Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Incontro in Taverna

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2012 11:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 64
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Femminile
16/11/2012 23:45

Pg: Sorin, Valianka.

Luogo: Taverna (Marsion)

Riassunto: Valianka in incognito incontra Sorin che aveva affisso un avviso per i Mercenari dove era scritto che voleva parlare con qualcuno di loro. La donna si finge un messaggero e lui dopo varie minacce e insistenze le dice chi è e che vuole un'alleanza con i Mercenari, in cambio di soldi li aiuteranno ad uccidere i nemici. Valianka minacciata da Sorin che si imbestialisce e le dice di far andare la sera successiva la sua Signora alla Taverna, se ne va riflettendo su quello che Sorin ha proposto.


Role:

19:59 Sorin stanco,sei tremendamente stanco,il volto intriso di sangue ed i capelli appiccicati dal sangue della tua vittima,i tuoi calzoni sono rotti e la tua maglia oramai assente eccetto qualche brandello "Da bere" diresti avvicinadoti al bancone della taverna nella quale sei appena entrato,vieni da lontano,la vittima correva veloce e lui l'ha raggiunta solo dopo kilometri,quindi andresti a sedere su di uno sgabello aspettando l'acqua che ha richiesto.

20:02 Valianka [Tavolo] La donna è seduta ad un tavolo, il vestito rosso con il corpetto nero attillato non la fa sembrare una mercenaria, ed è quello lo scopo. Ai piedi calza degli stivali di cuoio pesanti e dentro al destro è nascosto il suo pugnale. I capelli corvini scendono mossi sulle sue spalle mentre il mantello nero è poggiato su una delle sedie alla sua destra. Il tavolo che ha scelto ha la visuale sia sulla porta che sul bancone, il suoi occhi cerulei vagano per la sala mentre accavalla le gambe con fare femminile e per nulla minaccioso. Scruta un uomo al bancone, i vestiti laceri, i capelli sporchi di sangue, chiede dell'acqua e ben presto sarà accontentato dall'oste che arriva e gliela serve. Lei approfitta per chiamarlo <Oste, la mia brocca di vino ed un calice, perfavore> chiede senza scomporsi anche se aspetta già da molto. Sa che dovrà incontrare qualcuno ma non sa che faccia abbia. Poggia i gomiti sul tavolo, le mani sotto le gote e attende l'oste e chiunque abbia chiesto dei mercenari.

20:11 Sorin [Bancone] Le tue iridi si volterebbero in direzione di una donna che dopo di lui ordinerà del vino,la osservi,la fissi mentre il tuo stomaco ti ordina di fermarti,già ti saresti alzato dallo sgabello involontariamente "Finalmente" diresti non appena un grosso bicchierone d'acqua andrebbe presentarsi sul bancone dove poco prima eri seduto,lo afferreresti con la dx alzandolo fino al tuo capo e poi capovolgendolo cosi che l'acqua sciacqui via piccola parte del sangue,le goccioline discenderebbero sui tuoi muscoli scolpiti intigendo i calzoni o per lo meno quello che ne rimangono,la continueresti ad osservare leccandoti appena le labbra,tanta la voglia di mangiare anche lei ma...la tua vittima era bella grossa e la carne abbondava "Sei una donna fortunata" ti limiteresti a dirgli andandoti a sedere nuovamente allo sgabello.

20:16 Valianka [Tavolo] Lo guarda mentre beve la sua acqua e il volto sporco di sangue le fa pensare più ad un animale che ad un uomo, ci riflette.. poi lui le dice qualcosa e lei ribatte istintivamente <Perché? Avete voglia di uccidere anche me?> sospira facendo spallucce <Chi vi darebbe poi informazioni, se siete voi che le volete?> continua per cercare di capire se è lui l'uomo che ha affisso in bacheca il messaggio per i mercenari per ben tre volte. Appoggia la schiena alla schiena e attende il suo dire prima di invitarlo al tavolo in caso gli dicesse di essere lui.

