Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

STORIA E REGOLE DI BASE

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2011 15:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 201
Città: ACCIANO
Età: 37
Sesso: Maschile
28/09/2011 15:41

Ambientazione: medievale-fantasy no limits a fa mmocc

STORIA

Le Lande dei Tre Soli in un’epoca lontana erano terre dove tutte le razze convivevano in una gerarchia voluta dai 3 dei Lisirios, Callistum, Nimyos dove le razze superiori agli umani mantenevano l’equilibrio, cercando di insegnare agli umani come mantenerlo per vivere soli. Venne dopo secoli finalmente quel giorno, e gli dei richiamarono a se quelle razze lasciando che gli umani nella solitudine della vita terrena [//cit. gestore biondo].
Per secoli vissero in pace, ma l’indole umana non si smentisce, e dopo 1500 anni di tranquillità [//cit. gestore biondo non potete capire che stress scrivere una storia co lui] i 3 popoli cominciarono a combattersi tra loro per allargare il territorio, la scintilla fu la lite tra i due dei tre re per una donna, Ellianin, figlia del re della terra dell’est, promessa in sposa al principe della terra dell’ovest, ma scappata con il padre del re della terra centrale (//Marò beautiful ci fa un baffo anche se il gestore biondo consigliava il panettiere gli piace la baguette).
La guerra fu cruenta e priva di qualsivoglia senso dell’onore, cosa che fece raccapricciare gli stessi dei, che sdegnati (//io gestore moro volevo fargli uccidere il panettiere, il biondo dice che perdiamo di serietà che qualcuno faccia un sondaggio su un forum) si riunirono in un unico consiglio e cercarono una soluzione, ma nemmeno loro si accordarono (//vedi parlamento italiano), avendo ognuno un ideologia di pace diversa dall’altra,c’è chi suggeriva di donare il dominio ad una sola popolazione,chi invece lo sterminio di tutte e chi,benevolo,credeva nella buona fede umana e optava per una seconda opportunità [//cit. del biondo è o most’ in tutto questo il gestore dagli occhi verdi ha finito la struttura dei codici del sito in 30 minuti… è un dio].
Allora ognuno mandò le razze che aveva chiamato a se, a supporto dei propri re campioni: Lisirios mandò fatine, nani e ninfe alle terre del centro [//sto biondo m fa murì e m’è pure cugino piens!]; Callistum mandò elfi , angeli, tritoni alla terra dell’ovest; Nimyos mandò vampiri, lican e demoni alle terre dell’est.
La guerra assunse delle proporzioni maggiormente devastanti siccome le razze mandate a supporto sfuggirono al controllo degli dei e divenne un tutti contro tutti, fino a raggiungere una situazione di stallo.
Nuovamente un equilibrio si era formato in qualche modo ma gli dei indignati dalla ribellione delle razze a loro predilette non li vollero più nei loro domini ultraterreni e dovettero rimanere sulle lande dei tre soli a continuare la loro esistenza.
Son passati gli anni, i secoli i millenni; si son avvicendati re, capifazione, falsi dei autoproclamati ma la situazione non è cambiata… come proseguirà? Bè ORA LA STORIA SIETE VOI….





REGOLAMENTO OFF

Reg. 1) DIVERTIRSI, lasciate sfogo alla fantasia qualunque cosa vi venga in mente di fare provatela nessuno in QUESTO gioco vi dirà mai “non si può fare a priori” (Ovviamente se rientra nelle competenze e limitazioni del vostro pg XD di certo un demone non potrà mai convolare a nozze con un angelo in chiesa, sarebbe incoerente e impossibile)

Reg.2) Non è ammessa la pedofilia nella land ruolata in on, e tanto meno tentare di usare il gioco per sedurre minorenni con appuntamenti off e molestie off… se lo vengo a sapere prima vi mando di persona in ospedale e poi vi denuncio (se non vi sta bene la gestione è democraticamente disposta a mandarvi a quel paese via msn).

Reg.3) Le minacce off (provate) verranno punite con l’esilio dal gioco bloccando l’ip

Reg.4) E’ ovviamente proibito fare metagame (introdurre conoscenze off in on senza che il pg abbia mai avuto modo di averle in on)

Reg.5)E’ vietato usare linguaggio scurrile

Reg.6) E’ vietato giocarsi scene di sesso in chat pubblica

Reg.7) E’ vietato avere nomi che abbiano numeri o caratteri particolari (Es: Nico85, £barby£,) o che siano volgari (Es: sempreduro) verranno esiliati per nome non consono, nel caso dei secondi verrà bloccato l’ip

Reg.8) I cloni non autorizzati verranno esiliati insieme al pg principale

Reg.9) Non si può avere più di due pg (personaggio principale più clone)

Reg.10) La gestione si riserva di dare la carica master con esame arbitrariamente deciso dalla gestione stessa, e di levare la carica per inattività qualora il master non dovesse rendersi mai disponibile, o per incompetenza qualora dovesse perseverare in gravi errori o in evidente parzialità a favore di qualche pg, razza o gilda.

Reg.11) Si accettano le proposte delle nuove gilde o nuove razze che verranno valutate dalla gestione fino a esaurimento spazio sul database XD

Reg.12) Il resurgo del pg è ammesso qualora il pg abbia conservato il corpo intatto all’atto del resurgo stesso, e qualora il resurgo sia coerente col pg (inutile che un pg ateo chieda il resurgo a uno degli dei non avrebbe motivo di concederglielo) coerenza che verrà valutata dai master ai quali il player dovrà portare le role a sostegno della concessione del resurgo per provarne la coerenza, con ultima parola della gestione.

Reg.13)Qualora la gestione dovesse essere assente per motivi off (abbiamo una vita anche noi) per un periodo superiore a una settimana allora il corpo master a maggioranza (50%+1) avrà carta bianca sulle decisioni nelle quali ci vuole l’approvazione della gestione.

Reg.14) Se un master ufficiale questa un gdr, la role non ha bisogno di approvazione, è avvenuta punto. Solo qualora ci siano contestazioni da parte di altri ufficiali o della gestione la role verrà fermata e congelata e valutata. Mentre se questa un master apprendista o avviene un gdr in auto mastering nel quale avvengono passaggi di ogetti o di informazioni si dovrà attendere l’approvazione di um master ufficiale o della gestione.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com