Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Favore personale.

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2012 23:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
30/11/2012 21:41

Giocata: Phage, Ebony
Phage [Sala-dei-tre-troni] La signora dei ribelli, membro della triade vampirica, sarebbe seduta sul proprio trono, con la schiena comodamente appoggiata su questo, e le braccia composte sui braccioli, le gambe sarebbero accavallate, la destra su quella sinistra, e il volto guarderebbe dritto dinanzi ad essa. Le vesti come al solito sarebbero eleganti e pompose, di un rosa confetto, ed avrebbe dei fiorellini rossi con il centro giallino. Gli occhi punterebbero dinanzi ad essa, ed i capelli cadrebbero lungo la schiena come se volesse formare una grande cascata. Ai piedi porterebbe delle scarpette bianco lucido e le maniche, così come il vestito, sarebbe contornato da pizzi e merletti. Attenderebbe paziente, sperando di incontrare la signora dei folli per discutere di alcune cose.

21:23 Ebony [Corridoio] Appena tornata da uno spuntino la vampira, il sangue fresco che rinfranca le proprie membra. Porterebbe con sè i suoi due conigli, quello di pezza sorretto dalla mano sinistra, l'altro con la destra, tenuti entrambi per la zampa. Un lungo abito nero come le tenebre fascerebbe il corpicino esile, dalle forme appena pronunciate. I lunghi capelli color dell'ebano sarebbero raccolti in una lunga treccia. I piedi nudi accarezzerebbero il pavimento del castello, mentre gli occhi nocciola guarderebbe malinconici a terra, un'ombra sulle gote. Il passo è lento come se si trascinasse in piedi. Il viso apparirebbe più colorito del solito, ma con la solita espressione imapssibile, solo le labbra ciliegia leggermente imbronciate. Avvertirebbe odore di morte, odore che permea le pareti di quel loco.

21:29 Phage [Sala-dei-tre-troni] Andrebbe a volgere la testa verso il corridoio d'ingresso, mentre l' odore della pari razza, le penetrerebbe le narici. Andrebbe ad incrociare le braccia sotto ai seni, ed attenderebbe che la figura si palesi nel loco. Avrebbe molte cose da discutere con lei, e l'attendeva con lo sguardo senza alcuna espressività e sembrerebbe una statua di marmo seduta su quel trono nel palazzo dei vampiri.

21:45 Ebony [Corridoio] Camminerebbe verso la sala dei troni, guardando per terra con indifferenza, come se il proprio sguardo oltrepassasse il pavimento. Stringerebbe con forza la zampa del coniglio di pezza. -Farabutti, siete due farabutti. Complottare contro di me, alleariv contro di me, voi..non potete! Ecco, io sono la vostra padrona e voi siete miei amici e gli amici non si alleano contro altri amici. E poi vi do abbastanza carote, c'era bisogno di fare tutto questo per una carotina in più nscosta sotto al letto? Farabutti- borbotterebbe infastidita. Arriverebbe indi alla porta della sala dei troni. Lìodore non mente, saprebbe già chi si trova in quel luogo. Farebbe un cenno al succube alla porta per farsela aprire, poi alzerebbe la testa in tono teatrale ed entrerebbe, una volta che la porta fosse aperta, camminando in maniera impettita. -salve Phage- direbbe quando il suo sguardo incontrerebbe quello della ribelle. Un sorriso incresperebbe le labbra della folle. -Vi riposate?-

21:52 Phage [Sala-dei-tre-troni] Osserverebbe l' ingresso della signora dei folli, ingresso quasi teatrale, che non le farebbe scomporre in quella sua posizione retta e tranquilla. Ma gli occhi si porterebbero sulla folle, e la osserverebbe mentre essa camminerebbe verso di lei. -Buona sera Ebony. Cercavo proprio voi!- Affermerebbe di rimando, mentre un leggero sorriso si paleserebbe sul proprio volto, ed andrebbe a riportare le braccia sui braccioli del trono. -No, Ho bisogno di parlarvi di una questione delicata, di cui discuterò anche con Argones.- Farebbe una pausa, mentre gli occhi andrebbero a roteare in alto, poi li sposterebbe verso la folle. -Porto due richieste alla triade. E dovremo analizzarle entrambe!- Affermerebbe, per poi attendere una sua favella.

