00 04/10/2012 12:09
Giocata: Phage, Valianka, Avanish, Eclis. Master: Yoroitsu; Stefan
19:53 Valianka [Sentiero - Bosco] Arriva dalla città, circa 20 minuti di strada percorsi per quel sentiero che l'ha portata fuori le mura di Gules verso quel Bosco della Pace che è un'oasi naturale in quelle terre. Ormai è notte ma la luna rischiara, tra una nube e l'altra, il cammino.. Quella sera indossa delle brache nere attillate che muoiono dentro gli stivali di cuoio ove, nel dx, è nascosto il suo pugnale. L'altro è appeso in vita alla cinta a dx.. a sinistra pende la spada dei Mercenari, unico regalo e unico ricordo ormai di Avanish con il quale ha chiuso ogni rapporto affettivo. Sopra indossa un corsetto nero con maniche lunghe e velate, il tutto coperto dal mantello nero che l'avvolge. Anche il cappuccio è tirato su e le scende sulla fronte a coprire i bei capelli corvini mossi e lunghi. Aveva voglia di stare un po' da sola dopo i recenti eventi e giunge finalmente al Bosco, si inoltra in esso su un sentierino stretto.

Phage [Radura] Stanzierebbe sotto ad un' albero, schiena che si accomoderebbe sull'albero, mentre le braccia sarebbero portate dietro la schiena, avambraccio destro sotto al sinistro, con le mani che toccherebbero i gomiti. Sarebbe vestita di un nobilissimo abito colore sanguigno, con una striatura bianca al centro e un corpetto che le stringerebbe il petto. Le maniche della veste sarebbero lunghe e larghe, ma lascerebbero fuoriuscire le delicate mani. I capelli sarebbero legati sopra la testa, ma lascerebbe che molte ciocche fuoriuscissero da questo nodo fatto con un nastro rosso. I sensi sarebbero allertati, cercando di percepire qualunque cosa giunga nel suo raggio d' azione [SENSI SVILUPPATI]. Alla vita si stanzierebbe una cinta in cuoio elegante e nera, con al fianco destro un fodero nel quale sarebbe riposta una spada lunga [Maneggevolezza +2; Ferire +3]. Un' odore le giungerebbe alle narici, un odore familiare, che essa già avrebbe sentito molte volte, odore umano che apparterrebbe ad unadonna che prima era stata una vampira. Il capo si volgerebbe verso quell' odore che giungerebbe da un sentiero vicino.

20:16 Valianka [Sentiero - Radura] Percorre il sentiero godendosi il buon odore della terra umida della sera, canti di uccelli notturni le allietano le orecchie e svolazzamenti vari si innalzano al suo passaggio.. Tiene le braccia avvolte intorno al suo petto, come a volersi abbracciare, non sta bene quella sera e neanche quel mondo così pulito e meraviglioso come quel bosco riesce a farla sentire meglio. Procedendo, il sentiero finisce e si apre in una ampia radura, non fa fatica a vedere Phage una volta direttasi verso il più grande albero dove aveva visto un'ombra dalla forma umana. Sempre elegante la signora dei ribelli, la donna si chiede cosa ci faccia in quel bosco e a Gules. Strano incontro fortuito.

20:21 Phage [Radura] Lo sguardo persisterebbe verso la direzione nella quale, la donna, giungerebbe verso di lei. Non muoverebbe un muscolo, mentre lo sguardo persisterebbe serio e tranquillo verso la figura. -Ma guarda un po' chi è giunta in questo luogo?- Domanderebbe con tono leggermente ironico, mentre una risatine calma uscirebbe dalle labbra della signora dei ribelli, una risata calma ed elegante e non sguaiata. -Mi aspettavo di incontrare chiunque, in questo luogo, ma non immaginavo di incontrare te!- Affermerebbe con tono calmo e tranquillo. Mentre permarrebbe in quella posizione statica e calma, non muoverebbe un muscolo solo le labbra si muoverebbero verso la donna e solo mentre parla.

