terre, oggetti, eredità, ecc), la gilda provvederà a necessitare di tutto i confratelli, nessuno dei confratelli è esente da questo , compreso il Gran Maestro(funge solo da amministratore di tutti gli averi della gilda, distribuendoli e facendoli fungere da sostentamento per il continuo della gilda).
2: Si esige un giuramento a vita, solo la morte ne dispenserà i doveri, la scelta di vita e di morte è decisa dal Gran Maestro e da Lisirios(decisione tra master e Gran Maestro in privato), per il reato di tradimento e di crimini minori, sarà il Gran Maestro a giudicare.
3: Non si può sposare nessuno, ma si possono avere rapporti con l’altro sesso, se verrà generato un figlio, si verrà allontanato dalla gilda a vita, il figlio sarà preso dalla gilda, e sarà votato alla causa del Dio, come pegno per aver infranto il giuramento.
4: Portare sempre aiuto a chi entra nel Tempio, di qualsiasi razza e religione, ma si potranno curare solo i fedeli di Lisirios, solo il Gran Maestro può decidere il contrario.
5: Tutti i confratelli dovranno essere guerrieri senza armi, essendo protettori dell’ordine e della natura non possono lordare con il sangue, le terre donategli da Lisirios, è vietato anche solo possedere armi dentro e fuori dal tempio(l’ordine della bilancia è esente da questo emendamento).
6: E’ severamente vietato raccontare i segreti della gilda, anche sotto tortura, se si viene presi in ostaggio nessuno potrà riscattarvi, perche la gilda non possiede averi personali ma solo comuni essendosi votati al Dio.
7: La gilda non è a scopo di lucro, o detiene averi di lui personali, tutti i confratelli uniranno gli averi per la gilda e per Lisirios, l’unico avere è la fede.
8: (preciso a dire che è il punto più importante). Il tradimento porta la morte istantanea decretata dal Gran Maestro in persona, per aver insultato Lisirios.


Generico

I Sacerdoti Dell’Equilibrio fungono da protettori della città di Marsion, sono protettori della natura, dell’ordine e dell’equilibrio, sono le guardie effettive della città e del Tempio, sono monaci guerrieri dotati di grande cultura in tutti i campi( hanno cinque vie da cui sceglierne una: Guaritore, Mago, Guerriero, Stratega, Erborista), hanno assoluto rispetto delle regole e sono le persone che hanno scelto nel loro ragionamento la neutralità, non si schierano mai con un re o con un popolo, restano sempre nel mezzo della decisione, talvolta scegliendo di non prenderla per evitare di sconvolgere l’equilibrio(solo in casi estremi il Gran Maestro sceglierà di proteggere o combattere per qualcuno), non sono predicatori, ma difendono il loro Dio se insultato, la loro vita è votata al proprio Dio(Lisirios) ed alla gilda, hanno molta fiducia e rispetto nel Gran Maestro perché egli è la voce di Dio, al momento dell’entrata si diventa confratelli, scegliendo il legame con Lisirios ed i sui figli.

Gerarchia


Gran Maestro del Tempio

Magistro(consiglieri del gran maestro, gestiscono gli affari del tempio, solo tre ne vengono scelti fra i Monaci dell’Equilibrio in ordine di anzianità, sono composti da: mago, erborista, guaritore)

Monaco dell’Equilibrio( guardie personali del gran maestro, in assenza proteggono il tempio, max 5, lo stratega è scelto tra le 8 stelle(ordine della bilancia), devono distinguersi nel combattimento nella loro via e nella conoscenza del dio)

Monaco(ha gia scelto il suo cammino, e si avvia per quella unica via(guaritore,erborista,guerriero,mago,stratega), tutti devono essere in costante studio ed allenamento, nella loro via nel dio e nel corpo)

Adepto(deve sapere tutte le vie, e ne deve scegliere una a fine esame per poi divenire monaco)

manca ancora una parte ma devo finirla di scrivere al pc.....
viene menzionato L'ordine della Bilancia, è un distaccamento di guerrieri scelti facente parte sempre ai Sacerdoti dell'equilibrio nessuna doppia gilda!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com