00 19/11/2011 14:51
Legione Dormiente
Allineamento Gilda: Malvagio

Scopo:
La Legione dormiente è una gilda a carattere combattente di allineamento malvagio,la legione è un gruppo che serve l'unico signore e padrone il Dio del male Nimyos,che si è preparata col tempo ad aggregare qualsiasi malvagio che volesse servire a pieno il suo Dio.Il sistema applicato in questo esercito e la classica governo di gruppo composto dal Comandante della legione ed i tre capitani,chiamato Consiglio di Guerra

Gradi
Generale della Legione (800)
Comandante della Legione (800)
Capitano degli Incubi (700)
Capitano dei Cacciatori (700)
Capitano dei Distruttori (700)
Veterano Incubo (600)
Veterano Cacciatore (600)
Veterano Distruttore (600)
Incubo (400)
Cacciatore (400)
Distruttore (400)
Recluta dormiente (300)

Non sono accetti pg con indole positiva

Rito
Giuro fedeltà a Nimyos , di essere fedele con la mia stessa vita al signore del male.

Regole:
1. Il tradimento è punito con la morte
2. Il saluto di gilda, « Eco Destructa »
3. Il giuramento avviene innanzi al Capo Gilda
4. In guerra o in missione, nessuna pietà per il nemico,siamo la legione del male nulla rimane in piedi al suo passaggio
5. Nessun combattimento avverra all'interno della Legione se non verrà prima richiesto alle alte cariche anche se si tratta di Vampiri e mezzi Vampiri


Cariche
Generale della Legione
Colui che guida gli altri capitani e muove battaglia ma sempre sotto la decisione del Dio in persona.Ha la facolta di parola nel Consiglio di guerra

Comandante della Legione
Colui che ha guidato al fianco del generale suo braccio destro e più fidato pari.Fa le veci del Generale in caso della sua assenza.Ha diritto di parola nel

Consiglio di guerra

Capitano degli Incubi
Colui che ha scelto il ramo degli Incubi e detiene il privilegio di guidarli,dopo aspre e dure battaglie combattute con i suoi pari li guida fino alla morte.Ha diritto di parola nel Consiglio di Guerra

Capitano dei Cacciatori
Colui che ha scelto il ramo dei Cacciatori e detiene il privilegio di guidarli,dopo aspre e dure battaglie combattute con i suoi pari li guida fino alla morte.Ha diritto di parola nel Consiglio di Guerra

Capitano dei Distruttori
Colui che ha scelto il ramo dei Distruttori e detiene il privilegio di guidarli,dopo aspre e dure battaglie combattute con i suoi pari li guida fino alla morte.Ha diritto di parola nel Consiglio di Guerra

Veterano Incubo
E l'Incubo che si è fatto valere singolarmente e ha passato molte battaglie al fianco dei suoi pari.Gli Incubi hanno un profondo rispetto verso di lui.

Veterano Cacciatore
E Il Cacciatore che si è fatto valere singolarmente e ha passato molte battaglie al fianco dei suoi pari.I Cacciatori hanno un profondo rispetto in lui.

Veterano Distruttore
E Il Distruttore che si è fatto valere singolarmente e ha passato molte battaglie al fianco dei suoi pari.I Ditruttori hanno un profondo rispetto in lui.

Incubo
La recluta percorre la strada della cavalleria,soprannominata incubo,dato che il loro destriero è un cavallo infernale o una bestia delle lande.

Cacciatore
La recluta percorre la strada dell'arciere,soprannominato cacciatore,dato che si trovano a loro agio a combattere in luoghi chiusi come le foreste.

Distruttore
La recluta percorre la strada del fante,soprannominato distruttore,dato che la loro marcia rade al suolo ogni cosa

Recluta dormiente
E lo stato iniziale di un nuovo entrato che non sa ancora a quale ramo affidarsi,e segue i veterani o gli stessi soldati in cui vorrebbero entrare.