20:28 Valianka [Radura] Si ferma davanti a lei frontale e incrocia le braccia al petto con aria ironica e voce pacata Resta immobile, il guardo verso la donna che considerava un'amica ma che ora non sa bene cosa sia.. la volta precedente le era sembrata fredda e distaccata e un po' troppo autoritaria con lei. Fa un po' freddo, si stringe nel mantello.. .

20:37 Phage [Radura] Ascolterebbe le parole della donna, e le sopracciglia verrebbero inarcate con fare pensieroso. -Contando il fatto che non ti muovi da Gules da tempo immemore...- Farebbe una pausa, guardandola negli occhi. -Si, è strano vederti qui!- Affermerebbe con tono sarcastico. -Specialmente per il mio invito di venire a Crios, con la promesse che alcun vampiro ti avrebbe toccata. Invece tu persisti...- Direbbe con tono leggermente irritato, mentre gli occhi si fionderebbero in quelli della donna, e cerca di non lasciarli andare. -Cosa io faccia in questo posto?- Alzerebbe gli occhi alla volta arborea. -In effetti nulla, ma sai mi piace andare dove mi portano le gambe, quindi sono qui perché voglio esserci. Ti basta come risposta?- Domanderebbe con un grosso sorriso sulle labbra, che mostrerebbe i bianchi denti perfetti.

20:44 Valianka [Radura] Ode quello che la donna ha da dire, non capisce perché è sempre così ostinatamente superba.. La sente irritata, in fondo non si fida di lei e può capirla.. La guarda immergendo le iridi cerulee in quelle smeraldinee di lei, ora vorrebbe stare al calduccio dentro una taverna.

20:54 Phage [Radura] Sgranerebbe gli occhi alla domanda della donna dinanzi ad essa. -Valianka, bada a come parli con me!- Affermerebbe con tono rabbioso. -Non è una minaccia, ma hai comunque a che fare con la signora dei ribelli, pretendo un minimo di rispetto anche da parte tua!- La guarderebbe dritta negli occhi, con uno sguardo tagliente. -Ti faccio notare che se fossi stata un' altra persona, saresti già morta oppure un mio cagnolino. Quindi se sei ancora in vita è solo grazie al fatto che IO voglio che tu lo sia!- Il tono è fermo e statico, poi si tranquillizzerebbe, mentre le braccia lasceranno la schiena per portarsi ad incrociare sotto ai seni. -Perché vuoi saperlo? Cosa ti cambia? Lo so e basta. Se vuoi sapere chi me lo ha riferito, puoi stare certa che non lo saprà nessuno, dato che questo è un mio cagnolino!-

21:04 Valianka [Radura] lascia che le braccia si allunghino lungo i fianchi, non perde lo sguardo della vampira.. E' come se parlasse a se stessa più che a Phage, cerca di ragionare su cosa possa essere successo e come possa essere avvenuta questa fuga di notizie.

21:10 Phage [Radura] Un sorriso si paleserebbe sul volto della signora dei ribelli, mentre continuerebbe a fissare la donna dinanzi a se. -Guardi troppo gli schemi Valianka. Ho detto cagnolino non succube!- Affermerebbe con tono malizioso la signora dei ribelli. -Tu guardi ma non vedi, hai la risposta sotto al naso ma non vuoi vederla. Perché pensare che solo un succube possa essere un mio cagnolino?- Domanderebbe con tono ironico, ma sempre cercando di mantenere il sorriso stampato sul volto. -E pure ti facevo molto intelligente, tanto da salvarti dai vampiri che ti volevano morta. Mi deludi mia protetta...- Solo questo direbbe la signora dei ribelli, per poi aspettare le favelle della donna dinanzi ad essa. Lascerebbe cadere le braccia lungo i fianchi, mentre il peso del corpo sarebbe ancora adagiato sull' albero dietro la propria schiena.

21:17 Valianka [Radura] La guarda irata, non le piace quando la tratta in quel modo.. detto questo si volta e si avvierebbe verso il sentiero da cui era venuta. Non le piacciono i giochi di parole di Phage, lei è schietta, diretta.. arriva subito al punto e soprattutto non le piace chi le da della stupida. Un sospetto le si palesa nella mente ma non vuole assolutamente pensarci ma in effetti è troppo tempo che non lo vede e non lo sente. Arriverebbe al sentiero per poi fare la strada a ritroso.

