Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Esame master Siobhan

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2012 13:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
01/08/2012 21:47

E' dovuta andare, quindi non l' abbiamo finito.
Esame master per Siobhan. Comincia con mettere esame master nella location. Poi dai direttive.

18:48 Siobhan [Esame Master] E' notte. La luna è un pallido sorriso appeso alla volta scura del cielo. Tutto è apparentemente cheto tra quei tronchi in quegli alberi. Ogni abitante che lì debba essere ivi si trova. Lì tra quel legno, lì tra quelle foglie. I rumori che si odono sono quelli tipici di una foresta: rumore di uccelli notturni, il lieve stormire delle foglie al soffio del vento. Un calpestio di erba. Perché in quella foresta ci sono anche i mannari. Uno di loro, un esemplare particolarmente arrogante, incrocerà il cammino di quella vampira. La signora dei ribelli. Ma non è ancora il momento, ancora no. La Ribelle potrà vedere al momento solo alberi attorno a sé. Ma nulla vieta che possa percepire quell'odore particolare di pelliccia, e cane bagnato. Ma il figuro ancora non si vede.

Phage [Foresta] La dignora dei ribelli, membro della triade vampirica, cammina lungo un sentiero al centro della foresta di sangue. Stanca di cacciare umani, si dava alla caccia ai mannari, per lei creature bestiali e senza raziocinio. Indosserebbe un bantalone di pelle stretto, di un nero colore, con delle scarpette lucide del medesimo colore dei panaloni. Alla vita una cintura di quoio sorredde una minigonna che copre le coscie, e si ferma alla parte alta del ginocchio, questa sarebbe di un colore nero, formata da pizzi e merletti. Il petto è coperto da un corpetto che le stringerebbe il petto, forse anche troppo, di colore rosso sanguigno. La parte superiore del petto, come le braccia sarebbe scoperto, e la carnagione pallida e bianca, come se fosse una bambola di porcellana, si noterebbe chiara e distinta. Gli occhi punterebbero dinanzi ad essa, dritti sul sentiero, mentre i sensi sarebbero allertati, cercando di percepire ogni singola entità e ogni movimento che sarebbe presente intorno ad essa. Le braccia sarebbero distese lungo i fianchi, mentre nella mano SX stringerebbe una scimitarra con la lama che sarebbe rivolta dinanzi ad essa, e la punta sarebbe rivolta verso il basso. Il braccio sinistro, sarebbe contornato da dei laccetti di quoio, ed uno lo stringerebbe la mano SX, questi laccetti sorreggerebbero uno scudo grande di metallo, che al momento sarebbe posto sul lato SX della vampira, con l' asse di questo che sarebbe parallelo al suolo. Il passo sarebbe lento e deciso, mentre all' olfatto giungerebbe quell' odore di pelliccia e di cane bagnato. Tenta di percepire, con l' olfatto, da che puntto proviene quell' odore [SENSI SVILUPPATI: OLFATTO 20 MT]. Mentre, non arrestando il passo, volgerebbe la testa e gli occhi verso quell' odore.

19:08 Siobhan [Esame Master] Ed eccola la signora dei Ribelli. Palesarsi al centro del sentiero tracciato da innumerevoli passi prima dei suoi. Abbigliata come una guerriera. La pelle di lei, bianca, catturerà i bagliori sinistri della luna rimandandoli tutto attorno con deboli riflessi. Nella mano sinistra tiene la spada dunque e nella destra uno scudo: una fiera amazzone. A sei metri innanzi a lei, proprio su quello stesso sentiero, si paleserà ai suoi occhi, di certo amici del buio, e senza preoccuparsi di occultare il rumore dei suoi passi, un mannaro. L'odore del sangue,del suo battito cardiaco così bestiale sicuramente si farà sentire dalla vampira. Così che lei non si affanni ulteriormente a cercarne la fronte. Colui che le appare innanzi è davvero un animale nonostante le sue sembianze umane. Alto almeno un metro e novanta, sembrerebbe pesare attorno ai 110 kg, con corti e spettinati capelli scuri, e il viso dai lineamenti duri, la bocca sottile cosparso di cicatrici. Lo sguardo ferino di lui andrà appuntarsi senza difficoltà sui lineamenti della vampira, ad appena qualche passo, lì, così vicina. Le braccia dell'uomo andranno ad apporsi incrociate, sul petto e il mento ad alzarsi sprezzante. -Ehi parassita!-la voce che si leva da quella bocca bugiarda è sprezzante, ruvida, sabbiosa. -Sai che questa è casa nostra?-domanda piantando le gambe larghe sul terreno, all'altezza delle spalle, con l'intento di sbarrarle la strada.