Meccanismi Decisionali

Tutte le decisioni finali riguardanti la confraternita spettano al Generale della legione.
Tuttavia come deetto prima,c'è il Consiglio di Guerra,che ha diritto di prendere decisioni in merito all’andamento della Legione, ma valuta anche eventuali movimenti strategici.


Espulsioni:
L’espulsione invece può avvenire per le seguenti ragioni
-In caso di Omicidi non giustificati, siamo assassini , ma la Legione deve essere grande e non può permettersi di perdere soldati in inutili batti becchi di razza.
- Indole polemica
- Scarso attaccamento al gruppo di gioco


Skill di Gilda


Recluta Dormiente

Sonno del Dormiente Lv.1: E una skill passiva che permette una rigenerazione di ferite lievi in soli 3 turni di riposo nel quale non potrà attaccare ne difendersi

Colpo del tradimento Lv.1:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 10% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 20%

Ambidestria Lv. 1:Il possessore di questa skill inizierà ad avere una maggiore padronanza dell'uso delle armi doppie così da poter imparare l'utilizzo della sx o dx in egual maniera.. con l'utilizzo leggermente più efficace rispetto alla norma.

Distruttore

Sonno del Dormiente Lv. 2: raccoglie in se il Lv. 1 ed è in grado di curare ferite da ustione leggere in 5 turni di riposo nei quali non potrà attaccare o difendersi

Ambidestria Lv. 2:a questo livello il giocatore avrà una migliore padronanza della skill mediamente efficace rispetto al lv1

Colpo del tradimento Lv.2:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 30% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 40%

Furia del Distruttore Lv. 1: Il distruttore si lascia pervadere dalla propria indole devastante,caricandosi di un energia furente che alza i suoi livelli di in 3 turni di concentrazione blanda potenza e resistenza di +1 ma abbassa l'agilità di -2

Rintocco da Sfondamento Lv. 1: Quando un Distruttore sceglie di usare uno scudo ha la possibilità di frantumare la difesa avversaria con un forte colpo di scudo ed ha il 10% di possibilità di stordire l'avversario con un secondo colpo (salvo contrasto in bonus resistenza)

Cacciatore:

Sonno del Dormiente Lv. 2: raccoglie in se il Lv. 1 ed è in grado di curare ferite da ustione leggere in 5 turni di riposo nei quali non potrà ne attaccare ne difendere

Ambidestria Lv. 2:a questo livello il giocatore avrà una migliore padronanza della skill mediamente efficace rispetto al lv1 Colpo del tradimento Lv.2:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 30% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 40%

Tiro bloccante lv. 1: Dopo lunghi allenamenti con l'arco avrà il 20% di probabilità di colpire le mani dell'avversario in modo da fargli cadere l'arma o di diminuire la propria presa su questa,a una distanza massima di 6 m.

Addestramento bestie lv. 1:Il cacciatore impara ad addestrare un cane[Comandato dal master] che si rende utile ingaggiando battaglia in caso un nemico si avvicini all'arciere,e non ha la possibilità di uno scontro corpo a corpo.

Freccia corrotta lv. 1:Il cacciatore carica un dardo concentrando la sua energia malvagia nella punta di questa in 4 turni di concentrazione,se tocca un essere vivente,ha il 30% di possibilità di farlo impazzire attaccando tutto quello che è intorno a se amico o nemico che sia per 2 turni,se invece tocca un qualsiasi elemento ha il20% di possibilità di inquinarlo ed espellere un possibile essere che si rifugia in esso.