21:29 Avanish [Cielo] [forma demoniaca] Il mezzodemone vola a 20 braccia dalle cime degli alberi, l'apertura alare di 2 metri , ali nere e telate,gli consente un volo possente e veloce ingrado di sorreggere senza fatica al massa corporea. Assumendo le sembianze di demone il crine diventa bianco , gli occhi perdono il bianco e le pupile scompaiono, le ungie diivengono artigli , Durante il volo Tiene l le braccia indieitro e aderenti ai lati del busto, gambe dritte e unite con punte dei piedi rivolti all'indietro, Lo sguardo è diretto verso il basso in cerca di prede da mangiare, Da un bel pò di mesi che non caccia come ai vecchi tempi Mantiene un volo lineare.

21:32 Phage [Radura] Ascolterebbe le parole della donna, e gli occhi verrebbero sgranati ad udire la sua favella. No, così no, non si farebbe trattare in quel modo, anche se essa fosse Valianka. Le braccia verrebbero portate lungo la schiena, mentre tenta di fare perno sulla schiena per darsi un colpetto in avanti e portarsi in posizione eretta, quindi la schiena non sarebbe più appoggiata al tronco dell' albero. Le gambe sarebbero divaricate, come l' ampiezza delle spalle, mentre il braccio SX verrebbe portato verso il fianco DX, la mano SX aperta verrebbe poggiata sull'elsa della spada lunga, che sarebbe riposta nel fodero sul fianco DX. Solo quando il palmo della mano SX sarà poggiato sul fodero, pollice che sarebbe rivolto verso la guardia il mignolo sarebbe rivolto verso il pomo, la mano si chiuderebbe ad avvolgere l' elsa della spada lunga. Tenterebbe di tenere la presa della mano SX salda sull' elsa della spada e cercherebbe di compiere un movimento del braccio semicircolare dal basso DX in alto a SX, quindi la spada andrebbe a disegnare un semicerchio immaginario in aria. La sua intenzione sarebbe quella di sguainare la spada. Se fosse riuscita nel proprio intento tenterebbe di portare il braccio SX a puntare verso il basso a SX, con la spada lunga come se fosse un prolungamento del braccio. Dunque la spada formerebbe un angolo di 45° con il suolo e l' elsa della spada lunga sarebbe a 20 cm dal fianco SX della signora dei ribelli. La lama della spada lunga guarderebbe la donna mentre il piatto superiore guarderebbe in alto a SX e il piatto inferiore guarderebbe in basso a DX, la punta della spada sarebbe rivolta verso il basso a SX. Le gambe sarebbero leggermente flesse e i muscoli sarebbero in tensione mentre cercherebbe di trovare più stabilità ad equilibrio. -Cosa hai detto?- Tenta di dire la signora dei ribelli con sguardo minaccioso e rabbioso. Adesso la sua pazienza aveva raggiunto veramente il limite.

ATTENDERE RESPONSO
[C'erano una volta...una vampira irascibile che non è bene provocare e una donna umana che cercava di andare via. Dico cercava perché semplicemente si volta e compie tre metri (//non hai detto quanti metri fai). Phage intanto estrae le armi. Nella mano sinistra ha la spada lunga, che pone verso il basso a sinistra. La distanza tra le due è di 5 metri frontali. (//Non l'avete specificata prima, la decide il master) Dall'alto intanto, a 18 metri di distanza, un mezzo demone vola, in forma demoniaca. Ancora non vede le due donne, in fondo è tanto lontano....Sotto di lui il bosco della pace, nella tranquilla cittadina di Gules, tra alberi e fronde, insomma, tante cose molto poetiche]
GDR PLAY, TURNI: Valiankia, Phage, Avanish


22:07 Valianka [Radura] Si ferma quando sente la voce di Phage chiederle qualcosa, allora si volterebbe e la vedrebbe con la spada estratta nella mancina.. lo stupore si manifesta sul suo volto e le labbra vermiglie si dischiudono trae un sospiro e porta le braccia incrociate al petto Del resto è vero, la forza di un vampiro è tale che sovrasta notevolmente quella di un umano quindi lei non prova nemmeno a mettere mano alla spada, aspetta di vedere che cosa farà la vampira.

