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SKILLS

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2011 17:53
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Post: 201
Città: ACCIANO
Età: 37
Sesso: Maschile
28/09/2011 17:53

SKILLS INNATE:

Riconoscere il maledetto: Il mezzo demone potrà identificare un oggetto maledetto grazie alla presenza dell’essenza demoniaca che vive in lui.
• Liv.1 (giovane) : Il mezzo demone avvertirà nel raggio di 20mt la presenza di un oggetto maledetto senza distinguerne la fonte precisa.
• Liv.2 (adulto): Il mezzo demone avvertirà nel raggio di 20mt la presenza di un oggetto maledetto distinguendo anche quale sia la fonte con un turno di concentrazione
• Liv.3 (veterano): Il mezzo demone avvertirà nel raggio di 20mt la presenza di un oggetto maledetto distinguendone la fonte con 1 turno di concentrazione e capendo di che maledizione si tratti con 3 turni di concentrazione.


Grazia del demonio: Il mezzo demone grazie alla presenza dell’essenza demoniaca in egli potrà richiamarne la forza aumentando temporaneamente i propri parametri fisici.
• Liv.1 (giovane): Il mezzo demone con 4 turni di concentrazione potrà letteralmente farsi possedere dall’essenza demoniaca aumentando di 2 punti i propri attributi fisici per una durata di 6 turni, nei quali però ne assumerà anche la ferocia e la malvagità non distinguendo amici e nemici agendo con la psiche di un demone.
• Liv.2 (adulto): Il mezzo demone con 3 turni di concentrazione potrà letteralmente farsi possedere dall’essenza demoniaca aumentando di 2 punti i propri attributi fisici per una durata di 6 turni, nei quali però ne assumerà anche la ferocia e la malvagità non distinguendo amici e nemici agendo con la psiche di un demone.
• Liv.3 (veterano): Il mezzo demone con 2 turni di concentrazione potrà letteralmente farsi possedere dall’essenza demoniaca aumentando di 2 punti i propri attributi fisici per una durata di 6 turni, nei quali però ne assumerà anche la ferocia e la malvagità non distinguendo amici e nemici agendo con la psiche di un demone.






SKILLS UNICHE DEI MEZZIDEMONI (Apprendibili con scatti di punteggio)

Mimesi del demone: Grazie all’essenza demoniaca il mezzo potrà assumere una vera e propria forma demoniaca per confondersi tra i demoni.

Liv.1) Il mezzo con 3 turni di concentrazione potrà assumere per 4 turni la forma demoniaca vera e propria di un demone confondendosi per aspetto e per aura con i demoni veri e propri. (costo: 20 punti mente)
Liv.2) Il mezzo con 3 turni di concentrazione potrà assumere per 6 turni la forma demoniaca vera e propria di un demone confondendosi per aspetto e per aura con i demoni veri e propri. (costo: 40 punti mente)
Liv.3) Il mezzo con 3 turni di concentrazione potrà assumere per 9 turni la forma demoniaca vera e propria di un demone confondendosi per aspetto e per aura con i demoni veri e propri. (costo: 70 punti mente)
N.B: Prenderà i bonus fisici previsti dalla sua forma demoniaca normale non dei bonus in più, sarà demone solo per aspetto e per aura.


Arma demoniaca: Il mezzo demone potrà chiedere all’essenza demoniaca di entrare nella propria arma, quasi come se la stesse incantando, facendo in modo che ogni colpo dell’arma faccia dei danni maggiori rispetto ai danni previsti dall’arma normale (costo di mantenimento uguale per tutti i livelli 100 punti mente).

Liv.1) il mezzo con 2 turni di concentrazione incanalerà l’essenza demoniaca nella propria arma per 4 turni nei quali faranno il 30% di danni in più del normale.
Liv.2) il mezzo con 2 turni di concentrazione incanalerà l’essenza demoniaca nella propria arma per 4 turni nei quali faranno il 40% di danni in più del normale.
Liv.3) il mezzo con 2 turni di concentrazione incanalerà l’essenza demoniaca nella propria arma per 4 turni nei quali faranno il 50% di danni in più del normale.
Liv.4) il mezzo con 2 turni di concentrazione incanalerà l’essenza demoniaca nella propria arma per 4 turni nei quali faranno il 60% di danni in più del normale.




Patto col demonio: Il mezzo demone potrà, grazie all’essenza demoniaca che vive in lui, convincere più facilmente le persone a far ciò che egli vuole convincendoli che sia la cosa giusta.

Liv.1) Il mezzo demone riuscirà a condurre delle discussioni con una percentuale di convincimento più alta di un normale umano, avendo un bonus del 10% sul convincere le persone tramite lo charm che l’anima demoniaca ha sulle loro menti. (skill di contrasto volontà ferrea L.1)
Liv.2) Il mezzo demone riuscirà a condurre delle discussioni con una percentuale di convincimento più alta di un normale umano, avendo un bonus del 20% sul convincere le persone tramite lo charm che l’anima demoniaca ha sulle loro menti. (skill di contrasto volontà ferrea L.2)
Liv.3) Il mezzo demone riuscirà a condurre delle discussioni con una percentuale di convincimento più alta di un normale umano, avendo un bonus del 30% sul convincere le persone tramite lo charm che l’anima demoniaca ha sulle loro menti. (skill di contrasto volontà ferrea L.3)

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