Incubo

Sonno del Dormiente Lv. 2: raccoglie in se il Lv. 1 ed è in grado di curare ferite da ustione leggere in 5 turni di riposo nel quale non potrà ne attaccare ne difendere

Arma oscura Lv. 1:Dopo 6 turni di concentrazione,per caricare la propria arma di pura malvagità,può modificarne la forma con cui più desidera il possessore,ma non modificherà il danno di questa,ma se entrerà a contatto con la pelle del nemico ha possibilità del 40% di corromperlo,per 4 turni iniziando involontariamente ad attaccare i suoi stessi compagni.Dato il troppo sforzo per la concentrazione di questa skill si richiede almeno 4 turni di riposo.Altrimenti si avrà un malus alle prossime azioni offensive del 60%

Carica Funesta Lv. 1:La cavalcatura viene istigata all'attacco colpendo con decisione tutto quello che ha avanti a se per 3 metri,con un abbassamento della propria difesa del 50%

Addestramento cavalcatura Lv. 1:L'incubo impara ad addestrare la propria cavalcatura fino a saper imporre la sua volontà su di essa,dato che i propri animali sono esseri indomabili

Veterano Distruttore

Sonno del Dormiente Lv. 3: raccoglie in se il Lv. 1 e 2 ed è in grado di curare ferite medie ed ustioni di 2 grado in 5 turni di riposo dove non potrà ne attaccare ne difendere Ambidestria Lv. 2: a questo livello il giocatore avrà una migliore padronanza della skill mediamente efficace rispetto al lv1

Colpo del tradimento Lv.2:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 30% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 40%

Colpo del tradimento Lv.3:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 45% in potenza

Furia del Distruttore Lv. 2: raccoglie in se la descrizione del Lv.1 ma dopo lunghi allenamenti sarà in grado di migliorare la propria cognizione su di se con 2 turni di concentrazione alzando i suoi livelli di potenza e resistenza +1 con la riduzione dell'agilità del -2

Rintocco da Sfondamento Lv. 2: Quando un Distruttore sceglie di usare uno scudo ha la possibilità di frantumare la difesa avversaria con un forte colpo di scudo ed ha il 30% di possibilità di stordire l'avversario con un secondo colpo salvo bonus contrastante in resistenza

Veterano Cacciatore

Sonno del Dormiente Lv. 3: raccoglie in se il Lv. 1 e 2 ed è in grado di curare ferite medie ed ustioni di 2 grado in 5 turni di riposo nel quale non potrà ne attaccare ne difendere

Ambidestria Lv. 2:a questo livello il giocatore avrà una migliore padronanza della skill mediamente efficace rispetto al lv1

Colpo del tradimento Lv.2:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 30% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 40%

Tiro bloccante lv. 2: Dopo lunghi allenamenti con l'arco avrà il 40% di probabilità di colpire le mani dell'avversario in modo da fargli cadere l'arma o di diminuire la propria presa su questa,a una distanza massima di 8 m.

Addestramento bestie lv. 2:sarà in grado di addestrare due canidi o un lupo[comandato da master].Che svolge le stesse mansione di protezione oppure attacco per mantenere impegnato l'avversario.

Freccia corrotta lv. 2:Il cacciatore carica un dardo concentrando la sua energia malvagia nella punta di questa in 2 turni di concentrazione,se tocca un essere vivente,ha il 40% di possibilità di farlo impazzire attaccando tutto quello che è intorno a se amico o nemico che sia per 4 turni,se invece tocca un qualsiasi elemento ha il 30% di possibilità di inquinarlo ed espellere un possibile essere che si rifugia in esso.

Veterano Incubo

Sonno del Dormiente Lv. 3: raccoglie in se il Lv. 1 e 2 ed è in grado di curare ferite medie ed ustioni di 2 grado in 5 turni di riposo nei quali non potrà ne attaccare ne difendere

Arma oscura Lv. 2:Dopo 4 turni di concentrazione,per caricare la propria arma di pura malvagità,può modificarne la forma con cui più desidera il possessore,ma non modificherà il danno di questa,ma se entrerà a contatto con la pelle del nemico ha possibilità del 50% di corromperlo,per 5 turni iniziando involontariamente ad attaccare i suoi stessi compagni.Dato il troppo sforzo per la concentrazione di questa skill si richiede almeno 3 turni di riposo.Altrimenti avrà un malus alle prossime 3 azioni offensive del 40%

Carica Funesta Lv. 2:La cavalcatura viene istigata all'attacco colpendo con decisione tutto quello che ha avanti a se per 5 metri,rende vulnerabile il cavaliere sulle gambe e della sua propria cavalcatura

Addestramento Incubo Lv. 2:con il Lv. 1 in se l'incubo può insegnare ad addestrare agli altri incubi i propri destrieri.


