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Nuove skill da paniere comune

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2012 15:32
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Post: 344
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
30/03/2012 15:32

Ecco a voi nuove skill per il paniere comune di tutte le razze!!!

Oratoria, 3 liv
Quest'arte permette di convincere in parte altri pg delle proprie ragioni, a comprare la propria merce o a stare dalla propria parte ecc. È l'arte del saper parlare insomma, quella dell'oratore o del sofista.

Liv 1:
A questo livello il pg ha il 15% di possibilità in più di riuscire nell'arte del convincere usando toni di voce specifici, vocalità varie, linguaggio del corpo ecc.

Liv 2:
A questo livello il pg ha il 30% di possibilità in più di riuscire nell'arte del convincere usando toni di voce specifici, vocalità varie, linguaggio del corpo ecc.

Liv 3
A questo livello il pg ha il 55% di possibilità in più di riuscire nell'arte del convincere usando toni di voce specifici, vocalità varie, linguaggio del corpo ecc.


Sedurre
Questa skill permette di sedurre pg dell'altro sesso. In caso di riuscita, il pg "colpito" proverà attrazione verso chi la usa, potendo essere convinto più facilmente. La skill si basa non solo sulla voce, ma soprattutto sul linguaggio del corpo e l'abilità nel sapersi presentare.

Liv 1:
A questo livello il pg ha il 15% di possibilità di riuscire a sedurre l'altro pg.

Liv 2:
A questo livello il pg ha il 30% di possibilità di riuscire a sedurre l'altro pg.

Liv 3:
A questo livello il pg ha il 55% di possibilità di riuscire a sedurre l'altro pg.


Furia
Questa skill permette di "aumentare" di +1 la propria potenza o la sua resistenza o la sua agilità o la sua velocità in situazioni di forte stress/Pericolo per se stessi o per altri/rabbia. Attenzione: solo UNO di questi valori potrà essere aumentati. Nello specifico: si tradurrà in un +1 a potenza/resistenza/agilità o metri a round. Ad esempio: forza +2 diventa forza+3. Nel caso la usi un umano con forza+3 diventerà forza+4, potendo anche superare, per un certo tempo, i limiti razziali.

Liv 1:
In seguito a 2 round di incanalamento della rabbia/timore/stress sarà possibile aumentare uno dei parametri Forza/Resistenza/Agilità o corsa di un più 1. La durata è di 5 round, dopo i quali il pg avrà bisogno di 2 round di riposo per il forte stress cui ha sottoposto il fisico.

Liv 2:
In seguito a 2 round di incanalamento della rabbia/timore/stress sarà possibile aumentare uno dei parametri Forza/Resistenza/Agilità o corsa di un più 1. La durata è di 6 round, dopo i quali il pg avrà bisogno di 2 round di riposo per il forte stress cui ha sottoposto il fisico.

Liv 3:
In seguito a 1 round di incanalamento della rabbia/timore/stress sarà possibile aumentare uno dei parametri Forza/Resistenza/Agilità o corsa di un più 1. La durata è di 7 round, dopo i quali il pg avrà bisogno di 1 round di riposo per il forte stress cui ha sottoposto il fisico.
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