Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Incontro in bettola

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2012 01:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 64
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Femminile
28/11/2012 22:24

Pg: Phage, Valianka.

Luogo: Bettola del Pirata (Crios)

Riassunto: Valianka entra in Bettola e incontra una donna che non conosce. Si era recata a Crios per cercare di incontrare lo spettro ma la donna mostra di conoscerla e alla fine si palesa come Phage sotto mentite spoglie. La donna chiede alla Signora dei Ribelli di donarle il bacio oscuro ma lei le risponde che non può, non senza averne parlato con i suoi fratelli della triade e che non capisce come mai dopo averli bistrattati ora vuole tornare fra di loro. Valianka spiega che parlava sotto effetto della rabbia e che aveva sempre sentito la mancanza della sua famiglia. Si accordano in modo che Phage organizzi un incontro con la Triade e che le comunichi il giorno e l'ora in cui andare a Palazzo per parlare con Argones ed Ebony, lasciandole una missiva alla bettola di Crios. Poi si salutano.. Valianka sale in camera a dormire e Phage torna al Palazzo di Caino.


Role:

18:57 Phage [Interno-Tavolo] Ed ecco la signora dei ribelli, seduta al proprio tavolo. Ma non sembrerebbe proprio lei, forse quel travestimento le starebbe a pennello, anche perché chi l' avrebbe riconosciuta, nemmeno se avessero voluto. Come si farebbe a riconoscere la signora dei ribelli, con i capelli corti e biondi, alta circa 1,70 mt, con occhi leggermente più a mandorla e le labbra leggermente più pronunciate. Indosserebbe un corpetto stretto in seta nera, ed una lunga gonna del medesimo colore del corpetto. Dinanzi ad essa starebbe un boccale di birra scura, che non avrebbe ancora toccato, e che probabilmente non toccherà, le braccia sarebbero portate dinanzi al proprio corpo e le mani giacerebbero sul ventre. La voce sarebbe più acuta, quindi difficilmente potrebbero riconoscerla con quel tono di voce, e la testa sarebbe stranamente china sul bicchiere dinanzi ad essa. Avrebbe fatto scorrere il sangue nel proprio corpo in modo tale che il colorito della propria carnagione risulterebbe roseo e pieno di>>
18:58 Phage [Interno-Tavolo] >>vita, anche se tanta vita non scorrerebbe in quel corpo morto [Scultura corporea Liv. 2; Parvenza di vita Liv. 3].

19:04 Valianka [esterno . interno] Dopo molto camminare la donna giunge finalmente in vista della bettola del pirata, si è recata a Crios perché vuole incontrare lo spettro che la domina e per rinfrancarsi dal lungo viaggio si avvicina alla porta del locale allungando la mancina per aprire la porta. Quando lo fa un'aria densa di odori la investe, calda.. entra e richiude la lignea dietro di sé per non far entrare troppo freddo. Indossa abiti da viaggio, brache nere attillate che muoiono dentro gli stivali di cuoio, ove, nel destro è nascosto il suo pugnale. Sopra indossa un corsetto dalle maniche lunghe e larghe viola in seta e tessuto increspato sulla scollatura e le maniche. Alla cinta pende a sinistra la sua spada e a destra l'altro suo pugnale. Gli occhi cerulei vagano per la sala e nota una donna seduta ad un tavolo con una birra davanti, china il capo in segno di saluta qualora incrociasse il suo sguardo e si dirige al bancone.

19:09 Phage [Interno-Tavolo] Sentirebbe l'odore della mercenaria avvicinarsi maggiormente al luogo, e la vederebbe aprire la porta. Il capo si volgerebbe verso di lei ed andrebbe ad alzarsi. -Ma bene, bene, bene. Chi abbiamo qui!- Farebbe una pausa, mentre andrebbe lentamente ad avvicinarsi ad essa che si avvicinerebbe al bancone. -Valianka! Da quanto tempo...- Quasi si dimenticherebbe che non sarebbe nel proprio vero aspetto, ne tanto se ne preoccupa, si andrebbe a sedere allo sgabello al fianco della mercenaria, questa volta assumerebbe una postura composta e fiera con testa alta e superba, non che la signora dei mercenari possa riconoscerla, ma quello sarebbe il suo modo di fare, e nulla l' avrebbe fatta cambiare. -Allora come ti va la vita?- Domanderebbe con tono tranquillo, mentre aspetterebbe una risposta dell'umana dinanzi ad essa.