Capitano dei Distruttori

Sonno del Dormiente Lv. 4: raccoglie in se il Lv. 1 e 2 e 3 ed è in grado di curare ferite medie ed ustioni di 3 grado in 6 turni di riposo nei quali non potrà attaccare o difendere

Ambidestria Lv. 3: a questo livello il giocatore avrà una totale padronanza della skill e saprà muovere perfettamente entrambe le mani con le armi.

Colpo del tradimento Lv.3:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 40% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 55%

Furia del Distruttore Lv. 3: raccoglie in se la descrizione del Lv.1 ma dopo lunghi allenamenti sarà in grado di migliorare la propria cognizione su di se con 1 turni di concentrazione leggera alzando i suoi livelli di potenza e resistenza del +1 con la riduzione dell'agilità del -1

Rintocco da Sfondamento Lv. 3: Quando un Distruttore sceglie di usare uno scudo ha la possibilità di frantumare la difesa avversaria con un forte colpo di scudo ed ha il 50% di possibilità di stordire l'avversario con un secondo colpo salvo bonus comparato in resistenza


Capitano dei Cacciatori

Sonno del Dormiente Lv. 4: raccoglie in se il Lv. 1 e 2 e 3 ed è in grado di curare ferite medie ed ustioni di 3 grado in 6 turni di riposo nei quali non potrà attaccare o difendere

Ambidestria Lv. 3: a questo livello il giocatore avrà una totale padronanza della skill e saprà muovere perfettamente entrambe le mani con le armi.

Colpo del tradimento Lv.3:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 40% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 55%

Tiro bloccante lv. 3: Dopo lunghi allenamenti con l'arco avrà il 60% di probabilità di colpire le mani dell'avversario in modo da fargli cadere l'arma o di diminuere la propria presa su questa,a una distanza massima di 10 m.

Addestramento bestie lv. 3:sarà in grado di addestrare tre cani oppure due lupi,o un singolo orso [comandato da master].Che svolge le stesse mansione di protezione oppure attacco per mantenere impegnato l'avversario.Potrà insegnarlo ad altri suoi sottoposti.

Freccia corrotta lv. 3:Il cacciatore carica un dardo o un qualsiasi oggetto da lancio concentrando la sua energia malvagia nella punta di questa in 2 turni di concentrazione blanda,se tocca un essere vivente,ha il 55% di possibilità di farlo impazzire attaccando tutto quello che è intorno a se amico o nemico che sia per 6 turni,se invece tocca un qualsiasi elemento ha il 45% di possibilità di inquinarlo ed espellere un possibile essere che si rifugia in esso.

Capitano degli Incubi

Sonno del Dormiente Lv. 4: raccoglie in se il Lv. 1 e 2 e 3 ed è in grado di curare ferite medie ed ustioni di 3 grado in 6 turni di riposo

Arma oscura Lv. 3:Dopo 2 turni di concentrazione,per caricare la propria arma di pura malvagità,può modificarne la forma con cui più desidera il possessore,dandole consistenza modificherà il danno di questa con incremento del 40% del danno,ma se entrerà a contatto con la pelle del nemico ha possibilità del 60% di corromperlo,per 6 turni iniziando involontariamente ad attaccare i suoi stessi compagni.Dato il troppo sforzo per la concentrazione di questa skill si richiede almeno 2 turni di riposo.Altrimenti avrà un malus alle prossime 1 azioni offensive del 60%

Carica Funesta Lv. 2:La cavalcatura viene istigata all'attacco colpendo con decisione tutto quello che ha avanti a se per 5 metri,rende vulnerabile il
cavaliere sulle gambe e della sua propria cavalcatura

Addestramento Incubo Lv. 3:con il Lv. 1 e 2 in se l'incubo può comandare altre bestie che praticamente sono indomabili con una percentuale di riuscita del 40%.


