I Tre Soli

Un demone, una vampira e un'umana (riposo Valianka 1/1)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    .Valianka.
    Post: 64
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    00 18/10/2012 13:56
    Pg: Kirah, Phage, Valianka.

    Luogo: Stanza di Phage (Palazzo di Caino)

    Riassunto: Role di riposo per Valianka


    Role:

    19:04 Kirah [Cancelli F.D.] Il dannato seguendo il sentiero che porta verso la dimora degli eterni raggiungerebbe con passo celere e spinto il cancello di ingresso nel cortile. La lunga chioma corvina coprirebbe gran parte del viso e una mano alzerebbe tentando di liberarsi da quella patina nera di filigrana che scende sul volto diafano del dannato coprendolo. Gli occhi sono offuscati di un nero baratro, tormentati solo dalla follia di un essere malato e perverso che divora nella sua anima come carboni sul fuoco. LA luna rifletterebbe sul corpo tonico e sodo del mefisto facendolo sembrare in lontananza quasi una statua che cammina in direzione del cancello di ingresso. I piedi nudi come il resto del corpo muoverebbero passo l'uno dopo l'altro, affrettati dal calar della notte. Non ama camminare nelle foreste, sopratutto se incomincia a piovere. Il resto del corpo ovvero dall'inguine a scendere è coperto solo da dei pantaloni di seta neri ben aderenti ed una cinta di stoffa rossa che scende morbidamente lungo ....
    19:06 Kirah [Cancelli F.D.] le ginocchia del mefisto. Giungerebbe quindi verso il cancello di ingresso ove le guardie del palazzo lo bloccherebbero con le loro picche spianate. "Lieta sera miei giovani amici, Sono Kirah e desidererei vedere un membro della Triade dei vostri capi" direbbe con tono altamente sfacciato e alzerebbe la mano verso il viso guardandosi le unghie. "So che non mi credete, quini mandate un paggio all'interno ed avvisate chicchessia" allungherebbe una mano placido gesto di muoversi verso le figure astanti all'ingresso. "E voi bei giovanotti, fidanzati" domanderebbe con fare ironico sogghignando sotto una mano alzata per coprirsi il viso beffardo.

    [ATTENDERE RESPONSO]
    I succubi vedono l' ingresso della figura dinanzi al cancello. Alzano le armi mentre esso si avvicina. -Chi se? La via è chiusa! Nessuno può accedere a questo luogo!- Intimoriti leggermente dall' aura del demone, ma hanno più paura di non soddisfare i loro padroni. Ascoltano le sue parole mentre uno di questi corre verso l' interno del cortile. Passano un po' di minuti, e questo ritorna, fermo e immobile si porta nuovamente nella stessa posizione precedente. -La signora sta arrivando. Attendete qui!- Dice con tono fermo e piatto. Non ci vorrà molto prima che dal palazzo un'intensa nube bianca fuoriesce da quelle mura. Un banco di nebbia fitta si dilunga attorno alle nere mura e lentamente scende verso il basso e va a circondare il nero cancello. Lentamente la nube si condensa e prende forma di una donna, in nere vesti con lunghi capelli rosso fuoco. La signora dei ribelli era giunta in mezzo alle guardie e osserva il demone con volto senza espressione. [TURNI: VALIANKA; KIRAH]

    19:14 Valianka [Stanza Phage] Dorme. Dorme di un sonno rilassato finalmente, la ferita non fa più così male e riesce a scaricare tutta la tensione in un sonno profondo e a riposarsi veramente. Sente molto caldo, probabilmente i tre strati di coltri ora non sono più necessari visto che non ha più la febbre e lei sta sudando dal caldo che sente ma non si sveglia. E' ancora nuda sotto le coltri, i suoi vestiti sono poggiati su di una sedia a lato del letto e per facilitare il cambiamento del bendaggio l'hanno lasciata senza vestiti. Sogna spensieratamente mentre al di fuori del castello accade qualcosa.

