SennarENhial
00giovedì 1 marzo 2012 18:38
grazie ad Arion per il contribbuto
Selene, Avatar di Nimyrios,

Allineamento: Malvagio puro

Semidea. È una proiezione del dio oscuro che si manifesta al posto della sua forma originaria.
Mater bianca che ha generato per volere di Nimyrios i Mannari. Lussuria e Avarizia si incarnano in lei. Figlia dell’Oblio e del caos. Nelle tenebre della notte si cela, i suoi poteri sono votati al male più puro. Viene anche chiamata Ecate. Madre dell’ira e dell’istinto, signora indiscussa manifesta la sua volontà generando tempeste e influenzando il corso delle stagioni e dei venti. Ogni fedele di Nimyrios riconosce in selene la sua proiezione più terribile. Temuta e adorata dai suoi figli. Il suo culto viene portato avanti principalmente dai sacerdoti e dalle razze da essa generate (Mannari).
Aspetto: Si mostra sotto forma di una dama dalla pelle diafana e liscia. Lunghi capelli d’argento che si intrecciano con fili neri. Occhi senza pupilla formati solo dalla sclera bianca. Esile nelle forme. Non ha consistenza umana . Le sue mani possono trasformarsi e generare lame di fuoco grigio. Ispira le catastrofi e richiede il sacrificio di almeno una vittima al mese. Ninfa ingannatrice dall’anima corrotta dal male più efferato.
Protettrice delle razze da lei generate. Emanazione dell’Oblio e della perdizione.

Off Muovere il PNG
: Consigliato a Master esperti, visto che si tratta della proiezione di Nimyrios. Ottima conoscenza del dio oscuro e delle sue forme. Psicologia complessa tanto quanto quella da cui viene generata. Tendente alla follia e al capriccio il più delle volte. Il suo volere cambia spesso. Difficile da convincere e compiacere. Capricciosa e Volubile. Ama i suoi figli mannari verso di loro ha un atteggiamento materno quasi da lupa madre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com