20:19 Sorin [Bancone] /Il mannaro NON beve l'acqua ma si lava volto e capelli/ I tuoi occhi continuerebbero ad osservarla,le tue orecchie ascoltano e la tua mente pondera "Dunque siete voi colei che dovrebbe darmi risposte" affermeresti con una voce rauca,quella di chi ancora non ha mandato giù tutto il sangue che ha ingerito,il tuo volto andrebbe ora a scuotersi a dx e a sx cosi che l'acqua gli scivoli di dosso quasi fosse un reale lupo "Se siete voi colei che cerco,siete doppiamente fortunata." affermeresti passandosi ora ambe le mani nei capelli cosi da sistemarli dietro il capo.

20:25 Valianka [Tavolo] Lo guarda scrollarsi l'acqua dal volto come fosse un animale, non lo teme ma resta sempre un po' sul chi vive davanti a lui. L'oste arriva con la brocca di vino e con il calice al suo tavolo, lei si versa il vino rosso nel calice, lo prende fra le dita della mano destra, pollice ed indice, e comincia a sorseggiarlo lentamente.. <Non cercate di intimorirmi, sono solo un messaggero.. e di grazia, perché sarei doppiamente fortunata?> gli chiede facendogli segno di avvicinarsi e di sedersi al suo tavolo in modo che l'oste non senta la loro conversazione <Allontanatevi da orecchie indiscrete> lo invita.

20:30 Sorin [Bancone] Sorrideresti beffardamente dopo aver ascoltato le parole della donna "Gia che mi specificate che siete un messaggero è fonte di intimidazione,se pur fidatevi...per ora non ci sto nemmeno provando a spaventarvi" affermeresti concludendo le tue parole con un nuovo sorrisetto,quindi andresti ad alzarti e facendolo lo sgabello cadrebbe al suolo,cosa che non ti tangerebbe minimamente,avanzi verso quella donna che già comincia a starti antipatica,ma questo si sà per te non è raro che qualcuno ti sia antipatico essendo tu lunatico come creatura e come carattere "Ditemi dunque,qual'è il messaggio che recapitate" affermi giungendo al tavolo e concludendo "Io le orecchie indiscrete,le pappo" detto questo l'oste scomparirebbe in men che non si dica.

20:34 Valianka [Tavolo] Non le risponde alla sua domanda, lascia correre.. lo sguardo ceruleo è su di lui, sul sangue residuo che stanzia sul suo volto e sui suoi capelli, rimane al bancone, non va al tavolo e già questo la irrita <Non porto nessun messaggio, siete voi a dover fare le domande, eravate voi a chiedere un incontro.. parlate, io posso mettervi in contatto con i mercenari e so tutto di loro, sono autorizzata a parlare per loro conto, quindi dite>. Non le piace quel suo atteggiamento arrogante e presuntuoso, già le cose si sono messe male fin dall'inizio per la signora dei Mercenari.. ma è disposta comunque ad ascoltare.

20:44 Sorin [Bancone] Sorrideresti quindi compiaciuto,lei sà tutto dei mercenari,una messa in scena mal detta che non sta in piedi,però lui stà al gioco,la lascia parlare fingendo di crederci,lei è solo una donna spaventata e di motivi ovvi ne ha "Voglio un incontro con un mercenario perche mi interesserebbe un alleanza con loro" diresti lasciando le iridi dorate incastonate su di lei,ti siedi al tavolo scostando la sedia rumorosamente e adagiandoti come meglio ti pare,non devi dar conto a lei,come non lo devi a nessun'altro "potete decidere anche questo?" domanderesti osservandola.

20:48 Valianka [Tavolo] Lo guarda avvicinarsi al tavolo e sedere come gli capita, sorride.. <Un'alleanza? Perché voi chi siete?> chiede con voce pacata tanto da risultare quasi disinteressata alla cosa, mentre beve ancora dal calice il suo vino svuotandolo tutto d'un fiato e poggiando il calice sul tavolo ligneo. Sposta la sedia accomodandosi meglio, ora scioglie le gambe e le allunga sotto al tavolo, i piedi l'uno sull'altro, le mani incrociate in grembo. <Riferirò direttamente alla Signora dei Mercenari perché le Alleanze le tratta lei> per nulla spaventata <però dovrete dirmi tutto nei dettagli>, ribadisce.