    19:20 Kirah [Cancelli F.D.] Resterebbe li fermo a soffiarsi sulle nere unghie mentre di tanto in tanto alzerebbe lo sguardo verso i due succubi e riderebbe verso di loro. Intimorirli piu che altro, cosi per il mero gusto del gioco. Il paggio tornerebbe e sentirebbe la notizia uscire dalla sua bocca. "ebbene attendiamo" direbbe verso il giovane paggio e l'attesa durerebbe ben poco. Infatti ecco che una grossa nube bianca uscirebbe dal palazzo e prenderebbe forma dinanzi al cancello mostrando la figura della signora dei ribelli. Un languido sorriso apparirebbe sul volto del mefisto e un lieve inchino farebbe in direzione dell'apparente fanciulla. "Lieta sera a voi milady Carmilla, spero di non avervi disturbato" direbbe con voce suadente e melliflua, sa bene che con lei i trucchetti non funziano, tuttavia è garbo ed educazione essere cortesi con loro cosi come indicato dall'altro fratello Stefan il vampiro maschio. Quindi prenderebbe posizione ritta e la osserverebbe. "Cercavo vostro Fratello Argones o .....
    19:21 Kirah [Cancelli F.D.] suo figlio Stefan per parlare di affari" proferirebbe in modo molto gentile nei confronti della ribella, che pur all'apparenza una ragazzina ha ben piu anni di quanto ne dimostra. Lo sguardo assente rivolto verso la sua figura mentre avanzerebbe qualche passo verso il cancello.

    [ATTENDERE RESPONSO]
    Non si sposta la vampira, ne proferisce parola, prima osserva il demone per qualche attimo. -Non ci sono, ne l' uno, ne l' altro!- Dice con tono fermo. -Se volete aspettarli, accomodatevi!- Solo questo dice, per poi voltarsi e prendere a fare strada fin davanti ai portoni e poi verso le scale che conducono alle stanze. -Se volete aspettarli nel corridoio, altrimeti fate come vi garba. Io torno nella mia stanza.- Il tono è netto e ferreo, prima di giungere ad una porta e aprirla. -Se volete siete mio ospite!- Detto questo entra nella propria stanza e si va a sedere sulla propria poltrona dinanzi al letto, lasciando la porta aperta. [TURNI: VALIANKA; KIRAH; PHAGE]

    19:31 Valianka [Stanza Phage] Nell'oblio in cui era caduta sente una voce, amata ed odiata, la voce di Phage.. Questo la fa risvegliare lentamente dal sonno profondo che l'aveva colta già da molte ore prima. Riapre le palpebre per poi mettere a fuoco Phage che si siede sulla sua poltrona appena entrata nella sua stanza, la porta aperta. Non coglie le parole della donna ma non parla a qualche succube o a qualche guardia dal tono di voce. <Salve Phage.. la ferita non mi fa più male, posso anche alzarmi ora. Scosterebbe le coperte in parte pronta ad alzarsi dal letto, starebbe per metter giù le gambe mentre la mano sinistra fa da appoggio a tutto il corpo aperta a palmo sul materasso.

    19:40 Kirah [Cancelli F.D.] LE braccia alzerebbe lungo il torso incrociandole come in un finto abbraccio mentre si tocca la stessa pelle e lo sguardo porterebbe ora sulle labbra della ribelle sentendo il suo dire. "uhmhm peccato" direbbe storcendo le labbra mentre i succubi aprirebbero le porte per farlo entrare "Mhmhm behh se non sono di disturbo, intrattenermi con una bellezza come voi non mi dispiace" ironico il tono anche se già sa che la Ribelle queste cose non piacciono. LA seguirebbe sentendo il suo dire sorridendo "Come voi lo siete nella mia dimora" sorriderebbe quindi arrivando nella camera da letto della vampira. Lei la vedrebbe sedersi ma ecco un altra figura che ancora non riuscirebbe a mettere a fuoco che popolerebbe la stanza. Si soffermerebbe sull'uscio e lo sguardo nero e cupo come la morta si poserebbe sul volto di Valianka, prima ovviamente di saggiarne le sue celestiale ed umane forme che tanto fermentano lo spirito sadico del mefisto. "Però, avete catturato una Dea" domanderebbe ora..
    19:41 Kirah [Cancelli F.D.] volgendo lo sguardo verso Phage " Milady Carmilla con chi ho il piacere di aver compagnia questa sera" ed un languido sorriso si porrebbe in direzione di Valianka senza scostare lo sguardo da lei.