22:08 Avanish [Cielo] Scende 18 metri abbassando si di quota, le ali nere e telate continua a muovere mantenendo il volo lineare.Indossa una bianca maglia strappata dietro la schiena per via delle lai, nei calzoni e piedi scalzi , gli stivali si so persi strada facendo. Dei guanti terrebbero ancora le lame celate ben nascoste. Lo sguardo ancora non vede nulla, nessun animale da catturare. Smuove le ali con forza deviando verso sinistra, il corpo viene inclinato in quella direzione, deviando la traiettoria di volo. Adesso dovrebbe trovarsi a 11 metri d’altezza. Non vede ancora la radura


22:31 Phage [Radura] Ascolterebbe ancora le parole di Valianka, che ancora di più le darebbero i nervi, quello sarebbe il ringraziamento per averla tolta dalle grinfie dei vampiri. La signora dei ribelli avrebbe seriamente perso la pazienza. Tenterebbe dunque di fare perno sul piede DX per andare a portare la gamba SX in avanti, sua intenzione sarebbe quella di compiere uno scatto verso la donna dinanzi ad essa con tutta la velocità di cui dispone [Agilità +2; Agilità Liv. 1]. Cercherebbe di compiere dunque 4,20 m circa in DIAGONALE SINISTRA cercando dunque di portarsi ad 80 cm circa dal fianco DX di Valianca. Mentre scatterebbe verso la donna a circa 3m da essa, tenterebbe di ruotare il busto da DX verso SX cercando di raggiungere la massima estensione del busto e cercare di portare anche il braccio SX a tendersi verso SX, quindi la spada sarebbe puntata in basso verso le proprie spalle e formerebbe con il suolo un angolo di 45°, la lama punterebbe verso DX, e l’ altro filo verso SX, il piatto superiore della spada lunga sarebbe rivolto dietro di essa verso l’ alto, mentre il piatto inferiore guarderebbe in basso in avanti. Se giungesse ad 80 cm dal fianco DX della donna cercherebbe di piantare il piede DX al suolo punta di questo rivolto in avanti, e la gamba DX sarebbe flessa leggermente per frenare la corsa e non perdere l’ equilibrio, le gambe sarebbero divaricate con la distanza pari all’ ampiezza delle spalle, il piede avanzato, quindi sarebbe quello DX sarebbe distanziato da quello sinistro di circa 40 cm, ed il piede SX sarebbe ruotato verso SX di circa 45°. Quando giungerebbe a quella distanza, dunque sarebbe ad 80 cm, tenterebbe di far fare al busto come una molla, cercando di ruotarlo in senso orario, quindi da SX verso DX. Contemporaneamente alla torsione del busto, tenterebbe di ruotare anche il braccio SX cercando di compiere un movimento diagonale del braccio SX dal basso a SX in alto a DX. Sua intenzione sarebbe quella di impattare con tutta la propria forza [Forza+1;Potenza Liv. 1], la lama della spada lunga [Maneggevolezza +2; Ferire +3] che puntava verso SX, nella giuntura tra l’ anca e la coscia DX della donna in quella sorta di RIDOPPIO DRITTO DI MANO MANCINA [Destrezza con le armi Liv. 1].

Difesa valianka

22:42 Valianka [Radura] Quando vede Phage prendere la rincorsas verso di lei capisce che ella non sta scherzando quindi si volterebbe di scatto verso il sentiero e comincerebbe a correre verso di esso con tutta la velocità che può griderebbe nella foga della corsa non impacciata come la sua avversaria da vestito da donna, visto che lei ha abiti maschili quella sera. Continuerebbe a correre e a dosare il respiro in modo da non affaticarsi troppo e a mantenere una velocità costante tanto da riuscire a distanziare Phage impacciata nei movimenti probabilmente dal suo pomposo vestito da signora dei ribelli e sfruttando le sue doti di artista della fuga.. [Fuga +3].