Phage [Foresta] Bloccherebbe il proprio cammino con la gamba destra avanti e quella sinistra arretrata di circa 40 cm. Lo sguardo sarebbe rivolto verso il lupo, che adesso si troverebbe a 6 mt da essa, distanza alquanto breve, tanto che potrebbe permettergli di attaccare per prima. Porterebbe la gamba SX a distanziarsi da qualla DX con un' ampiezza pari all' ampiezza delle spalle. Il piede SX verrebbe ruotato di circa 45° verso l' esterno del corpo, il peso del corpo sarebbe distribuito su entrambe le gambe che verrebbero flesse leggermente per dare maggiore equilibrio e stabilità al corpo. Le braccia resterebbero nella medesima posizione in cui erano prima, mentre il busto sarebbe sempre rivolto verso il lupo mannaro. Un sorriso si dipingerebbe sul volto della signora dei ribelli, mentre tenta di muovere la voce verso il mannaro. -Sai che a me non fraga nulla di voi animali?- Domanderebbe con tono tagliente verso quel malnato. Un sorriso maligno si andrebbe a dipingere sul volto della signora dei ribelli, e ancora una volta la voce muoverebbe, tagliente verso quel mannaro. -Ma guarda un po' il caso, stavo cercando proprio uno della tua razza, schifoso essere!- Il tono sarebbe disgustato mentre proferirebbe quelle parole.

19:30 Siobhan [Esame MAster] Il lupo se ne sta ancora in quella posizione prepotente innanzi a lei. Il terreno è asciutto e non inficia nei movimenti la vampira, che andrà stabilizzandosi flettendo ed allargando le gambe, al contempo sguainando le armi senza alcuna difficoltà. Le mostra quasi con prepotenza, anche lei. Due predatori che si specchiano e a suon di dardi taglienti sottoforma di parole si sfidano. Appaiono quasi speculari nel loro stare immobili, gambe un po' divaricate, statuari. Il sorriso di lei va specchiandosi, una volta di più sul viso dalle labbra sottili e deformato da un reticolo di cicatrici del mannaro. -Pensa un po'...-dice con quella voce sabbiosa. -Anche io mi annoiavo. E cercavo una di voi sanguisughe.-parole pacate. E poi quella immobilità apparente, quasi di morte, viene spezzata dal movimento di lui. Il mannaro con tutta la sua forza fisica, e l'agilità che la sua razza gli permette [Mannaro Veterano] va a darsi un poderoso slancio in avanti, usando come perno il piede destro che scatta indietro, così che il busto non ha alcuna difficoltà ad inclinarsi un po' in avanti, 45° rispetto al corpo, i pugni chiusi ad eguale distanza dal volto, all'altezza del mento. Nessuno dei due ha difficoltà di movimento. Sono esseri eletti dalla massa. Quasi una posa da pugile. Dunque la vampira ha ora l'opportunità di bruciare ulteriormente le distanze e dare davvero inizio a quella sfida. Non più solo vuote parole. Quasi i passi non s'odono sul folto sottobosco, e il pugno destro della belva va indietreggiando rispetto al viso, il braccio teso parallelo al terreno un urlo bestiale che rieccheggia tra il folto della foresta. Pronto ad abbattersi quel colpo. Ma lei può reagire. La sua abilità sarà l'ago della bilancia. Il pugno sarebbe calibrato, indietreggiando rispetto al viso, alla distanza di tre metri, mirando allo zigomo sinistro della vampira. Un'azione certamente scontata, assolutamente non calcolata. E mentre in quei pochi istanti lei avrà il tempo per rispondere il pugno sibila nell'aria. Un salto a due metri, verrà spiccato dal mannaro, quasi volesse abbattersi come una bestia disumana sulla ribelle.