22:01 Ebony [Corridoio] Annuirebbe debolmente per poi sedersi per terra di fronte alla signora dei ribelli. Incrocerebbe le gambe piegate, l'una sull'altra e in grembo porrebbe i due conigli, lanciando loro uno sguardo di rimprovero, prima di riportare l'attenzione sulla signora dei ribelli. -Com'è che voi non rispondete mai alle mie domande? Crdete che siano meno importanti delle vostre richieste?- chiederebbe con tono neutrale, poi scuoterebbe il capo. -Siete dei farabutti e basta, ora non cercate di abbindolarmi con le vostre lusinghe. Niente carote per stasera. Solo i bravi conigli se le meritano e voi non lo siete stati. Chi ferisce d'ingordigia,perisce di ingordigia- tornerebbe di nuovo a guardare Phage. -Come state? Che richieste avete da propormi?- direbbe poi sorridendo. - Un nuovo vestito per i miei coniglietti. Si in effetti ci avevo pensato anche io, ma sono indecisa sui colori, vorrei un parere dalla Triade, dopotutto il vestiario è una cosa importante, voi dovreste saperlo bene- direbbe soffermandosi sugli abiti di Phage, per poi silenziare.

22:06 Phage [Sala-dei-tre-troni] Inarcherebbe le sopracciglia al dire della signora dei folli, con aria leggermente stupita. -Vi ho risposto Ebony, non mi riposo, vi stavo aspettando!- Affermerebbe con tono tranquillo, mentre la osserverebbe sedersi dinanzi ad essa. -Sto bene...- Farebbe un'espressione piuttosto interrogativa per via dei vestiti dei conigli. -Penso che voi sappiate vestire i vostri conigli nel migliore dei modi, non trovate?- Domanderebbe tranquilla per poi sorridere leggermente. -Vi devo parlare di Valianka!- Affermerebbe infine aspettando una risposta dalla signora dei folli.

22:15 Ebony [Corridoio] Arriccerebbe il nasino e sgranerebbe gli occhi. -Forse avete risposto ai miei amici non a me, o forse le loro lamentele erano così forti che mi hanno impedito di udire la vostra voce. Mi stanno infastidendo. Abbiamo deciso di non dare più carote per punizione. Comunque sia di certo non vogli dar loro vestiti nuovi adesso, non se lo meriterebbero, però in futuro- si arresterebbe, sentendo che la ribelle non voleva parlare di questo. Scuoterebbe il capo affranta. -Le questioni che io ritengo importanti non interessano a nessuno. questo mi fa venir voglia di prendermela con qualche vena umana- borbotterebbe fra sè e sè. Poi alzerebbe lo sguardo sulla signora dei ribelli nell'udire pronunciare il nome della traditrice. -Oh certo, lo immaginavo. volete portarla da me giusto? come avete promesso- sottolineerebbe poi.

22:26 Phage [Sala-dei-tre-troni] Inarcherebbe le sopracciglia. -Ma su via Ebony, i vestiti sono importanti, se volete posso darvi alcuni modelli, così li potete abbinare ai vostri coniglietti!- Affermerebbe di rimando, mentre le dita comincerebbero a tamburellare sul bracciolo del trono. -Vorrei portarvi Valianka, ma mi ha espresso un desiderio e volevo proporlo alla triade. Ho già asserito che non avrei preso decisione senza consultare tutta la triade!- Asserirebbe con tono calmo e pacato, mentre gli occhi non si sposterebbero dalla signora dei folli. -Mi ha chiesto di farla diventare mia figlia!- Direbbe infine, mentre aspetterebbe le parole della signora dei folli.

22:33 Ebony [Corridoio] Inizierebbe ad accarezzare con la mancina le orecchie dei due conigli, prima l'uno e poi l'altro, a turno, mentre con attenzione seguirebbe il discorso della ribelle. Un sorriso glaciale si dipingerebbe sul volto della signora dei folli, che poi sfocerebbe in una grossa risata. -Da quando in qua noi ascoltiamo i desideri e le pretese di una traditrice? Vi devo forse ricordare che è stata punita eppure ho acconsentito mio malgrado a farla entrare a palazzo perchè ci era utile, ma ditemi, spiegatemi, datemi delucidazioni...perchè? Perchè mai dovreste fare di quella cagna sporca e puzzolente una vostra figlia e non piuttosto carne da macello? A cosa vi è utile? Perchè voi signora dei ribelli dovete abbassarvi a raccogliere feccia?!- direbbe sorridendo ancora. Poi guarderebbe alla sua sinistra annuendo debolmente. -carne da macello, null'altro.- Poi di nuovo guarderebbe Phage. -Ho anche io un desiderio da esporvi, dato che prestate attenzione per esaudirne uno di una traditrice, credo che il mio sarà di gran lunga più ascoltato: la testa di Valianka, qui, ora. Permettete che strappi la sua testa a morsi e costruisca un bel vestito con le sue carni. Cosa farete ora? Il desiderio di una sorella, membro della Triade o quello di una sporca mortale che ha rinnegato la vita eterna e la famiglia?- direbbe con uno sguardo insano ed un sorrisino quasi sadico.

