I Tre Soli

Dubbio anticoagulanti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    PierrotLoki
    Post: 56
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 04/08/2012 01:10
    Spulciando i vari veleni ho visto che c'è un veleno di tipo anticoagulante, ma li c'è scritto che funziona solo su sangue chiuso in barattoli di vetro.
    Il veleno in questione è
    Eyparin
    Anticoagulante
    Agisce SOLO su sangue contenuto in contenitori di vetro ben chiusi. Basta una sola dose per conservare il sangue anche per anni, prima che coaguli. Bisogna però ricordare di richiudere bene i contenitori. Non altera il sapore o l'odore.
    Prezzo: 800
    Dosi: 5

    itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

    Ora mi chiedo, e se venisse ingerito da un essere vivente o non-morto <.< cosa potrebbe succedere visto che, nella vita reale a ingerire un anticoagulante il sangue comincia ad uscire da occhi, bocca, naso e orecchie.
    Poi gli anticoagulanti in generale, quindi anche se ne invento di altri anticoagulanti, che effetto avrebbero su un vampiro?
  • OFFLINE
    -(Yoroitsu)-
    Post: 201
    Città: ACCIANO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 19/08/2012 14:56
    Il movimento di sangue nel corpo del vampiro è dato dall'uso della skill parvenza di vita, o nel momento in cui viene tirato succhiandolo via da un altro vampiro. non ha alcun effetto dunque l'anticoagulante, come non hanno effetto gli alcolici che son vaso dilatatori ecc...
  • OFFLINE
    PierrotLoki
    Post: 56
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 19/08/2012 20:27
    Merci per avermi tolto il dubbio =)