È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

novità

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2012 18:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 201
Città: ACCIANO
Età: 37
Sesso: Maschile
14/06/2012 10:13

Allora, intanto ben trovati, annuncio delle future novitá anche per sapere che ne pensate, dal 18 torno attivo a pieno e nonostante la mia assenza il cervellino ha lavorato per voi:

1) ristruttureró il gioco da un punto di vista d regolamento

2) verrà ristrutturato il sistema corporazioni cariche ecc....

Vengo aspiegare il punto due perchè per il punto uno son regole che devo integrare.

Unitamente alla costituzione delle 3 reggenze, le gilde esistenti diverranno albi nn piu gilde cosi come inteso nel senso classico dei gdr on line, ovvero il pg alla creazione scegliera anche il mestiere che sarà la carica basica di una delle gilde, poi si presentera on al capo gilda, iscrivendosi all'albo che decidera se accettarlo e fargli far carriera o no.
Motivazioni: si da piu senso all'aver un bg se uno da bg è un noblie avrà senso che sappia muoversi in ambito formale, un assassino avrà senso sappia le basi, e inoltre la gente cosi ha un minimo di base dalla quale partire a giocare, nulla toglie che on durante puo cambiare mestiere e interessarsi ad altro, apprendere in ON le basi e far carriera altrove rispetto a quel che era da bg.
Un po' alla D&D dove se non ricordo male il "mestiere" lo scegli alla creazione del pg. Per i pg gia esistenti non cambierà quasi nulla, non perderanno comunque cariche e skill acquisite. E sará regolamentato l'esser esterno o interno alle terre dei tre soli dando cosí piu peso e gioco ai diplomatici delle corti che dovranno curarsi di richieste di cittadinanza ON ovviamente e cose simili di burocrazia :-)
Creerà moltissimo gioco, e spero vi sia piaciuta la pensata
OFFLINE
Post: 172
Città: CHIAVARI
Età: 42
Sesso: Femminile
14/06/2012 13:57

Personalmente approvo questa riforma, ma, con essa chiederei che, le cariche siano...diciamo singole e non un minestrone.

Ad esempio, i druidi siano druidi: intesi come guaritori,
i sacerdoti siano sacerdoti: intesi come riti religiosi ecc;
Maghi ecc

Non come ora, che (mi prendo come esempio) Da bg nasco come cerusica nel clan elfico dei guaritori, e sono maga in on. Ovviamente (il gioco on) mi ha portata a essere tale...ma, x chi s'iscrive, sarebbe garbato vi sia chiarezza e precisione nelle cariche.

Innoltre la questione cittadinanza, si, sarebbe utile, ma io penso sia più utile ridurre le gilde che ora sono presenti. (ad esempio Marsion) come già, precedentemente parlato, Ci sono ben 4 gilde collocate:

- La corte di Marsion; (abbandonata)
- I maghi; (attiva)
- Mannari; (sparita nel nulla)
- Sacerdoti del tempio di Lisirios; (mai giocata)

Quindi una drastica "pulizia" (Termine odioso lo so), secondo me serve, e, qui tornerei a riportare il pensiero che abbiamo avuto x le terre di marsion,

Lasciare solo I cavalieri (proposta) e i Maghi
come attive x le regioni di Marsion ed eventuali terre centrali.

Innoltre, chiedo... Che fine ha fatto la nostra capogilda?
Si è pensato ad una riforma della corporazione dei maghi, ma, personalmente penso che sia più giusto lasciarla riformare a chi la gestirebbe, secondo la propria capacità di gioco e di esperienza. Booo poi è solo un mio pensiero... e bisogna mettere in atto tutto...innoltre la questione di cittadinanza, penso ci siano i pro e i contro, poichè un cittadino di eferia che desidera essere un mago, un druido o altro, dovrebbe ( da come ho capito) rinunciare alla cittadinanza x seguire la sua aspirazione e lavoro...

Quindi, (salvo miei casini off) sono dispo x aiuti, idee o semplicemente 4 chiacchiere... ciarle, ceti, spetegulessszz idee... somma... finchè regge il "grigio" xd


by cryzz





[Modificato da Euranie Cryzz 14/06/2012 14:11]
OFFLINE
Post: 201
Città: ACCIANO
Età: 37
Sesso: Maschile
14/06/2012 14:12

Questa riforma è stata proprio elaborata per risolvere principalmente il problema da te esposto :-)
OFFLINE
Post: 27
Città: BURIASCO
Età: 34
Sesso: Maschile
17/06/2012 17:50

Buon giorno,

so di essere l'ultimo arrivato (almeno, in confronto agli altri) ma vorrei proporre con questi cambiamenti l'attuazione in game. Veniamo al dunque, abbiamo tre città, abbiamo un gioco stilato su queste e varie corporazioni attive e non attive. Oltre alla questione OFF di prendere le cose inattive e farle sparire, sarebbe giusto, sensato, coerente giocarle in on.

Prendendo come esempio Marsion citato dalla mia collega.


Innoltre la questione cittadinanza, si, sarebbe utile, ma io penso sia più utile ridurre le gilde che ora sono presenti. (ad esempio Marsion) come già, precedentemente parlato, Ci sono ben 4 gilde collocate:

- La corte di Marsion; (abbandonata)
- I maghi; (attiva)
- Mannari; (sparita nel nulla)
- Sacerdoti del tempio di Lisirios; (mai giocata)



Ci son una gilda attiva, funzionante etc... al posto di mettere carne al fuoco... COLPO DI STATO.
I maghi prendono con l'appoggio della popolazione la città, GIOCANDO, chiedendo magari aiuti etc per far si che la cosa divenga più semplice e rapida. Cosi, oltre al giustificare la sparizione delle altre cariche, delle gilde etc si tirerebbe una riga sopra da zero.

Suggerirei inoltre di evitare la creazione di altre gilde istantanee e totalmente vuote, supportiamo il game, iniziamo ad avere 5 pg che si propongono per quel "lavoro" conferito dalle reggenze o dalle gilde che coordinano la città e quando il gioco è lanciato si crea la gilda, ma soprattutto che sia COMPRENSIBILE se una gilda è magica, mistica, combattiva etc che sinceramente è un miscuglio -.-
OFFLINE
Post: 166
Età: 38
Sesso: Maschile
19/06/2012 18:47

noi avevamo intenzione di mettere a Marsion un governo Magocratico, quindi comandato da circolo dei maghi. Penso che sia una bella idea.
[Modificato da MASTER.MASTER 19/06/2012 18:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com