22:51 Phage [Sala-dei-tre-troni] Osserverebbe la folle, e socchiuderebbe gli occhi mentre ascolterebbe le sue parole. -Infatti Ebony, io non ascolto i suoi desideri, io ascolto il mio volere. Ed è mio volere che essa sia MIA. Ma capisco la situazione che si è venuta a creare...- Farebbe una pausa, mentre continuerebbe ad ascoltare le parole dell sorella. -Capisco e approvo il vostro punto di vista Ebony, ma qui si tratta del mio volere, penso che in un modo o nell'altro essa possa redimersi. Si è pentita della sua strada, tornerà da voi strisciando...- Poi continuerebbe ad udire il suo desiderio, il desiderio della signora dei folli. -Capisco...- Direbbe infine, mentre alzerebbe lo sguardo verso l'alto ed andrebbe a riflettere. -Mettetela alla prova. Fate in modo che essa redima i suoi... Peccati, se così che possiamo definirli. Mio padre l' ha punita, e lei dovrà dimostrare di essere degna, se così non fosse, vi offrirò la sua testa su un piatto d' oro. Sarò io stessa ad ucciderla, e voi potrete farne anche un vestito con il suo cadavere!- Direbbe infine, mentre attenderebbe una risposta dalla signora dei folli. Ma prima andrebbe ad aggiungere. -Io vi ho elargito molti favori, ho anche detto a mio figlio di giocare con voi. Vi sto facendo da insegnate. Voi potete fare qualcosa per la sottoscritta?- Domanderebbe infine.

23:18 Ebony [Corridoio] riderebbe la folle, riderebbe solo, buttando la testa all'indietro. Poi continuando a sorridere guarderebbe la ribelle. -Il vostro volere è forse più importante del mio? O peggio forse più importante di quello di Caino? Si certo, voi mi avete elargito tanti favori, ma io ho pagato per averli, ci abbiamo perso e ci abbiamo guadagnato. Ma questo va contro la famiglia, contro il mio clan, contro Caino! Abbiamo messo da parte il nostro volere già una volta, quando Stefan e voi ci avevate detto che serviva per la famiglia, voi non potete forse metterlo da parte per la famiglia? Voi non potete metterlo da parte per assecondare il volere del vostro e nostro padre?- scuoterebbe il capo. -Volete che noi la sottoponiamo a delle prove per veder se è degna? Ma degna di cosa? una gatta spennacchiata che fa le fusa al primo che capita e rinnega la famiglia? voi davvero vi abbassereste a prenderla come vostra figlia e a farle codesto dono? Se Valianka vuol diventare di nuovo vampira deve passare sui nostri cadaveri! Deve uccidere me, il mio clan e tutti loro- direbbe guardando intorno a sè. -Non ci sono mezze misure, non ci sono mai piaciute. Tante carote o nessuan carota.- Inclinerebbe il capo sorridendo sadicamente, mentre la mancina andrebbe ad accarezzare con più forza le orecchie del coniglio di pezza. -E poi perchè ha fatto richiesta proprio a voi? Da quanto in qua si è sparsa la voce che adottate gattine spelacchiate? Fosse stata una tenera coniglietta, avrei potuto anche capire il vostro desiderio- Si stringerebbe nelle spalle. -non ho nulla contro di voi, ma ho tutto contro chiunque protegga quella traditrice puzzolente. Io ed i miei piccolini abbiamo aspettato fin troppo, abbiamo visto fin troppo. A noi le gattine ci piacciono morte- direbbe ora con un sorriso quasi innocente ed uno strano scintillio nello sguardo.

23:34 Phage [Sala-dei-tre-troni] La osserverebbe con sguardo normale. -Avete pagato? Cosa se posso chiederlo? Non mi risulta...- Il tono sarebbe tranquillo, non risulterebbe irritata ne tanto meno scomposta in quella sua postura. -Forse pensa che io sia più disposta a prenderla, essendo mio desiderio che essa diventi mia. Ma non sono io a decidere il da farsi, naturalmente io ho semplicemente proposto il mio desiderio di volerla come mia figlia. Anche perché la gestirei molto meglio, di quanto possa fare chiunque. Le mie figlia sanno che se sbagliano vengono punite severamente, non sono paziente, e se qualcuno dei miei figli sbaglia deve pagarla a caro prezzo!- Affermerebbe con tono tranquillo, e andrebbe a riflettere sul da farsi. -Io non andrei mai contro il volere di mio padre, Ebony, voglio solo quella donna. Penso che se dimostra di essere degna di tornare nella nostra famiglia, possa essere perdonata. Io ritengo che se messa alla prova, e riesca a superare ogni prova che gli venga posta, potremo dargli il beneficio di tornare una vampira. Mettetela alla prova! Fatelo come favore a me!- Direbbe infine, mentre andrebbe ad osservarla.