    19:46 Phage [Stanza] La signora dei ribelli resterebbe seduta sulla propria poltrona e la schiena aderirebbe completamente allo schienale, mentre le braccia andrebbero a distendersi comodamente sui braccioli. Sentirebbe la parole della donna sul proprio letto, mentre di scatto direbbe. -Non alzarti, se sei nuda...- Troppo tardi, il demone entra nella propria stanza e volgerebbe lo sguardo verso di lui. -Le umane non sono dee! Noi vampire lo siamo!- Affermerebbe con tono netto e tagliente, freddo sarebbe lo sguardo che verrebbe rivolto verso il demone. -Ricordate Kirah, non sono vostra ospite a palazzo. Ma ospite della vostra regina. Tenetelo bene a mente se non volete che vi faccia raggiungere la morte ultima!- Netto e tagliente il dire della signora dei ribelli, che porterebbe adesso gli occhi sulla donna. -Valianka. Hai riposato?- Domanderebbe con tono tranquillo, mentre l' espressione permarrebbe seria sul proprio volto.

    19:49 Kirah [Cancelli F.U.] // PErdonatemi ma sono in forma umana, avevo messo prima il tag sbagliato

    19:54 Valianka [Stanza Phage] Fa giusto in tempo a ricoprirsi che vede entrare un uomo.. Appiattisce sul materasso lasciando fuori dal solo lenzuolo bianco candido, avendo scostato le coperte che la facevano sudare, lasciando fuori solo il volto, le spalle e le braccia. Phage lo tratta come l'ultimo dei servi ma non è un uomo visto che si parla di regina e lui non è di certo un servo se dice di avere un palazzo a sua disposizione, palazzo della sua regina... di che razza potrebbe essere? Cerca di indovinare quando la domanda di Phage le giunge all'oto. <Ho dormito molto, si.. la ferita è completamente rimarginata e mi sono riposata abbastanza ormai per stare su questo letto, Phage> prova a dire alla vampira, sperando che la faccia alzare e uscire magari.

    19:59 Kirah [Cancelli F.U.] Or prima di riportare nuovamente l'attenzione su Valianka sentirebbe le parole della Regina dei ribelli e sorriderebbe verso di lei come di consueto. "Behh senza mancarvi di rispetto ma io definisco meraviglioso tutto ciò che vi intriga, umane comprese" or nuovamente lo sguardo su Valianka e poi su Paghe "Da oggi siete anche mia ospite, Ospite nelle mie stanze" ironico il suo dire seppur vero "Come io sono stato ospite di vostro Fratello Argones e voi ora , oggi, in questo momento mi avete dato ospitalità, cosi anche voi in futuro avrete oltre all'ospitalità Sempre della mia Regina, anche la mia" direbbe con un leggero inchino verso la ribelle. "Siete sempre cosi carina, mi sto abituando ai vostri complimenti" ammiccherebbe ora verso Valianka "vi ricordo che non mancherei mai di rispetto nella vostra dimora, quindi se vi ho offeso in qualche modo chiedo umilmente venia" e attopperebbe eventuali disguidi ora concentrandosi su Valianka che si appiiattirebbe nel letto guardandolo..
    20:03 Kirah [Cancelli F.U.] Emulerebbe un mortal sospiro e un candido sorriso apparirebbe sul suo volto. Lui essere mefisto e deviato. PArtorito tra l'incesto della lussuria e la danza macabra delle ombre. Lui che il male piu profondo ed il dolore piu acuto nutre il suo ego rendendolo schiavo e servo di quella forza. Piccole striature rossastre apparirebbero nei suoi occhi e schiuderebbe le labbra guardandola. "Sento odore di paura, sento odore di dolore e rabbia" direbbe in uno stato catatonico. Piu che odore percepirebbe le emozioni dell'umana che ora fissa ovviamente con occhi lussuriosi.

