00 05/12/2011 22:52
Millenni sulle spalle forse..non lo ricorda molto bene. Il tempo non lo scalfisce, non lo preoccupa. Un' ossessione la sua, un desiderio che non reprime, estirpare il male dal mondo, come non aveva importanza. Un aspetto insolito, non è il classico angelo dai tratti androgini. E' uomo all'apparenza, un uomo possente di oltre 200 cm d'altezza. Tratti spigolosi seppur dotato di un fascino indiscutibile.
Nato dalla luce di Callistum, come i suoi fratelli. Un guerriero, uno che con la lama predica il proprio credo, uno che non usa mezzi termini. Lame le sue stesse parole talvolta, abile predicatore, pacato il tono. Non si distrae dalla propria missione, estirpare il male, e ricordare la parola del suo Dio, cancellando le false divinità, gli intercessori di un credo illusorio.
Non accetta di esser messo in discussione, tende a metter soggezione ad imporre la propria idea in maniera quasi subdola e ostinata.

Combatteva al fianco di Yuilihan un tempo. Antichi angeli che senza remore impartivano l'ordine di Callistum. Poi si persero di vista.. il destino, il tempo li separò. Di ciò che ei fece nulla sapeva. Continuò ad errare, distaccandosi dagli altri angeli che utilizzavano la spada per diffondere il proprio credo. Poichè ciò che in Yazmath si nascondeva era qualcosa di più profondo: Tendenza ad isolarsi, a non legare con gli altri suoi simili. Pensieri che lo separavano dalle visioni comuni degli altri angeli.

Ha l'aspetto di un angelo infettato dall'umanità. Nel modo di vestire, di porsi spesso. Nelle passioni che è solito espimere. Come l'amore per la bellezza, che traduce come una debolezza verso il sesso femminile. Debolezza che non è tale, semplicemente una possessiva manifestazione di un istinto prevaricatore.

Carattere dominante. Ostinato. Non è quieto il suo animo.. solo dopo il volo, o dopo la preghiera lo si potrà definire più morbido e tranquillo. L'espressione che maggiormente assume è quella del disgusto. Del disprezzo. Al contrario non ama vedere la medesima espressione sul volto altrui.
Fa fatica a comprendere i legami che s'instaurano fra gli umani più di tutto..non comprende le gerarchie. Perchè per primo non vuole esser sottomesso a nessuno, se non a Callistum. Per questo non prenderà mai parte di una Corporazione. Agisce solo, difficilmente creerà alleanze.

Mente spesso, ma solo per raggiungere uno scopo che ha a che vedere con la propria missione. Tutto è votato ad essa, ogni suo comportamento. I legami che tenderà ad instaurare saranno tutti esterni alla propria missione. Non parlerà di ciò che fa, se non a grandi linee o con parirazza che la pensino in maniera simile alla sua, al massimo lo farà verso gli inferiori, così li chiama, per impartire una lezione divina, che ammonisca, che chiarisca le idee.

E' un solitario, si sforza molto di comprendere, a tal punto che necessita spesso di refrigerarsi, chiudendosi nella preghiera.


"Salve Dio.
Ti invito a vedere con i miei occhi, a pensare con la mia mente, ad udire con le mie orecchie.
Guarda quante misere persone calpestano il tuo creato.. quanti scarponi infangati camminano sulla tua bocca..insudiciando la tua parola.
Non ti offenderai se io sarò il primo a farlo.. amo le vie alternative, la poca luce e le belle donne.


Forma Umana :

Occhi color del buio

Capelli divorati da una notte senza luna, lunghi fino alle spalle, mossi.

Aspetto rude, seppur Ordinato nel suo esser trasandato

210 metri d'altezza


Forma Angelica

Uguale alla forma umana, solo che sulla schiena possiede due grandi ali grigie. (raggio alare 8 metri totali)




Menzoniero

Falso

Determinato

Possessivo


.

Personalità multiple.. tanti i volti che incarna,

Diplomatico quanto serve.. sfoggia un linguaggio erudito, colorito altre volte. A seconda di chi è e chi vuol far credere di essere!"

Skill Innate:

- Controllo del corpo

- Presenza Angelica

- Invisibilità

Skill richieste da BG

- Telepatia

- Fuoco Illusorio