00 11/08/2012 21:31
In lavorazione
Erbario

Piante Curative

C
Caffeitax: pianta che dona energia. Di forma simile a un fiore, va fatta essicare e poi utilizzata per bevande.

Cocaix: pianta bianca dai poteri fortemente eccitanti.

Calix: Fiore dai mille colori, il cui stelo se ben usato può irrobustire il corpo. Se ne ottengono infatti molte bevande che vengono date a bambini con problemi di denutrizione.

Colox: Bacca viola, il cui succo è ottimo per piccole perdite di sangue e per rigenerare le forze. molti animali ne fanno uso quando sono feriti, quasi per istinto.

E
Erbetta medica: La radice di questa pianta è un buon cicatrizzante per numerose ferite. Si trova praticamente in qualsiasi bosco, alla base degli alberi

Ebbius: Il succo di questa piccola bacca blu, è capace di fornire un buon rigenero di sangue. Facilmente reperibile nei boschi

F
Floridal: Fiore simile a una rosa, le cui spine contengono un composto che ha fortissimi poteri cicatrizzanti.

Fashel: Bacca bianca e rossa, il cui succo è un buon anticoagulante, se ben lavorato.

Firinae: Piccole bacche dal brutto aspetto. Se schiacciate si ottiene una farina morbidissima, composto ottimo per molti veleni. Utile infatti per far diventare morbido il composto, come se fosse una massa.

O
Oliva bianca: piccola oliva bianca, il cui olio è un composto ottimo per tutte le pozioni, sia per allungarle che per cuocerle. A differenza di altri oli, è infatti molto liquido e poco corposo.
[Modificato da Yiulihan 11/08/2012 21:45]