    20:11 Phage [Stanza] Il volto adesso dirigerebbe verso la donna distesa sul proprio letto distesa, mentre andrebbe ad udire le sue parole. -Oh si hai riposato vedo....- Il tono sarebbe tranquillo e analitico, mentre gli occhi andrebbero ad analizzare la figura della donna. -Vorresti alzarti dal letto?- Domanderebbe con tono leggermente indagatorio, mentre gli occhi adesso andrebbero sul proprio armadio. -Come è mio solito fare, Valianka, le cose sporche le getto via, non le pulisco. Così ho fatto con i tuoi vestiti, se ti accontenti di una mia camicia da notte potrai alzarti, e fare un giro per il palazzo. Naturalmente ti accompagno io, da sola non esci di qui lo sai bene!- Affermerebbe indicando la porta della propria stanza per lasciarle intendere dei succubi che stazionano per conto di suo fratello. Ora lo sguardo sarebbe portato al demone. Avrebbe già udito le sue parole ed uno sguardo privo di emozioni si poserebbe su di lui ed andrebbe a pensare mentre alzerebbe gli occhi al cielo. -Non mi avete>>
    20:13 Phage [Stanza] >>mancata di rispetto, ne offesa! State pur certo che se l' aveste fatto, avrei già provveduto a cancellare la vostra esistenza da questo mondo!- Tono calmo e pacato. -Ma ditemi, dov' è la mia allieva. Dove si trova la vostra regina?- Domanderebbe con tono imperioso e netto, un tono che non vorrebbe alcuna polemica.

    20:21 Valianka [Stanza Phage] E ora pHage le annuncia che le ha buttato i vestiti, ma come si è permessa? Cerca di stare calma anche perché una strana sensazione di paura guardando quell'uomo la sta cogliendo.. <La camicia da notte andrà benissimo Phage, ma ti pregherei di accompagnarmi al cortile, ho bisogno di prendere aria fresca, quanto è che sono chiusa fra quattro mura? Lo capisci?> La guarda con espressione disperata, ha bisogno veramente di uscire da quella stanza e di prendere aria, come farebbe a scappare con lei e con le guardie che ha messo Argones? L'ex vampira ora porta lo sguardo sull'uomo che la guarda in maniera strana, maniera che ha già visto negli occhi di Calsifer, con lussuria, in più quella sensazione di paura che l'ha colta ed è facile tirare le somme. Le iridi cerulee vanno ad affondare in quelle di lui <Voi siete un demone...> sospira sonoramente <Sono proprio in buona compagnia...> le scapperebbe istintivamente dalle labbra carnose e vermiglie dove scorre sangue.

    20:36 Phage [Stanza] Ascolterebbe le parole del demone e quelle della donna distesa sul proprio letto. Farebbe perno sulle braccia e sulle gambe per andare ad alzarsi in posizione eretta. Volgerebbe l'intero corpo verso l' armadio, mentre comincerebbe a camminare verso questo. -Valianka, penso che faccia freddo per voi umani. Una mia camicia da notte è troppo leggera per te. Mi spiace a differenza tua ho dimenticato cosa significhi provare freddo!- Affermerebbe con tono fermo e tranquillo, mentre le braccia si alzerebbero cercando di aprire l' armadio dinanzi ad essa. Guarderebbe gli indumenti che avrebbe nell' armadio mentre la voce si muoverebbe verso il demone. -No demone. Mi dispiace ma quella è roba mia. Se permetti la controllo io!- Affermerebbe con tono netto e drastico, un tono che non vorrebbe essere dibattuto. Intanto le braccia andranno ad afferrare un paio di indumenti e le li andrebbe a poggiare sul braccio sinistro. SI dirigerebbe nuovamente verso il lato destro del letto e andrebbe a>>
    20:37 Phage [Stanza] >>guardare il demone. -Non è per voi. Ma direi che è ora che usciate per qualche minuto!- Ordinerebbe con tono imperioso, mentre mostrerebbe alla donna i vestiti che avrebbe scelto per lei. Una lunga vestaglia da notte rosa confetto, che lei andrebbe larga e grande. Ed un manto lungo in pelle di tigre bianca.

    20:43 Valianka [Stanza Phage] Osserva gli indumenti che Phage ha scelto per lei e sorride.. <Mi ci vedi con il rosa confetto? Io, la Signora dei ......? Ma la indosserò lo stesso se a te fa piacere, ma non chiamarmi mai più "ROBA TUA", io sono una persona>. Si volta verso il demone e lo guarda con aria di scherno <Secondo voi sono adatti a me?> mentre la sensazione di paura non passa ancora, non vede l'ora che esca dalla porta per potersi liberare di quel timore che egli le provoca. Attendendo che esca osserva esterrefatta il manto di pelle di tigre bianca non sentendolo adatto per sé.