Valianka tira dado 100 difficoltà 80

Valianka tira 28/100

valianca non si gira in tempo troppo veloce phage a suo contrario che riesce quindi a colpire l'anca della donna come vuole lacerando di 6cm in lunghezza e 4 di profondità quel punto quindi quasi toccando l'osso, il dolore sarà lancinante per valianka che perderà la capacità di reggersi sulla gamba colpita andando a genuflettersi in terra, intanto al mezzo demone mancano ancora 5mt ad arrivare alla radura dove potrà intravedere delle sagome senza ancora distinguerne i tratti... arriverebbe dal profilo sx di valianka quindi dalla dx di phage [GDR PLAY STESSI TURNI]

23:10 Valianka [Radura] Non riesce a voltarsi, Phage è troppo veloce e la colpisce all'anca, il dolore è lancinante.. lei lancia un urlo di dolore acuto e alto poi cade in ginocchio non avendo più l'appoggio sulla gamba ferita, la destra, mentre già il sangue copiosamente esce e bagna le brache nere che si inzuppano di liquido vitale. Non riesce a stare nemmeno in ginocchio e deve reggersi con le mani a terra a palmo aperto a mo' di cagnolino.. respira a fatica, il cuore accelera i battiti per pompare sangue ma esso fuoriesce dalla ferita, cerca qualcosa per bloccare il sangue ma ha solo il mantello a disposizione.

Eclis [Sentiero] Le nuvole ricoprono il cielo notturno che sovrasterebbe il bosco della pace impedendole la visione delle stelle che lo ricoprono ,nonostante il buoi acuto l'iridi di ghiaccio riuscirebbero a vedere nell'oscurità,ma tra gli alberi che la circondano non vedrebbe nulla d'interessante ma un flebile odore la stuzzicherebbe trasportato dal vento,sangue umano ma non sentirebbe solo questo odore ma anche un altro più famigliare,tace e volgerebbe lo sguardo verso la direzione da cui provengono gli odori e tenta di scorgere molto distanti da lei quelle che le paiono due figure a circa una ventina di metri da lei, una delle due le pare accovacciata, gli odori le giungerebbero flebili data la distanza ma riuscirebbe a percepire qualcosa (sensi sviluppati) ,lentamente inizierebbe a camminare nella direzione ove scorgerebbe le due figure.Camminerebbe verso le due figure avanzando di 6 metri,indosserebbe una camicia nera con un' ampia scollatura a V che cade tra i seni lasciando nudo il petto.

23:36 Phage [Radura] Tenterebbe nuovamente di ruotare il braccio SX questa volta, dall’ alto a DX, lo porterebbe in basso a SX cercando di imprimere tutta la propria forza e tutta la propria agilità in quel movimento [Forza +1; Potenza Liv.1; Agilità +2; Agilità Liv. 1]. La sua intenzione sarebbe quella di riportare la spada lunga nella medesima posizione iniziale, quindi l’ elsa sarebbe a 20 cm dal fianco SX della signora dei ribelli, la punta della spada sarebbe rivolta in basso a SX come se volesse formare un’ angolo di 45° con il suolo, il busto sarebbe ruotato nuovamente da DX verso sinistra cercando di compiere la massima torsione con questo. Il braccio SX sarebbe anch’ esso nuovamente ruotato verso SX quindi si preparerebbe per scagliare lo stesso colpo precedente. Punta della spada sarebbe rivolta in diagonale verso le spalle, una lama punterebbe verso SX, mentre l’ altra lama andrebbe verso DX. Il piatto superiore guarderebbe verso l’ alto alle proprie spalle, piatto inferiore guarderebbe in basso frontalmente ad essa. Questa volta anche il braccio destro verrebbe alzato, e sarebbe portato in alto a SX, il braccio punterebbe verso l’ alto alle proprie spalle, quindi il proprio braccio formerebbe un’ angolo di 90° circa, il pollice della mano DX verso l’ alto il mignolo verso il basso. Questa volta farebbe perno sulla bamba DX, che sarebbe ancora avanzata rispetto a quella sinistra, per portare in avanti quella SX, compirebbe dunque un passo di circa 50 cm, sua intenzione sarebbe portarsi a 30 cm dal fianco DX della donna. Il piede sinistro sarebbe puntato dunque in avanti, mentre il destro sarebbe ruotato, verso DX di circa 45°, ampiezza delle gambe sarebbe sempre pari a quella delle spalle. Nel compiere il passo in avanti tenterebbe di ruotare il busto da SX verso DX, e contemporaneamente porterebbe il braccio DX dall’ alto SX in basso a DX e mentre lo ruoterebbe tenta di distenderlo, il braccio sinistro verrebbe leggermente ruotato di 45° verso DX senza compiere alcun colpo, ma seguirebbe solo la rotazione del busto. Sua intenzione sarebbe quella di impattare il più possibile e con tutta la propria forza [Forza +1; Potenza Liv.1] la parte superiore della mano DX con la guancia DX della donna, in quella sorta di SGUALEMBRO REVERSO DI MANO DESTRA [Combattimento disarmato liv.1]