19:13 Valianka [Bancone] In piedi vicino ad uno sgabello, sgrana gli occhi quando si senta chiamare per nome dalla donna che aveva visto seduta a quel tavolo, ella sembra conoscerla perfettamente. Si siede su di uno sgabello e lei fa altrettanto [Mi state scambiando per qualcun'altra, milady.. non credo ci siamo mai conosciute] mantenendo un tono di voce pacato e palesando sorpresa sul proprio volto. [Il mio nome è Luna, voi chi siete?] domanda alla donna ancora incredula di come faccia a conoscerla e osservandone il fare così altezzoso e fiero, sicuro di sé e per nulla dubbioso.

19:19 Phage [Interno-Tavolo] Sorriderebbe, con un sorriso ampio sul viso, mentre andrebbe ad ascoltare le sue parole. -Ma davvero? Credi davvero che tu possa prenderti gioco di me. ME la signora dei ribelli?- Domanderebbe con tono fermo e sarcastico, palesandosi per quello che davvero era. -Luna? Che nome pessimo che scegli per mascherare quello che sei veramente. Non prenderti gioco di me Valianka, sai che non mi piace quando mi si prende in giro!- Affermerebbe netta, questo dovrebbe far sicuramente capire alla donna di chi davvero avesse dinanzi ad essa.

19:28 Valianka [Bancone] [Ma come ti sei conciata? Sei molto più bella per come sei veramente che non con queste ridicole vesti, Phage..] capendo che ha di fronte la Signora dei Ribelli. La guarda e la trova un po' troppo bambolina per essere una Signora.. Soprassiede sui suoi commenti ma dice solamente [Veramente sei tu che ti stai prendendo gioco di me, poi da quando in qua bevi birra? Ordiniamo del buon vino!] guardando l'oste e notando qualcosa di strano.. In effetti molti di quelli che aveva incontrato arrivando alla Locanda le erano sembrati dei fantasmi, degli spettri e ora anche l'oste. [Ma cosa è successo qui a Crios, Phage?] sperando che riprenda le sue normali sembianze.

19:34 Phage [Interno-Tavolo] Sorriderebbe con sguardo sarcastico e molto superbo. -So di essere una favola per qualsiasi umano Valianka, grazie per il complimento. Ma sai per nascondermi dalla massa non basta che modifichi in mio aspetto, ma devo anche adeguarmi!- Poi andrebbe a guardare l' oste e sorriderebbe. -Valianka, ma su via, non ricordi che il tuo padrone, aveva preso possesso di questa città?- Farebbe una pausa, ricordando l' evento tra se e la donna. -Soltanto che adesso l' ingresso è libero, ma è abitata dai fantasmi, non trovi sia una cosa stupenda. Basta che non tocchino il nostro palazzo, noi siamo tranquilli!- Affermerebbe tranquilla. -Beh, Valianka, non bevo nemmeno tanto vino a dire la verità, sai il liquido che mi fa andare in estasi qual' è!- Affermerebbe e si sporgerebbe verso la donna, cercando di avvicinarsi al suo collo, ed andrebbe a darle un bacio li sopra.

19:41 Valianka [Bancone] La guarda con un sorriso annuendo alle sue parole [E perché dovresti nasconderti nella massa? Ti sei fatta conoscere troppo vero Phage? Ormai ogni umano scappa da te... ma non io.. ti voglio bene, lo sai, nonostante quello che mi hai fatto] toccandosi l'anca dove sotto le brache c'è ancora la cicatrice del colpo inferto da Phage. [Si, lo spettro.. sono venuta a Crios appositamente per cercarlo, dovrei parlargli se me lo concede ma ho trovato te e sono stata più fortunata] lasciandosi baciare il collo [Affonda i tuoi denti, Phage, ma fallo fino in fondo, e poi donami il tuo sangue, rendimi di nuovo vampira..] senza aggiungere altro.