Phage [Foresta] Nulla più direbbe la signora dei ribelli, vedrebbe lo scatto che compirebbe il mannaro dinanzi ad essa. Un sorriso si paleserebbe sul suo volto ed un ghigno uscirebbe dalle sue labbra, gli occhi sarebbero puntati verso la figura del mannaro, e tutti i muscoli del proprio corpo sarebbero in tensione. Quando il mannaro scatterebbe verso di lei, tenta di ruotare il busto da DX verso SX, cercando di giungere alla massima estensione di questo, quindi una rotazione di circa 90°. Il braccio DX verebbe alzato e sarebbe portato parallelo al suolo, mentre l' avambraccio DX sarebbe ruotato verso SX e portato parallelo al proprio busto. Il braccio DX sarebbe abbassato cercando di far coincidere, la superficie alta dello scuto, alla linea del naso, tentando di dare visibilità agli occhi, su quello che accadrebbe dinanzi ad essa, quindi tutto lo sdudo sarebbe posizionato parallelo al bustomentre le gambe non si muoverebbero dalla posizione in cui erano precedentemente. Il braccio SX, con la medesima mano che stringerebbe la scimitarra, verrebbe indietreggiato e sarebbe portato dietro la schiena in obliquo di circa 45°, la lama della spada sarebbe rivolta verso l' avversario e il falso filo rivolto dietro la schiena della vampira. Quando il mannaro scaglierebbe il proprio pugno, essa alzerebbe il braccio DX, tentando di mantenere l' avambraccio parallelo al corpo, e portare dunque lo scudo a protezione del volto, contemporaneamente ruoterebbe il busto da SX verso destra, e compirebbe un movimento del braccio SX in obliquo, dal basso verso l' alto e da SX verso DX tentando di impattare la lama della scimitarra con il medio, nella giuntura tra l' anca e la coscia DX del mannaro, cercando di affondare la lama in quel legamento.

20:11 Siobhan [Esame MAster] La vampira riesce ad apporre lo scudo in linea con il proprio viso, con la linea diritta del naso e dare così una direzione al suo sguardo. Al contempo non viene inficiato da nulla nemmeno il movimento della spada, il busto che correttamente, e con un lieve sforzo, si torce per fari sì che la spada in un movimento regolare venga preparata all'assalto. Lei non si è mossa effettivamente di nessun passo, come invece sta facendo il mannaro, di gran carriera. Ora il suo salto, lo porta ad una distanza di appena 50 cm, sufficiente a far sì che il colpo di lei vada a segno. Solo la potenza ne viene un po' intaccata, poiché di rami è piena la foresta, e la forza del colpo, viene stemprata da qualche ramo di sottobosco che costeggia il sentiero che si trovava sulla traiettoria della lama affilata. Il pugno del mannaro incontra allora la solida superficie dello scudo ammaccandola con un tonfo sordo mentre la mano sinistra andrà ad appigliarsi al braccio destro di lei, con forza e violenza, come a volersi aggrappare a quel corpo di ribelle. Il volto di lei non sarà toccato, dunque, ma il contraccolpo sicuramente viene sentito, ché quelle sono due razze che si equivalgono in quanto a forza. Le gambe del mannaro piantano adesso, impattando con un sonoro scivolone, sul terreno umido e leggermente fangoso della foresta. Ma quei due sono incatenati, ora. E nonostante questo, il colpo di scimitarra di Phage è stato librato, e ben calibrato, prima del contraccolpo subito, e dunque la lama si infila, con uno sgusciare di caldo sangue, sulla piega dell'inguine. La lama viaggia come un coltello nel burro. Non c'è sbaglio o esitazione nell'urlo di dolore che si leva chiaro e rauco nella foresta. Dunque il mannaro, afferrato il braccio della vampira, lo scrollisce ora, con il tentativo di privarla almeno dello scudo. Le braccia del lupo sono nella seguente posizione: il sinistro aggrappato al braccio destro di lei, appena sotto il gomito destro, con il tentativo di scrollirle di dosso lo scudo. Il braccio destro di lui è andato invece ad abbattersi, con il pugno chiuso sulla superficie dello scudo, ammaccandolo. I corpi dei due sono vicini, in uno stretto corpo a corpo, così che se la vampira vorrà prevalere dovrà usare le giuste movenze e i giusti colpi. La distanza tra i due corpi è ora di 50 cm, appena la lunghezza di un braccio, o meno.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com