Il mezzo demone vede la donna in difficoltà e fugge via [Avanish fuori role come da sua richiesta] eclis non può vedere le figure in quanto si trova a 18 mt da loro [Rispetta le turnazioni di entrata] per l'interazione tra valianka e phage GDR PAUSA problemi al pc. domani dalle 20.30 dovrei esser connesso si continua domani.

QUEST RESTART. ASPETTIAMO VALIANKA... APPENA CI SIETE METTETEMI UN OFF QUI SOTTO PER AVVERTIRMI, RICORDO CHE C'E' STATO UN CAMBIO MASTER, ORA SARETE CON LA STEFAN'S CORPORATION!

ATTENDERE ESITO
Un' umana contro un'immortale. Ma non si chiamava bosco della pace? Beh di certo qui non v'è neanche la minima sfumatura di pace. Il sangue continua a sgorgare dalla ferita sull'anca destra di Valianka [-40 ps in tutto] che sfinita e dolorante si trova ora carponi avendo Phage al proprio fianco destro. La vampira riesce ad avanzare portandosi a 30 cm dal fianco destro di Valianka, riesce a posizionarsi come descritto ma compie un piccolo errore che le costa l'esito dell'intento. Valianka è carponi innanzi a se, quindi si trova ad un livello parecchio basso, Phage sferra il suo schiaffo ma va a vuoto sfiorando appena con le unghie della mano destra la nuca della donna. [// Malus descrizione: Phage, Valianka si trova ad un livello basso rispetto al tuo e neanche hai scritto di flettere le gambe o di abbassare il busto nella torsione inversa a quella del caricamento, quindi non riesci a prenderla.] Dunque la situazione rimane immutata: Valianka carponi al suolo con Phage che le è >>
98100 M> a 30 cm dal fianco destro, la vampira vede frontalmente bene quindi il fianco destro di Valianka ed ha la spada lunga impugnata dalla mancina larga verso sinistra con la punta verso il basso. Intanto la Ribelle piu' giovane si aggira nelle vicinanze della radura ma poi com'è venuta decide subito di allontanarsi. [//Come accordato in off Eclis l'ho mossa PNG e l'ho fatta uscire.] GDR RESTART – TURNI : VALIANKA-PHAGE


21:19 Valianka [Radura] La donna continua a sentire il suo sangue sgorgare dalla ferita, tenta di alzarsi sulle ginocchia , prenderebbe il mantello e cercherebbe di lacerarne una striscia per tamponare la ferita. prega la vampira in nonme della loro vecchia amicizia di aiutarla in quel frangente anche se quella ferita gliel'ha procurata proprio lei. Da brava diplomatica ha capito che è in pericolo di vita e non può più contrastarla nemmeno a parole, quindi si appella alla loro relazione .