20:08 Phage [Interno-Tavolo] Ascolterebbe le sue prime parole, e andrebbe a sorridere, poi si alzerebbe e si porterebbe in posizione eretta. -Beh cercavate lui, che poi non è uno spettro, ma colui che li guida, è il necromante che li ha evocati. In ogni caso, devo anche io mobilitarmi per creare nuovi incantesimi, mi annoia usare sempre gli stessi...- Sgranerebbe gli occhi a quelle parole. Avrebbe capito bene la richiesta della donna, l' avrebbe capita molto bene. La guarderebbe, cercando di analizzarla per un periodo lungo, il proprio sguardo sarebbe serio e non si staccherebbe dal volto della donna. -Ma come...?- Comincerebbe con il domandare la signora dei ribelli. -Prima dici che non vuoi avere nulla a che fare con noi, e poi mi chiedi di farti diventare mia figlia?- Domanderebbe con tono fermo, non staccherebbe gli occhi dalla mercenaria. -E poi credi davvero che i miei fratelli siano d'accordo? Non è certo una decisione che posso prendere da sola, e sopratutto non è una richiesta che puoi porre solo a me!->>
20:11 Phage [Interno-Tavolo] >>Affermerebbe con tono tranquillo. -Argones ed Ebony sono i membri della triade al momento. Dovrai proporlo a loro, e sai che credono che tu non saresti per nulla affidabile, dato i tuoi precedenti...- Farebbe una pausa. -Cosa faresti se ti chiedessero di compiere una scelta? Ah e naturalmente qui non si tratta mica di Yoroitsu, qui si tratta di me. Non è una decisione che posso prendere da sola!- Affermerebbe infine.

20:16 Valianka [Bancone] Phage si alza dicendo di avere da fare ma si blocca quando sente la richiesta che la Signora dei Mercenari le fa. La ascolta bene, senza distogliere lo sguardo ceruleo da lei, le sembra ancora strano parlare ad una persona che non ha l'aspetto della sua amica pur sapendo che è lei ma cerca di non pensarci. Annuisce.. [Ho detto quelle parole in preda alla rabbia, non le pensavo veramente.. la mia razza e la mia famiglia per me siete voi, mi siete sempre mancati, ero aggressiva perché mi consideravate una traditrice, attaccavo per difesa] tenta di spiegare a Phage. Rimane con lo sguardo su di lei [Ti prego, Phage, porta la mia richiesta agli altri membri della Triade, io vorrei essere una Ribelle, non più una Folle, sono Signora dei Mercenari ormai e non sto più con Avanish.. quindi non c'è nessun pericolo di reminiscenze umane già da ora, mi ha tradita, il mio cuore è già di ghiaccio e non provo più emozioni.. Vorrei tanto essere tua figlia anche per l'affetto che ci lega.] Si alza >>
20:18 Valianka [Bancone] >>in piedi anche lei pronta ad accompagnarla verso la porta in caso dovesse andare.. [Rimarrò qui questa notte, domani in giornata ripartirò per Gules, fammi sapere perfavore]. Termina così la sua arringa chiedendo che le venga data una risposta al più presto, è impaziente di tornare ad essere quello che era un tempo.

20:30 Phage [Interno-Tavolo] Scuoterebbe il capo con fare di diniego. -Ho le mani legate...- Lascerebbe la frase in sospeso, mentre continuerebbe a studiarla. Scuoterebbe la testa infine, non era sua intenzione andarsene per il momento. -Valianka, no, non puoi chiedermi questo, non posso farlo. Dovrai tu presentarti a palazzo, porgere le tue scuse alla triade, e solo allora, se loro decideranno che posso proseguire, sarai mia figlia!- Affermerebbe con tono tranquillo. -Se fosse per me ti prenderei come mia figlia, ma non dipende solo da me questo. Mi stai chiedendo qualcosa che andrebbe oltre il volere di mio padre. Caino ha deciso la punizione, adesso hai due vie...- Farebbe una pausa. -La prima, è inginocchiarti alla triade e chiedere il loro perdono. Oppure dovrai trovare il modo di contattare mio padre, non posso decidere io mi dispiace!- Affermerebbe con tono fermo. -Ma io ti consiglio di parlare con Argones ed Ebony, per quanto possano essere micidiali, dovrai rischiare se vuoi il posto nuovamente in>>
20:32 Phage [Interno-Tavolo] >>famiglia!- Affermerebbe con tono fermo. -Ma sappi, che se mai dovessero approvare, e se davvero dovessero perdonarti...- Farebbe una pausa avvicinandosi alla donna. Andrebbe ad alzare le braccia e le afferrerebbe la maglietta. -Prova a deludermi, e non mi fermerò nemmeno davanti alla triade. Ti ucciderò con le mie stesse mani!- Direbbe in conclusione.