20:53 Sorin [Bancone] Continui a sorridere beffardamente mentre lei continua a mentire,per lo meno per quanto ne sai tu "Signora?" domandi ovviamente "Per quel che ne so è un uomo,e da quello che ho letto nelle teche si chiama Avanish" diresti nell'ovvio "Io comunque sono la Belva,signore dei Mannari" ti presenti con imponenza,con quel tono carico di una malvagità assoluta "L'alleanza che voglio stringere con Avanish,sarà detta solo allo stesso." concluderesti incrociando le braccia all'addome e ponendo la schiena allo schienale della sedie,mentre le gambe si distenderebbero sotto il tavolo sfiorando quelle di lei.

20:59 Valianka [Tavolo] Apprende che lui è il capobranco dei mannari e questa notizia in qualche modo le spiega il suo modo di agire <Avanish ha lasciato la congrega prima del suo ultimo viaggio, ora la signora dei Mercenari è il suo braccio destro di allora, Valianka> sospiri <E se ha mandato me vuol dire che dovete dire a me..> insiste lei senza presentarsi ma tenendo lo sguardo alto e fiero e il tono di voce determinato mentre lo vede assumere la sua stessa posizione.

21:08 Sorin [Bancone] La donna è tempestiva nella risposta e il mannaro non farebbe altro che osservarla "Uhm,Una razza intera cerca di appoggiare una gilda come i mercenari...e la vostra signora credete non venga a parlare direttamente con me?...forse questo Avanish cerca un appoggio e potrebbe essere piu interessato" diresti infastidito dal comportamente di colei,la quale seriamente rischia di diventare la sua cena.

21:19 Valianka [Tavolo] <Avanish non è tornato dal suo viaggio> dice la donna con fare tranquillo e con voce pacata e quasi sensuale alzando una mano e gesticolando come se scacciasse una mosca fastidiosa [//Confondere +2]. <Lasciò la congrega senza tanti complimenti, dicendo che non gliene importava più nulla..>. Mentre parla comunque riflette, è sola, non le conviene dire la propria identità.. <Dirò di voi alla Signora dei Mercenati, dirò che volete parlarle di una alleanza e che volete parlare solo con lei.. questo vi aggrada?> guardandolo negli occhi e poggiando ora le mani sul bordo del tavolo con la punta delle dita.

21:26 Sorin [Bancone] Ascolti le sue parole,parole che dovrebbero confonderti [//non hai giocato la skill] ma che comunque non fanno altro che tenerti li ad osservarla "dici che c'è modo di farla venire subito,sai com'è odio aspettare e il nostro appoggio potrebbe essergli utile,ora che avete ex mercenari,ed io ho tanta fame..." affermeresti osservandola ,

21:55 Valianka [Tavolo] Lo guarda attenta e scandaglia ogni sua parola <Che ne sapete voi di ex mercenari? Cosa volete dire?> chiede ora lasciando i piedi sotto al tavolo ma portando il busto verso il tavolo e versandosi dell'altro vino rosso nel calice.. <E smettetela, non sarò la vostra cena, visto che vi interessa arrivare alla Signora dei Mercenari e avete solo me come risorsa, se mi accade qualcosa addio alleanza, credete sia venuta da sola?> aggiunge facendogli l'occhiolino con voce sempre pacata e giocosa, nulla farebbe intendere che ha paura di lui.

22:00 Sorin [Bancone] La osservi sorridendole "continui a minacciarmi" affermi inarcando le sopracciglia "Ex mercenari,perche voi avete detto che è partito e non è piu uno dei vostri" spieghi come mai giungi a quella conclusione "che siate sola o meno se volete possiamo scoprirlo" affermi portando i palmi al tavolo e alzandoti cosi che la sedia cada dietro le proprie gambe "che l'alleanza ci sia o meno,non è detto che mi interessi,potrei anche sterminarvi tutti e poi allearmi con i nuovi,non credete?" domanda retorica "ma voi non lo scoprirete mai,perche potreste morire anche qui questa notte" affermi osservandola da sopra il tavolo,sogghignante e quasi nuovamente affamato.

22:06 Valianka [Tavolo] Lo guarda dopo che si è alzato <Tu minacci me.. Signore dei Mannari.. è da quando sono arrivata che mi minacci di volermi mangiare, io non ti sto minacciando di nulla> ora un po' spoaventata lo è, si alza in piedi anche lei e lascia il calice di vino sul tavolo <Cosa vi da il diritto di decidere della vita e della morte dei Mercenari, e la sicurezza che essi non potrebbero, uniti, farvi fronte?> sospira <Ma non mi sembrano discorsi di qualcuno che vuole un'alleanza questi, piuttosto, decidiamo il giorno e l'ora in cui incontrarvi con la Signora..>, ribatte per deviare il discorso dal tema cibo.