    20:47 Kirah [Cancelli F.U.] Una leggera risata comparirebbe al dire della vampira riguardo la fanciulla che coprirebbe prontamente con la mano destra beffardo il riso. Quindi il volto verso l'eterna e storcerebbe le labbra "Di sicuro non me la mangio" alzerebbe le spalle sentendo il dire dell'eterna. "ohh che peccato, mi sarei ben deliziato di vedere questa meraviglia" direbbe alzando le mani a mezz'aria come dispiaciuto e farebbe per girarsi se non fosse per le parole di Valianka "hmhm io vi preferirei di piu con un bel pantalone di pelle nero, una camicetta del medesimo colore e degli stivali a mezz'altezza neri dominanti" direbbe passandosi il pollice e l'indice sul mento con fare pensieroso. "e il manto di tigre bianca behh quella è una chiccheria" direbbe ora uscendo dalla porta salutando i due succubi "che dite ci sta se facciamo una cosa a tre" sorriderebbe ad entrambi spaventati forse dall'aura del demonio.

    20:57 Phage [Stanza] La signora dei ribelli andrebbe a guardare la donna. -Sono la signora dei ribelli, Valianka!- Affermerebbe con tono netto ma tranquillo. -Mi ci vedi con questa roba?- Domanderebbe retorica. -Io. Un mostro che uccide e succhia sangue degli umani...- Farebbe una pausa, mentre poserebbe le vesti sul letto. - Che indossa abiti eleganti e raffinati?- Il tono permarrebbe retorico. Si in effetti le stavano molto bene gli abiti lunghi. -Dai Valianka alzati, ti vesto!- Affermerebbe con tono netto e imperioso, non ammetterebbe repliche la signora dei ribelli. -E comunque credimi, se vestissi un po' più elegante saresti anche più bella. Ed attireresti uomini più belli di quel deficiente che hai scelto!- Tono di disprezzo verso il mezzo demone. Ma dolce verso la donna, ormai la riteneva già una sua bambolina da mostrare al pubblico. D'altronde come avrebbe fatto con tutte le sue soggiogate. -Dai veloce alzati!- Ordinerebbe netta.

    21:06 Valianka [Stanza Phage] <Mi vesto da sola!> si opporrebbe l'ex vampira che non si sente una malata che ha bisogno dell'infermiera.. Si alza dal letto, in piedi, nuda, dalla parte sinistra del letto, i piedi su un tappeto pregiato inizia ad infilarsi la vestaglia rosa confetto che comunque contrasterebbe con i suoi capelli corvini tutti arruffati dalla permanenza nel letto e dal sudore della testa. Poi indosserebbe il manto di pelle bianco, pesante, per andare fuori dove la temperatura è molto bassa. Ripensa alle parole del demone, non gli aveva risposto ma aveva praticamente descritto il suo solito abbigliamento, sorride, poi si avvia verso la specchiera e si guarderebbe.. Indosso non sembrerebbe tanto male, è il volto che è pallido e magro, in effetti una certa fame le fa brontolare lo stomaco. I capelli sono un disastro, prenderebbe la spazzola di Phage <Posso? Si, vero?> e comincerebbe a spazzolarsi e a districare i lunghi e corvini capelli mossi in modo da renderli fluenti e lucidi. <Andiamo..>

    21:11 Kirah [Cancelli F.U.] Continuerebbe a parlottare con i due succubi che farebbero due volti disgustati tra le tante frasi perverse e sadiche sentite dal demonio. "ahahaha che giovanotti audaci" direbbe quindi sentento borbottare le due donne "ahhhh menomale che il buon Nymros mi ha dato un essenza maschile" direbbe guardando il soffitto mentre ora il viso volterebbe appena verso la stanza vedendo la fanciulla vestita. Coglierebbe solo le ultime parole della Vampira e sorriderebbe aggiungendo "Sisi concordo ci sono uomini molto piu belli del deficente che hai scelto" direbbe mettendosi in una posa statuaria emulando qualche colpo di tosse "uhmh io la preferirei ,piu rustica, piu aggressiva. magari anche con un bel frustino hmhmhm" e la mente del demonio viaggia e viaggia ancora facendo pensieri tanto audaci su corpo dei Valianka che il capo leggermente reclinerebbe verso la donna pregustandola "peccato che siete già occupata" direbbe leccandosi le labbra con la sua linguetta violacea.