Comandante della Legione

Sonno del Dormiente Lv. 4: raccoglie in se il Lv. 1 e 2 e 3 ed è in grado di
curare ferite medie ed ustioni di 3 grado in 6 turni di riposo

Ambidestria Lv. 3: a questo livello il giocatore avrà una totale padronanza della skill e saprà muovere perfettamente entrambe le mani con le armi

Colpo del tradimento Lv.4:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 50% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 70%

Furia del Distruttore Lv. 4: raccoglie in se la descrizione del Lv.1 e 2 ma dopo lunghi allenamenti sarà in grado di migliorare la propria cognizione su di se con 1 turni di concentrazione leggera alzando i suoi livelli di potenza e resistenza del +2 con la riduzione dell'agilità del -2

Rintocco da Sfondamento Lv. 3: Quando un Distruttore sceglie di usare uno scudo ha la possibilità di frantumare la difesa avversaria con un forte colpo di scudo ed ha il 50% di possibilità di stordire l'avversario con un secondo colpo salvo bonus comparato in resistenza

Tiro bloccante lv. 3: Dopo lunghi allenamenti con l'arco,o con una qualsiasi arma da lancio avrà il 60% di probabilità di colpire le mani dell'avversario in modo da fargli cadere l'arma o di diminuere la propria presa su questa,a una distanza massima di 10 m.

Arma oscura Lv. 3:Dopo 2 turni di concentrazione,per caricare la propria arma di pura malvagità,può modificarne la forma con cui più desidera il possessore,dandole consistenza modificherà il danno di questa con incremento del 40% del danno,ma se entrerà a contatto con la pelle del nemico ha possibilità del 60% di corromperlo,per 6 turni iniziando involontariamente ad attaccare i suoi stessi compagni.Dato il troppo sforzo per la concentrazione di questa skill si richiede almeno 2 turni di riposo.Altrimenti avrà un malus alle prossime 1 azioni offensive del 60%

Carica Funesta Lv. 3:La cavalcatura viene istigata all'attacco colpendo con decisione tutto quello che ha avanti a se per 9 metri,rende vulnerabile il
cavaliere sulle gambe e della sua propria cavalcatura

Addestramento Incubo Lv. 3:con il Lv. 1 e 2 in se l'incubo può comandare altre bestie che praticamente sono indomabili con una percentuale di riuscita del 40%.

Addestramento bestie lv. 3:sarà in grado di addestrare tre cani oppure due lupi,o un singolo orso [comandato da master].Che svolge le stesse mansione di protezione oppure attacco per mantenere impegnato l'avversario.Potrà insegnarlo ad altri suoi sottoposti.

Freccia corrotta lv. 3:Il cacciatore carica un dardo o un qualsiasi oggetto da lancio concentrando la sua energia malvagia nella punta di questa in 2 turni di concentrazione blanda,se tocca un essere vivente,ha il 55% di possibilità di farlo impazzire attaccando tutto quello che è intorno a se amico o nemico che sia per 6 turni,se invece tocca un qualsiasi elemento ha il 45% di possibilità di inquinarlo ed espellere un possibile essere che si rifugia in esso.

Buio totale:Tecnica speciale che vuole 4 turni di concentrazione che permettono al comandante di spingere la propria malvagità verso i cieli rendendo oscuro tutta l'area che circonda lui e tutto l'esercito amico e nemico,per 7 turni.con la possibilità del 30% di incutere timore negli animi dei soldati avversari in un area di 20x 30 m.4 di riposo per riprendere le forze.