21:29 Phage [Radura] Aprirebbe la mano SX lasciando cadere la spada lunga. Fletterebbe le ginocchia ed andrebbe a chinare il busto verso l' umana. -Ho promesso, al mio cagnolino, che non ti avrei uccisa, e così farò, ma non permetto a nessuno di rispondermi in quel modo!- Affermerebbe con tono rabbioso. Continuerebbe a flettere le gambe fino a portare il ginocchio SX al suolo, e anche quello destro si inginocchierebbe. Andrebbe a guardare la ferita causata dalla propria spada, il sangue fuoriesce ed a quell' odore, la signora dei ribelli si inebrierebbe. -Lascia! Non so nulla di guarigione, vedo cosa posso fare!- Andrebbe ad allungare le braccia verso il manto, cerca dunque di afferrare un lembo del mantello della donna con entrambe le mani, comincerebbe a tirare ai due lati opposti cercando di strappare un lembo del mantello. Terrebbe il lembo strappato nella mano DX mentre il busto si continuerebbe a flettere in avanti. -Non muoverti!- Affermerebbe con tono imperioso che non vorrebbe sentire repliche.>>

21:32 Phage [Radura] >>Tenterebbe di portare il volto all' altezza della ferita e far fuoriuscire la lingua delle labbra cercando di passarla sulla ferita. Non la farebbe guarire del tutto, ma dato che la saliva dei vampiri è altamente cicatrizzante, dovrebbe riuscire a impedire la perdita di sangue, anche se l' osso sarebbe ancora intaccato e non potrebbe ancora camminare. Se fosse riuscita nel proprio intento, farebbe scivolare il sangue dell' umana nella propria gola, prima di alzarsi col busto, ed andrebbe a passare il manto strappato attorno alla vita della donna, cercherebbe di fare un nodo stretto.

ATTENDERE ESITO
Valianka è in fase di resa, riesce a tornare in ginocchio, dunque eretta con i busto, ma percepisce un dolore lancinante all'altezza dell'anca destra visto che la ferita oltre ad essere abbastanza lunga è anche abbastanza profonda. Ma adesso vediamo una vampira abbastanza premurosa ma soprattutto leale, perchè fedele ad una promessa. Riesce a chinarsi e a passare la lingua sulla ferita, ma non riuscirà ad arrestare la fuoriuscita del sangue, bensì solo a bearne. [La ferita è abbastanza profonda e la saliva dei vampiri cicatrizza solo in caso di morso] Phage infine decide di legare la stoffa attorno alla vita dell'umana e di fare un nodo ben stretto. Valianka percepirà un dolore sempre piu' acuto ma almeno l'azione della Ribelle l'aiuterà un poco a fermare il sangue che uscirà piu' fievolmente, macchiando il panno utilizzato per legarla. [Per il momento i ps persi da Valianka rimangono 40, per recuperarli 1 role di cure e 1 di riposo] Distanze invariate: Phage ancora frontale al fianco destro della Mercenaria a 30 cm di distanza. TURNI: VALIANKA-PHAGE....GDR GO


21:49 Valianka [Radura] Il dolore è lancinante, ma quantomeno adesso Phage cerca di aiutarla. Si piega sulla sua anca e cerca con la sua saliva di cicatrizzare la ferita ma non vi riece, essa è troppo profonda e lunga. La vampira le lega una fascia ottenuta con un pezzo di mantello alla vita ben stretta per non far defluire troppo sangue agli arti inferiori, lei cerca sostegno in Phage e tenta di alzarsi, se ci riuscisse insieme si dirigerebbero, se Phage fosse d'accordo, verso la Locanda..

21:54 Phage [Radura] La signora dei ribelli, poggerebbe il braccio sinistro dietro la schiena della donna cercando di far passare il destro sotto le giunture delle ginocchia. -Ti porto al sicuro, ma non in locanda!- Affermerebbe con tono tranquillo. -Non sono poi la stronza, come tu mi descrivi!- Affermerebbe tranquilla, mentre cerca di fare perno sulla gamba destra per alzarsi, cercando di imprimere tutta la propria forza per tirare su il corpo della donna [Forza+1; Potenza Liv.1]. Cercherebbe di tirare il proprio corpo verso l' alto compreso il busto così da avere maggiore equilibrio nel portare la donna. Comincerebbe a camminare verso le terre del centro.

GDR END

[Modificato da Archimonde88 04/10/2012 12:10]