    21:19 Phage [Stanza] La signora dei ribelli sarebbe leggermente irritata dal comportamento dell' umana. -Valianka. Riprovaci e non vedrai un' altro giorno di vita!- Il tono sarebbe netto e aggressivo, quasi ringhierebbe verso la donna, lo sguardo si arriccerebbe e i passi si muoverebbero verso di lei. -Se provi di nuovo a disobbedirmi, non ti troverai con il fianco devastato, ma con la testa tagliata! Ci siamo intesi?- Domanderebbe con tono rabbioso, mentre le si avvicinerebbe e porterebbe le mani verso il suo petto, prendendola per la vestaglia. -Odio che non sia fatto come io ordino Valianka!- Netto, freddo sarebbe il tono di voce mentre la spingerebbe indietro e lascerebbe la presa sulla donna. Andrebbe ad aprire la porta e guarderebbe il demone negli occhi. -Se non dovesse tornare per la mezza notte. Puoi stare certo che nemmeno gli inferi vi salveranno dalla vostra morte Kirah!- Sarebbe netto e minaccioso il tono della signora dei ribelli. -Voi seguiteli!- Ordinerebbe ai quattro succubi ai lati>>
    21:20 Phage [Stanza] >>della porta. Poi andrebbe a rientrare nella propria stanza. -Assicuratevi che non attraversino i cancelli delle mura del palazzo!- Ordine imperioso mentre andrebbe a distendersi sul proprio letto.

    21:26 Valianka [Stanza Phage - Atrio] Lei odia come la tratta Phage ma per ora deve sopportare.. il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei, cerca di non perdere l'equilibrio quando la spinge indietro e non si trattiene dal dire <Rilassati, Phage, tutte queste arrabbiature ti faranno venire le rughe..> poi lesta esce dalla porta sempre con quella sensazione di paura ma dovrà controllarla visto che sarà in compagnia del demone per la sua prima uscita. Lo guarda negli occhi timorosa ma non d'animo pronunciando delle parole chiare e concise <E voi, non guardatemi in quel modo! Andiamo..> Lo precede lungo i corridoi che portano alle scale, le scende leggiadra, con movimenti sinuosi fino ad arrivare all'atrio dove si ferma per far aprire il portone ai succubi che li hanno seguiti.

    21:32 Kirah [Cancelli F.U.] Vedrebbe la porta aprirsi e la vampira si troverebbe il molosso molto piu grande di lei, immenso quanto la porta sovrastarla. Quindi senza che lui abbia detto nulla la sentirebbe parolare in sua direzione e la minaccia che partirebbe dalle sue labbra. "Un giorno di questi chiederò la vostra mano a Vostro Fratello Argones" direbbe ironicamente mentre vede i quattro succubi palesarsi dinanzi la porta. Ora lo sguardo porge verso Valianka. Anche se conciata in quel modo manterrebbe comunque un contegno divino. "mezzanotte precisa sarà li a baciarvi sul capino" direbbe scherzoso e si allontanerebbe subito prima che l'ira della vampira si abbati su di lui. "uhmhm e come devo guardarvi" direbbe sorridendo seguendo con passo affabile la fanciulla "Ehii voi occhi lontani dalla signora e ubbidite prima a me e poi a lei" direbbe guardandola " se lei scappa la mia testa ruzzola , ma prima ruzzoleranno le vostre" direbbe minaccioso seguendo l'umana ora verso la porta.

    21:41 Valianka [Atrio - Cortile] Ferma in quell'abbigliamento che non sente suo, in quei colori che non sente suoi, lo guarda con sufficienza, la signora dei mercenari.. <Non guardatemi, è meglio.. conosco quello sguardo, è lussuria, siete un demone della lussuria vero? Conoscevo un vostro fratello schiavo di quel vizio e mi guardava come mi guardate voi..> Poi i succubi aprono il portone e loro possono uscire all'aria apoerta, lei attende che lui passi per primo, visto che si è lamentato che deve rendere conto a lui di quel che fa. La sensazione di paura è sempre presente ma cerca di contrastarla come può. Esce nel cortile e respira un'ampia boccata di aria pura allargando le braccia a v sopra di lei <ahhhh> pronuncia sonoramente <Finalmente sono fuori da quella prigione>.