22:11 Sorin [Bancone] la tua mano dx ora prenderebbe il lato del tavolo,lo afferrerebbe con potenza prima di spingerlo via di lato lasciando che nulla separi lui dalla donna "conosco il tuo odore" affermi ora avvicinandoti,lei dista da te solo pochi passi "Se non si presenterà da me DOMANI la tua signora o chi che sia,ti assicuro che ti verrò a cercare ovunque,facendoti diventare il mio pranzo" affermi ancora furente,tu predatore,lei momentanea preda "O sarai la mia preda, O la mia alleata" affermi "dici alla tua signora,I mannari vi offrono il loro aiuto,divoreremo i vostri nemici in cambio di soldi,e come prova di ciò datemi un nome ed io lo sbranerò gratis,UNO SOLTANTO, dopo di questo,aiuterete la crescita della mia razza finanziandoci in cambio di una potenza che va ben oltre TE o i tuoi compagni" affermazioni dure portate a 2 mt appena da lei "IO minaccio chi voglio,che ti entri in testa,e tu entro domani mi proterai una risposta" afferma ancora a voce alta,quasi urlando,una voce potente di >>
22:12 Sorin [Bancone] è abituato a comandare a dettare ordini e a non ricevere rifiuti "Se ritardi o declini,annuserò il tuo odore fin sotto le tue coperte e ti divorerò con piacere." concludi attendendo la sua rispsota.

22:17 Valianka [Tavolo] Lui si infuria, afferra il tavolo spingedolo di lato e minacciandola ripetutamente.. <Ambasciator non porta pena, la sapevi questa? Lo dirò alla Signora dei Mercenari, se vorrà fare un'alleanza con te sarà lei a presentarsi qui domani, io il tuo messaggio lo porto come era già predisposto> risponde a fil di voce ma chiaramente. Poi aggiunge come casualmente <Uno dei tuoi è il mio protettore.. non trattarmi troppo male, tu sei il suo capo ma lui mi vuole bene> poi prende il mantello, si avvia verso la porta, attende in caso ci fosse risposta ancora da parte sua e poi esce nella notte scura di quel di Marsion.

22:21 Sorin [Bancone] "Ti vuole bene...un mannaro? ... portami anche lui,digli che il suo Alpha lo richiama,dillo e fatti rignraziare per questa tua informazione" i mannari smidollati non sono i benvenuti,speri dunque che lui abbia forti motivazioni per ciò che ha fatto,detto questo anche tu andrai via lasciando il disordine in quella locanda.


OFFLINE
Post: 90
Età: 37
Sesso: Maschile
17/11/2012 00:19

In giocata viene fuori il mio nome " Avanish"
Sorin non lo sa, quindi chiedo come l'abbia saputo XD


ci sta in bacheca questo messaggio, in bacheca off

bacheca
voci dei tre regni
"Signore dei Mercenari Avanish Gilda dei Mercenari 02/12/2011 00:47
La gilda dei Mercenari,
assolve incarichi sotto pagamento, partecipiamo a guerre , congiure rapimenti, ritroviamo persone, siamo cacciatori di taglie, protezione.

ps. il prezzo lo decido io, se avete in mente di fare di testa vostra, restate pure a casa
Il Signore Dei Mercenari

Avanish"
[Modificato da Avanish 17/11/2012 00:42]
OFFLINE
Post: 201
Città: ACCIANO
Età: 37
Sesso: Maschile
18/11/2012 17:52

GIOCATA IN VALUTAZIONE IN ATTESA CHE SORIN RISPONDA ALL'OBIEZIONE DI AVANISH
OFFLINE
Post: 173
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Maschile
19/11/2012 14:42

GDR APPROVATO
Il messaggio esiste e stesso noi della gestione lo abbiamo recuperato,appena possibile fare mo screan e lo manderemo al diretto interessato.

Buon Proseguo
Se Uno è Uno, Due è Due ... perchè Tre e Quattro ?
OFFLINE
Post: 90
Età: 37
Sesso: Maschile
23/11/2012 10:57

ok
attendo lo screan
[Modificato da Avanish 23/11/2012 11:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com