È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Kurin Gliondar Coill

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2011 18:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 188
Sesso: Femminile
29/12/2011 18:26

re dei folletti-razza estinta
Kurin Gliondar Coill [prescelto, gioia della foresta]

Re dei folletti


Età: da quando esiste l’albero della vita
Aspetto: Pelle rossastra, tendente al rame, Capelli rossi come il fuoco tutti puntati verso l’alto. Occhi a mandorlina rossi come il fuoco. Minuto sottile non alto più di 20cm. Dita sottili ed un vestitino fatto di foglie rossastre cucite insieme.
Altezza: 20 cm
Occhi: rossi
Capelli: rossi
Razza: folletto
Allineamento: Neutrale buono

Queste creature hanno l'aspetto di piccoli e buffi ometti, dai sorrisi simpatici e dalle grandi orecchie a punta. Amano passeggiare per i boschi e raccontare le proprie storie. Il colore della loro pelle varia in base all'elemento da cui sono stati originati, così come i loro poteri. Quelli della terra hanno una pelle coriacea e possono essere feriti solo con incantesimi o armi speciali, quelli dell'aria possono levitare e diventare invisibili, quelli del fuoco possono alitare fiamme e sono immuni ai danni da fuoco, quelli dell'acqua possono respirare come anfibi e diventano invisibili nell'acqua.
Potenza: -3 Resistenza: -2 attacchi fisici [immune agli incanti non maligni] Agilità: +5

bg:

Piccolo folletto solo ormai da tanto…non si allontana mai troppo dalla sua foresta, i suoi cari tutti morti ormai per colpa delle nuove razze arrivati. La loro natura non belligerante non gli ha concesso di difendersi in tempo e ormai lui è rimasto solo, porta un piccolo braccialetto fatto di fili d’argento e foglie disegnare sopra. Delle piccole pietre incastonate sopra brillano sempre del colore del proprio umore. Cosa dire di questa piccola creatura rimasta da sola in questa grande foresta…ora ha due piccoli amici tif e taf. Due pietre sulle quali ha disegnato delle faccina. Anche se piccolo il folletto non si arrende aspetta qualcuno perché possa riposare in pace, il suo unico scopo è quello di donare il braccialetto a qualche essere degno. Per far in modo che almeno qualcuno non si dimentichi di loro…prima di tornare nell’albero della vita e scomparire tornando così a far parte della natura con il resto del suo popolo.
Oggetto

Monile della foresta

Questo oggetto di presenta come un bracciale di un materiale simile all’argento con delle foglie e dei fiori, delle pietre sono incastonate al centro dei fiori e rivelano l’umore di chi lo indossa. Si dice che esse siano della stessa linfa dell’albero della vita. L’effetto del gioiello è il seguente: esso permette a chi lo indossa di sentire la natura intorno a se come se questa gli parlasse e lui potesse interagire direttamente con essa. Animali e piante non sono soggiogati al gioiello, essi possono rispondere alle preghiere dell’oggetto se poste con la giusta metodologia.Esso concede una resistenza agli incanti che riguardano la sfera del maligno dinando +2 alla normale resistenza.


Skill

Luci danzanti
E’ la capacità di creare delle deboli luci, che possono essere mosse e manipolate fino a far prendere loro la consistenza di illusioni vere e proprie. Si tratta di un effetto unicamente visivo e non mentale. Non è possibile in nessun caso accecare con tali luci, o rendere le illusioni in qualsivoglia modo offensive. (ovviamente, l’illusione di un serpente pronto ad attaccare avrà effetti diversi di quelli di un coniglietto spaesato)

LIVELLO 1 capacità di creare piccole bolle di tenue luce, come fuochi fatui, che si muoveranno a piacere di chi usa la capacità singolare in un raggio massimo di due metri dal personaggio. Massimo 3 bolle di luce, che illumineranno comunque poco meno di una fiaccola.
Concentrazione 2 round durata 3 round

LIVELLO 2 capacità di creare una piccola luce di debole intensità, donandole forma e movenza di piccoli animali, di taglia inferiore ad una lepre, che possono muovere (anche nell’aria) ad una distanza massima di 5 metri dal personaggio
Concentrazione 2 round durata 4 round

LIVELLO 3 capacità di creare un’illusione visiva (e solo visiva) che abbia i colori desiderati dal personaggio, che può arrivare a creare illusioni di u piccolo animale (massimo lepre) o una copia di se stesso, e farla muovere (anche in aria) a massimo dieci metri di distanza da sé.
Concentrazione 2 round durata 5 round

Mimetismo
Capacità dei folletti utilizzabile solo se vestiti di elementi naturali come fogliame o petali di fiore. Rende il folletto capace di variare il colore della propria pelle, rendendolo simile a quello dell’ambiente circostante.