23:47 Ebony [Corridoio] -Ho perso colui che sarebbe dovuto diventare mio figlio e solo perchè altri si sono invischiati nella questione, ma ora, è diverso. Voi volete ancora una volta che sia io a cedere, che sia il mio clan a pagare questa vergogna, anche dopo aver già promesso che non le avrei torto un capello perchè ci serviva, anche quella gattina spelacchiata serviva. Ma ora tutti se ne escono con i loro desideri. Tutti i figli pagano se si comportano male, ma il problema sta che noi non perdoniamo. Perchè dovrei perdonare una rinnegatrice? lei è stat fatta umana per essere punita e voi mi chiedete di levarle questa punizione e farle un dono? Sono mica una bimba buona e carina io. Non voglio mettere alla prova nessuno. Yoroitsu le fece un dono e lei ebbe il coraggio di sputare su quel dono, ora io sputo sul suo desiderio di tornare vampira.- guarderebbe per un attimo il coniglio con le ali da pipistrello. -Si, piccolo mio, è un acontraddizione interna non voler andare contro i desideri di Caino e poi volere quella donna, perchè il desiderio di Caino fu proprio cacciare quella donna. Vero Phage?- guarderebbe di nuovo la ribelle. -Vi piace adottare gattine spelacchiate e che alla prima occasione vi pugnalino alle spalle? O forse state dicendo che il mio sire non era abile quanto voi a tenere a bada le sue figlie? State forse offendendo mio padre? o forse offendete il mio clan per intero?. direbbe ora a voce piùa lta e adirata.

23:57 Phage [Sala-dei-tre-troni] Un sorrisetto affabile si paleserebbe sul viso della signora dei ribelli. Andrebbe ad intrecciare le dita tra di loro, mentre gli occhi andrebbero a spostarsi verso l' alto. -Non offendo nessuno, ne voglio mettere in dubbio il volere di mio padre!- Affermerebbe con convinzione, poi andrebbe nuovamente a guardare la folle. -Il mio volere è questo. Adesso che io voglia prendere una gattina spennata non è affare da discutere al momento. Vi sto chiedendo un favore, da membro della triade, a membro della triade. Siete disposta ad accettare?- Domanderebbe con tono tranquillo, verso la signora dei folli. -Ponderate bene la vostra risposta Ebony, io sarò in debito con voi!- Affermerebbe con tono fermo e risolutivo.

00:01 Ebony [Corridoio] Resterebbe perfettamente immobile la folle, senza muovere nemmeno un muscolo. gli occhi sarebbero puntati sulla signora dei ribelli. La guarderebbero come se lei fosse evanescente, come se non esistesse materialmente. Lo sguardo si farebbe annebbiato, mentre ogni muscolo sarebbe perfettamente rilassato, come se la folle fosse una statua di cera. Ogni espressione scomparirebbe da quell'incarnato di madreperla, mentre la mancina smetterebbe di accarezzare in modo convulso il capo dei conigli. Nulla direbbe, nè farebbe.

00:19 Phage [Sala-dei-tre-troni] Andrebbe ad osservarla per pochi minuti, per poi alzare gli occhi al cielo. -Ebony!- Andrebbe ad alzare leggermente la voce, mentre tenterebbe di chiamarla e farla risvegliare da quello stato catatonico. -Io vi ho posto una domanda, rispondetemi!- Ordinerebbe la signora dei ribelli, mentre farebbe perno sui braccioli della sedia e si andrebbe ad alzare. -Devo tornare nelle mie stanze. Quando volete approfondire la conoscenza della stregoneria mandatemi un messo!- Affermerebbe con tono tranquillo. Aspetterebbe che essa la risponderebbe.

00:36 Ebony [Corridoio] Sbatterebbe le palpebre la folle, come se si stesse svegliando da un lungo sonno mortale. Poi scuoterebbe il capo, guardando di sottecchi laribelle. - Convocate pure la Triade. Ne discuteremo lì- direbbe con ira, poi inizierebbe a dondolare avanti e indietro con il busto ed il capo, emntre la mancina tornerebbe a carezzare i due conigli. L'espressione del volto sarebbe come spiritata e gli occhi spalancati.
OFFLINE
Post: 9
Città: PORTICI
Età: 36
Sesso: Femminile
30/11/2012 23:59

PX Assegnati


Un piccolo uragano combina meno guai

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com