Generale della Legione

Sonno del Dormiente Lv. 4: raccoglie in se il Lv. 1 e 2 e 3 ed è in grado di curare ferite medie ed ustioni di 3 grado in 6 turni di riposo non potrà ne attaccare ne difendere

Ambidestria Lv. 3: a questo livello il giocatore avrà una totale padronanza della skill e saprà muovere perfettamente entrambe le mani con le armi

Colpo del tradimento Lv.4:Dopo duri allenamenti a saper combattere anche sporco impara,ad utilizzare la mano con cui meno è disposto nello sferrare colpi improvvisati con un incremento del 50% in potenza,con la possibilità di centrare il bersaglio del 70%

Furia del Distruttore Lv. 4: raccoglie in se la descrizione del Lv.1 e 2 ma dopo lunghi allenamenti sarà in grado di migliorare la propria cognizione su di se con 1 turni di concentrazione leggera alzando i suoi livelli di potenza e resistenza del +2 con la riduzione dell'agilità del -2

Rintocco da Sfondamento Lv. 3: Quando un Distruttore sceglie di usare uno scudo ha la possibilità di frantumare la difesa avversaria con un forte colpo di scudo ed ha il 50% di possibilità di stordire l'avversario con un secondo colpo

Tiro bloccante lv. 3: Dopo lunghi allenamenti con l'arco o una qualsiasi arma da lancio avrà il 60% di probabilità di colpire le mani dell'avversario in modo da fargli cadere l'arma o di diminuere la propria presa su questa,a una distanza massima di 10 m.

Arma oscura Lv. 3:Dopo 2 turni di concentrazione,per caricare la propria arma di pura malvagità,può modificarne la forma con cui più desidera il possessore,dandole consistenza modificherà il danno di questa con incremento del 40% del danno,ma se entrerà a contatto con la pelle del nemico ha possibilità del 60% di corromperlo,per 6 turni iniziando involontariamente ad attaccare i suoi stessi compagni.Dato il troppo sforzo per la concentrazione di questa skill si richiede almeno 2 turni di riposo.Altrimenti avrà un malus alle prossime 1 azioni offensive del 60%

Carica Funesta Lv. 2:La cavalcatura viene istigata all'attacco colpendo con decisione tutto quello che ha avanti a se per 5 metri,rende vulnerabile il
cavaliere sulle gambe e della sua propria cavalcatura

Addestramento Incubo Lv. 3:con il Lv. 1 e 2 in se l'incubo può comandare altre bestie che praticamente sono indomabili con una percentuale di riuscita del 40%.

Addestramento bestie lv. 3:sarà in grado di addestrare tre cani oppure due lupi,o un singolo orso [comandato da master].Che svolge le stesse mansione di protezione oppure attacco per mantenere impegnato l'avversario.Potrà insegnarlo ad altri suoi sottoposti.

Freccia corrotta lv. 3:Il cacciatore carica un dardo o un qualsiasi oggetto da lancio concentrando la sua energia malvagia nella punta di questa in 2 turni di concentrazione blanda,se tocca un essere vivente,ha il 55% di possibilità di farlo impazzire attaccando tutto quello che è intorno a se amico o nemico che sia per 6 turni,se invece tocca un qualsiasi elemento ha il 45% di possibilità di inquinarlo ed espellere un possibile essere che si rifugia in esso.

Buio totale:Tecnica speciale che vuole 4 turni di concentrazione che permettono al generale di spingere la propria malvagità verso i cieli rendendo oscuro tutta l'area che circonda lui e tutto l'esercito amico e nemico,per 7 turni.con la possibilità del 30% di incutere timore negli animi dei soldati avversari in un area di 20 x 30 m.Bisogna attendere 4 turni per la ripresa totale delle forze.

Potenza dell'oscurità:Concentrandosi per 4 turni senza la possibilità di attaccare sarà in grado di utilizzare a pieno carico tutta la sua malvagità,che uscirà dal suo corpo prendendo la forma che più desidera diventando sia offensiva che difensiva,con il proprio controllo mentale.Per 6 turni,andare oltre questo limite potrebbe causare una perdita di controllo che attaccherebbe ogni cosa che si muova,per recuperare le forze dovrà attendere 2 turni di riposo,dato che non potrà sforzare il corpo in azioni.