20:42 Valianka [Bancone] Rimane delusa dalla risposta di Phage, sperava tanto che lei portasse la sua ambasciata alla Triade senza che dovesse andare lei a Palazzo a parlare con Argones ed Ebony ma è talmente determinata che lo farà [Va bene, Phage.. verrò io a Palazzo, dimmi solo quando e ci sarò, resterò qui in zona, manda una missiva qui all'oste della Bettola a nome Luna, me la recapiterà] poi si volta verso l'oste spettro [Capito, oste? Mi chiamo Luna.. prendete le missive recapitate a questo nome e poi io verrò a ritirarle]. Si volta di nuovo verso Phage e la guarda con gli occhioni cerulei sicuri e quasi lucidi.. [Ti ringrazio molto per il tuo appoggio, Phage, sapevo di poter contare su di te, sui tuoi consigli e stai certa che non ti deluderò, l'unica cosa che voglio è tornare a far parte della famiglia.. dovranno perdonarmi e riaccogliermi, sono totalmente pentita e già da molto.]

21:41 Phage [Interno-Tavolo] Inarcherebbe le sopracciglia, e mimerebbe un sospiro umano, quasi se volesse prendere tutto la stoma per se stessa e parlarne con i propri fratelli. -Aspetta a ringraziarmi Valianka, siamo vampiri, sarà dura per te entrare nelle grazie della triade. La fiducia è una cosa facile da perdere e difficile da riacquistare.- Farebbe una pausa e la guarderebbe sempre negli occhi. -Se vuoi potrai alloggiare a palazzo nelle mie stanze. Se poi desideri restare qui, fa come credi più giusto. Come sai, nessuno mette piede nelle mie stanze senza il mio permesso!- Affermerebbe con tono tranquillo.

21:49 Valianka [Bancone] La guarda con gratitudine anche se sa che quello che dice è vero.. [Lo so, è difficile riacquistare la fiducia dopo averla persa ma io sono tenace e quello che voglio di più è ritornare vampira e se per questo dovrò affrontare le ire di Argones e di Ebony lo farò..] sospira [.. quantomeno ci avrò provato]. Poi Phage la invita ad alloggiare al Castello ma lei diniega con il capo ringraziandola e poggiandole una mano sul braccio in un gesto affettuoso [Ti ringrazio, Phage ma devo fare la spola tra qui e il Maniero, ho una situazione di emergenza che devo tenere sotto controllo.. alloggerò alla Bettola per stanotte e di tanto in tanto manderò qualcuno a ritirare le mie missive aspettando la vostra convocazione.] Detto questo toglie la mano dal suo braccio e le donerebbe un bacio su una guancia se ella non si ritraesse.

21:58 Phage [Interno-Tavolo] Farebbe cenno con il capo alla donna dinanzi ad essa. -Ti ripeto, farò il possibile con i mie fratelli. Penso che sarà difficile, ma ci proverò, anche perché il mio desiderio era averi come succube. Ma l' idea di averti come figlia mi alletta molto di più!- Affermerebbe mentre vedrebbe l' umana avvicinarsi ad essa e baciarla sulla guancia. Alzerebbe le braccia e tenta di cingerla attorno alla vita. -Sopratutto non voglio perdere l'occasione di appagare il mio desiderio...- Tenta di portare il proprio volto sul collo della donna e le darebbe un' altro bacio su questo. -Ti ho detto che ti volevo mia. E adesso che ho l' occasione, farò il possibile per renderti tale!- Affermerebbe mentre andrebbe a lasciar cadere le proprie braccia lungo i fianchi.

22:06 Valianka [Bancone] Con le braccia di Phage intorno alla vita, ella la guarda negli occhi con sguardo intenso sperando che tutto vada bene all'incontro. Phage le dà un altro bacio sul collo e lei la lascia fare.. poi quando lei si stacca proferisce tranquilla apparentemente [Sono stanca, Phage, salgo in camera e mi riposo.. perdonami se non resto a farti compagnia ma ho bisogno di dormire, la strada è stata lunga..] reprime uno sbagiglio che stava nascendo [Spero di avere presto tue notizie e grazie ancora] poi si volta verso l'oste chiedendo una camera, prende la chiave e attendendo il rimando di Phage qualche attimo, si accinge a salire le scale per raggiungere il numero della camera che le è stata assegnata. [//exit]

22:10 Phage [Interno-Tavolo] Farebbe cenno con il capo, e la lascerebbe andare. -Io farò il possibile, te lo ripeto!- Affermerebbe con tono tranquillo. -Buona notte Valianka!- Affermerebbe nuovamente mentre osserverebbe la donna che andrebbe a salire le scale. Essa intanto girerebbe verso la porta d' uscita ed andrebbe a dirigersi verso il palazzo, sarebbe stata dura, ma ci avrebbe provato. Non saprebbe come potrebbero reagire i propri simili.

OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
29/11/2012 01:30

px assegnati
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com