LIVELLO 1 : dopo due round di concentrazione, il folletto riesce a render la propria pelle del colore tipico del sottobosco circostante (quindi ha effetti di mimetismo solo nel sottobosco). La durata è a piacere del folletto, purchè non si muova. Sarà non individuabile alla vista, ma può essere individuato con altri mezzi (olfatto, percezione dell’aura, ecc. )

LIVELLO 2 : dopo due round di concentrazione, il folletto riesce a render la propria pelle del colore tipico del sottobosco o del prato circostante (quindi ha effetti di mimetismo solo nel sottobosco o su un manto erboso). La durata è a piacere del folletto, purchè non si muova. Sarà non individuabile alla vista, ma può essere individuato con altri mezzi (olfatto, percezione dell’aura, ecc. )

LIVELLO 3 : dopo due round di concentrazione, il folletto riesce a render la propria pelle del colore tipico dell’ambiente circostante, purchè sia naturale. La durata è a piacere del folletto, purchè non si muova. Sarà non individuabile alla vista, ma può essere individuato con altri mezzi (olfatto, percezione dell’aura, ecc. ) sarà inoltre possibile per il folletto muoversi, in questo caso la durata sarà di 5 round.

Naur (Folletti di Fuoco)
Questo è il Clan in cui i folletti si presentano con una pelle tendente al color rosso fuoco venata da striature giallognole/rosso cremisi. Le ali possono assomigliare a quelle di un calabrone grosse e potenti per far si di sfruttare altrettante correnti d'aria di fatti sono in grado di volare oltre i 70 metri. L'albero della vita dei folletti di fuoco prende vita solitamente dalla cenere di quella dei folletti di fuoco che li hanno preceduti o,in alcuni casi,vicino a tratti in cui un fiume di lava eruttata da un vulcano ha creato il proprio letto e via di fuga su di un manto di materia proveniente dal cuore della madre terra stessa. Sono in grado di toccare il fuoco senza scottarsi.
§ Naur § [Folletti di Fuoco]
Soffio di fuoco: Grazie al loro legame col fuoco i folletti Naur sono in grado di aumentare la temperatura corporea sino a risultare incandescenti al tatto altrui, e, se in prossimità di fuochi accesi, richiamare a se tale elemento e scagliarlo contro l’interessato tramite un cono di 10 cm di diametro e lungo 1metro[gli efetti a discrezione del master]. Se si aumenta la temperatura non si può scagliare il cono di fuoco.

Livello 1: 1 volta al giorno 3 round di concentrazione 1 di durata
Livello 2: 4 volte al giorno 2 round di concentrazione 3 di durata
Livello 3: 6 volte al giorno 2 round di concentrazione 5 di durata
[Modificato da SennarENhial 29/12/2011 19:02]
**************************************************
Quando vide il suo avversario le venne da ridere: alto e magro, doveva avere qualke anno pìù di lei e sfoggiava una spettinatissima zazzera rossa.[…]L’unica arma segreta poteva essere l’astuzia, che Nhial intravide nei suoi chiarissimi occhi azzurri[…]:-Sei di poche parole. Non ti ho mai visto qui: di dv sei?-
:-La mia patria è la Terra del Mare. Mi chiamo Sennar, per rispondere alla tua prossima domanda-[…]si accordò con Sennar per le modalità dello scontro. […]Lui la guardò negli occhi con uno sguardo gelido, abbozò un sorriso e mormorò qualcosa che Nhial non riuscì a capire. Al posto della sua arma ora c’era un grosso serpente.
:-mi pare ci sia un vinditore-
:-sei un mago, non è leale!!non me lo avevi detto!-
:-dovresti ringraziarmi per la lezione. Mi hai kiesto se ero un mago? No. Hai detto “io con i maghi non mi batto”? No. Allora se hai perso è colpa tua. Oggi hai imparato che prima di battersi bisogna conoscere bene il nemico e che la forza non è niente senza l’intelligenza-.
Se ne andò con la stessa flemma con cui era arrivato.


**********************************************************
LILITH è LA MIA STRADA, SIETE LUCIFERISTI?OK...MA RICORDATEVI CHE E' LEI L'UNICA VERA PRIMA RIBELLE!SOLO E UNICO VERO ANGELO!

๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩
Hiperions:Lilith non smetteranno mai di temerti perchè in fondo loro sanno che tu sei crudele...se solo potessi un giorno vorrei dipingerti mentre prendi il the...