    21:48 Kirah [Cancelli F.U.] Lo lascerebbe passare e l'aria frizzante sovrasterebbe il volto del mefisto. Peccato che lui non ne risenta nulla di tutto ciò perciò lo sguardo si poggia su di lei e storcerebbe le labbra. "Mi dispiace contraddirvi mia signora ma il mio non era per niente uno sguardo di lussuria" proferirebbe mentre attenderebbe l'avvicinarsi della donna per iniziare a camminare "quando vi guardo con occhi possessivi diventano rossi come i carboni ardenti, una mia facile peculiarità per riconoscerlo" direbbe confessando il suo punto debole "ora i miei occhi semplicemente vedono un umana che assapora per la prima volta dopo tempo la libertà" direbbe mentre farebbe schioccare la lingua sotto al palato "peccato che per poco" direbbe ora mentre i quattro succubi come ombre li seguirebbero "e voi, chi siete" direbbe guardandola dall'alto " voi sapete tutto di me ma io di voi nulla" proferirebbe guardandola ancora soffermandosi con lo sguardo sul petto. Occhi rossi, un semplice lampo nulla piu.

    21:59 Valianka [Atrio - Cortile] Non lo stava guardando e non cogile quel lampo che passa nei suoi occhi ma gli direbbe <Sono un ex vampira, riumanizzata da Caino perché ho disobbedito ad Argones proteggendo i compagni di congrega vessati dai vampiri.. tutto qui> non dice altro sull'accaduto ma prova a parlargli della situazione in cui si trova ora chissà che non possa aiutarla <Sono stata libera per molto tempo ma ora mi hanno catturata e Phage vuole farmi sua succube, cosa che mi disgusta.. avete visto come mi tratta? A me che ho uomini da comandare.. devo trovare il modo di scappare da qui, voi non potete aiutarmi? La vostra regina? Vi pagherei..> Non sa quale contropartita potrebbe interessare a dei demoni, quindi parla di denaro.. <O vi interessa altro, personalmente?> con sguardo malizioso.

    22:05 Kirah [Cancelli F.U.] Continuerebbe a camminare di fianco all'umana sentendo le sue parole e storcendo la bocca al suo dire "Behh non sapevo che i vostri dei fossero cosi feroci, ma d'altronde loro comandano" direbbe mentre le mani piegherebbe dietro i glutei del mefisto emulando di rilassarsi. Le parole continuano a giungere all'orecchio del demonio e un vago sorriso apparirebbe sul suo volto "Behh a dirla tutta non mi sono simpatici neanche a me tuttavia io e la mia famiglia siamo alleati con loro e perciò non posso aiutarvi" direbbe molto schiettamente "oltre che alla mia morte si vendicherebbero anche contro i miei fratelli e per ora nostra madre ha altri progetti che inimicarsi i vampiri" direbbe molto placidamente mentre il capo reclinerebbe verso di lei sorridendo "non tentatemi, e anche se lo fareste non potrei abusare di voi, Phage mi staccherebbe il capo" sembra veritiero e cammina "perciò parlate di altro, da parte mia trovate muro" . I succubi sempre dietro a seguirli.

    22:29 Valianka [Cortile - Corridoio] Gli cammina al fianco e ascolta le sue parole.. i demoni sono alleati dei vampiri e mai farebbero qualcosa contro di loro, poi parla di sé stesso, le da fastidio il fatto che non la toccherebbe perché ha paura di Phage <Voi siete un vigliacco.. ecco cosa siete>. Si allontana da lui e comincia a correre verso il portone d'entrata seguita da tutti, demone e succubi compresi, entra e sale le scale che portano al corridoio che la condurrà alla stanza di Phage. E' arrabbiata, sconsolata ma mai rassegnata.


  • OFFLINE
    Stefan94
    Post: 979
    Città: ROMA
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 18/10/2012 20:24
    Riposo Valianka OK.


    px assegnati