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Alymaar Balmenzar

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2011 18:03
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Post: 175
Città: PONZA
Età: 33
Sesso: Maschile
30/12/2011 17:34

Antichissimo Dominatore dell'ars, rinnegato e disperso

Alymaar


Età: 2300
Occhi: Verdi-Gialli
Capelli: Arancioni ricci e lunghi
Aspetto: Esattamente come nell'immagine.
Altezza: 160 cm
Razza: Aberrazione
Allineamento: Caotico Neutrale - Caotico Malvagio - Caotico Buono a seconda dei "momenti"

Breve BG:

Alymaar nasce in un'età molto antica. Fu dominatore dell'ars per alcune decadi. L'eccessivo potere e la corruzione nel suo animo erano tuttavia troppo grandi perchè la sua mente potesse reggere. In breve, Alymaar perse la testa, divenne un folle spregiudicato. Iniziò a compiere esperimenti suo suo corpo che gli fecero perdere la sua natura umana. Mutò se stesso e le sue facoltà. Nessuno ora è in grado di dire cosa sia davvero in grado di fare. Porta con se un ciondolo al petto, identico a quello tenuto ora da Giuliet.
Alymaar sparì dalla torre di Marion senza lasciare traccia, vani i tentativi delle guerdie e dei regnanti di cercarlo. Sono passati anni ed Ormai la sua storia è stata dimenticata completamente. Dove sarà ora Alymaar?

Parametri fisici:

Forza: 0
Agilità +3
Resistenza +1

Sigillo (Livello unico non insegnabile, solo Dominatore dell’ars): Il Dominatore con 3 round di concentrazione profonda e 1 di cast potrà invocare la magia per sigillare i poteri di un congildato rendendolo privo dell’utilizzo di qualunque magia anche a distanza senza averlo a portata di vista, la magia si abbatterà su ogni angolo delle lande in cui egli si trova

Richiamo del non morto (Non insegnabile): Il mago potrà richiamare a se dalle viscere della terra veri e propri zombie che lo difenderanno da eventuali pericoli: Liv.3) il mago con 3 turni di concentrazione profonda potrà evocare a se nell’arco di 5mt 5 non morti che spunteranno da sotto terra armati di spada corta e scudo piccolo e difenderanno il mago in qualunque maniera possibile. (durata: 5 turni, Punti mente -200) [Zombie: Forza: +2; Resistenza: 0; Agilità -1; Immune a incanti di sonno o a influenze mentali, debole contro il fuoco subisce 50% di danni in più rispetto a un comune essere vivente] (Dominatore dell’ars)

Luce degli dei (Non insegnabile): Il mago potrà richiamare a se la magia per creare un lampo di luce che crea cecità a chi si trova nel suo raggio di azione, nei vampiri provoca la morte. Liv.3) il mago con 4 turni di concentrazione profonda potrà evocare a se la magia che esploderà in un lampo di luce intorno al mago stesso per un raggio di 12mt dando e durerà 2 turni. Il bagliore provocherà a chi si trova nei 12mt cecità completa permanente. Nei vampiri che si trovano nei 12mt di raggio provoca la morte come se fossero stati esposti al sole. (Punti mente -200; Dominatore dell’ars)

Barriera (insegnabile): Il mago potrà chiamare a se l’ars istantaneamente per creare uno scudo di energia e senza bisogno di chissà quale concentrazione. Liv.4) Il mago potrà richiamare con 50PM una barriera che durerà 2 turni che lo renderà invulnerabile a attacchi fisici e magici. L’incanto è istantaneo e a questo livello potrà essere usato 4 volte nell’arco delle 24h. (membri del cerchio, dominatore dell’ars)



SKILL PECULIARE DEL PG Emulazione: L'istabilità del corpo e della mente di Alymaar muteranno casualmente concedendogli temporaneamente i tratti di una razza(anche questa casuale). Alymaar lancerà una skill o un incanto casuale(a discrezione del master) vero un obiettivo casuale. L'incanto può essere raziale o di corporazione, idem per le skill fisiche o magiche. L'incantatore non avrà assolutamente il controllo sugli effetti dell'incantesimo lanciato. La skill verrà scelta con un tiro di dado.

1. Visione del sangue [Liv. 1-4] Discrezione del master
2. Abilità cerusiche [Liv 3]
3. Metamorfosi animale [Liv 4]
4. Lacci vegetali [Liv 2]
5. Guarigione [liv 5]
6. Infondere la follia [Liv 3]
7. Mutare [Liv 3]
8. Illusionismo [Liv 3-4] Discrezione del master
9. Invisibilità[Liv 3]
10. Telecinesi [Liv 3]
11. Discrezione del master, skill non offensiva, non difensiva e non lenitiva. Potrebbe raccontare una barzelletta o magari valutare un vestito o forse ancora mettersi a dipingere


I risultati sopra citati possono essere ovviati nel caso in cui sia richiesta una skill specifica ai fini pratici della quest ^-^ non è che andiamo in giro a fare visione del sangue al primo che incontriamo però.. per intenderci, se serve che lanci una skill in paarticolare l'ultima parola stà sempre al master che lo usa

N.B. E' un png assai particolare da giocare, psicologia ed atteggiamento specialmente, per chi volesse usarlo raccomando molta attenzione XD

[Modificato da Flanor 30/12/2011 18:03]
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