Lilith:Hiperion tu non capisci la paura è la migliore arma...che mi temano quei vermi!!mi nutriro delle loro paure e gioirò di loro!
disse voltandosi e guardando sotto i capelli il compagno

Hiperions: in mille anni che ti conosco è la prima volta che mi guardi così...morirò per te. Sai che non torerò..lilith?non farti fermare! hiperions dispiegando le ali saltò giù dalla finestra

Lilith:mai...non ci fermeranno mai nella vita o nella morte tu sarai sempre mio...
๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑

********************************************************
LOLTH
SUPPLICA ALLA DEA
O scultrice di carne, che modelli il mondo;
che ci hai plasmato dalla creta più scura,
tessendoci dentro una tela di vene e di arterie,
noi sentiamo la tua fame.
O Lloth, umilmente oggi ti nutriamo,
ti offriamo questa carne, questa carne tremante,
con una lama come le tue zanne,
dividiamo i muscoli dalle ossa.
Mangia, il pasto che consacriamo a te,
e non divorarci oggi.
-----------------------------------------------------------
L'elamshin d'lil Ilythiiri zhah ulu har'luth jal - Il Destino del Drow è di conquistare tutto
-----------------------------------------------------------


OFFLINE
Post: 188
Sesso: Femminile
30/12/2011 18:45

Abilità:
PATTO DEL FOLLETTO

un giuramento fatto davanti ad un folleto ne impagna la persona in modo diretto. Alle parole "" il folletto prende in parola l'interlocutore. La leggenda vuole che chi non rispetti la parola data ad un folletto riceva molta sfortuna...e gli spiritelli malvagi lo verranno a prendere. MA è solo una leggenda forse....
**************************************************
Quando vide il suo avversario le venne da ridere: alto e magro, doveva avere qualke anno pìù di lei e sfoggiava una spettinatissima zazzera rossa.[…]L’unica arma segreta poteva essere l’astuzia, che Nhial intravide nei suoi chiarissimi occhi azzurri[…]:-Sei di poche parole. Non ti ho mai visto qui: di dv sei?-
:-La mia patria è la Terra del Mare. Mi chiamo Sennar, per rispondere alla tua prossima domanda-[…]si accordò con Sennar per le modalità dello scontro. […]Lui la guardò negli occhi con uno sguardo gelido, abbozò un sorriso e mormorò qualcosa che Nhial non riuscì a capire. Al posto della sua arma ora c’era un grosso serpente.
:-mi pare ci sia un vinditore-
:-sei un mago, non è leale!!non me lo avevi detto!-
:-dovresti ringraziarmi per la lezione. Mi hai kiesto se ero un mago? No. Hai detto “io con i maghi non mi batto”? No. Allora se hai perso è colpa tua. Oggi hai imparato che prima di battersi bisogna conoscere bene il nemico e che la forza non è niente senza l’intelligenza-.
Se ne andò con la stessa flemma con cui era arrivato.


**********************************************************
LILITH è LA MIA STRADA, SIETE LUCIFERISTI?OK...MA RICORDATEVI CHE E' LEI L'UNICA VERA PRIMA RIBELLE!SOLO E UNICO VERO ANGELO!

๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩
Hiperions:Lilith non smetteranno mai di temerti perchè in fondo loro sanno che tu sei crudele...se solo potessi un giorno vorrei dipingerti mentre prendi il the...

Lilith:Hiperion tu non capisci la paura è la migliore arma...che mi temano quei vermi!!mi nutriro delle loro paure e gioirò di loro!
disse voltandosi e guardando sotto i capelli il compagno

Hiperions: in mille anni che ti conosco è la prima volta che mi guardi così...morirò per te. Sai che non torerò..lilith?non farti fermare! hiperions dispiegando le ali saltò giù dalla finestra

Lilith:mai...non ci fermeranno mai nella vita o nella morte tu sarai sempre mio...
๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑

********************************************************
LOLTH
SUPPLICA ALLA DEA
O scultrice di carne, che modelli il mondo;
che ci hai plasmato dalla creta più scura,
tessendoci dentro una tela di vene e di arterie,
noi sentiamo la tua fame.
O Lloth, umilmente oggi ti nutriamo,
ti offriamo questa carne, questa carne tremante,
con una lama come le tue zanne,
dividiamo i muscoli dalle ossa.
Mangia, il pasto che consacriamo a te,
e non divorarci oggi.
-----------------------------------------------------------
L'elamshin d'lil Ilythiiri zhah ulu har'luth jal - Il Destino del Drow è di conquistare tutto
-----------------------------------------------------------


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com