Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

richiesta skill Arma demoniaca step 3 allenamento 3/3

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2012 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 90
Età: 37
Sesso: Maschile
29/09/2012 19:23



Role divisa in due parti
questa è di allenamento e la posto qui....
il resto in automastering


16:08 Avanish [Spiaggia] Si trova in spiaggia per l’ultima fase dell’allenamento. Va a distanziare le gambe di due palmi, la mancina viene porta avanti di mezzobraccio, piede destro che con la propria punta restando indietro crea una diagonale tramite il tallone del mancino, gambe leggermente flesse. Busto che si pone di fianco sinistro rispetto all’ipotetico nemico, braccia che restano parallele ai fianchi con palmi a sfiorar le cosce. Chiuderebbe le dita creando dei pugni e i polsi cercano un movimento indietro. Le lame scatterebbero dalla tasca dei guanti indossati, lama parallela al dorso della mano.
16:13 Elen [Spiaggia] è seduta sulla spiaggia cristallino del porto di Gules. Spartano l'abbigliamento. Pantaloni di pelle nera aderenti alle cosce ed alti stivalacci marroni. Di ugual colore la cintola di cuoio 'darmi che porta in vita. Sistemata in orizzontale sulle proprie cosce una spada di cui debolmente carezza il fodero con la mano sinistra. Non c'è il suo spadone a due mani fissati in schiena come al solito. Lunghi e neri i capelli lasciati scompigliati di cadere sulle proprie schiena. Neri occhi di Corvo allungati e semi nascosti dalla frangia di capelli. Una camicia cortissima le scopre il ventre tatuato e mette in risalto le sue generose forme dei seni. Sotto il labbro inferiore un pallino metallico. Sembra silenziosa. Attenta. Pragmatica. Qualcuno poco lontano si allena. Qualcuno di cui ignora la natura.

16:15 Avanish [Spiaggia] [Fase 1/2] Gambe che va a mantenere ferme, braccia distese lungo i fianchi, inizierebbe a concentrarsi, resta fermo ed immobile, tiene gli occhi aperti e osserva la parte solo perchè non ha altro da guardare, poco dopo la parete svanisce dal suo campo visivo . Iniziando una fase ci concentrazione più profonda. Il mento è fermo, profondo è il respiro che viene fatto uscire non prima che l'aria abbia percorso il corpo del mezzo. Aria inspirata e fatta attraversare le spalle,aria che ridiscende lungo la pelle ed i muscoli, viene portata sotto il diaframma, poi l'addome e successivamente verrebbe spinta da quei muscoli lungo il diaframma polmoni e bocca. La punta della lingua preme il palato, bocca leggermente schiusa per consentire la fuori uscita d'aria. Indossa una nera maglia larga il doppio del suo fisico e bianchi calzoni legati da una rossa fascia. Ai piedi stivali dal corto gambale[Arma Demoniaca Step 3] Tenta di incanalare la forza demoniaca nella lama celata L'energia del corpo cerca di convogliarla nelle lame.

6:20 Elen [Spiaggia] Conserva alta l'attenzione sul panorama offertole dal mare. Morbide le spalle che conservano una perfetta linea armonica con il resto del suo corpo tatuato provvisoriamente. Anche le braccia e gli avambracci sono tatuati quel primissimo pomeriggio e disegni e glifi che solo lei conosce. Sopito l'orso. Animo guerriero che si bea di quello strano silenzio cercando di raggiungere una personale concentrazione. Il respiro del mezzodemone poco distanza sembra sferzare l'aria ed è in quel momento che fa ruotare semplicemente il capo verso di lui cosi da inquadrarne la figura poco distante. Quelle dita non smettono di carezzare il fodero della propria arma. E nella solitudine di un pensiero lascia alla lingua giocherellare col ferretto interno alla sua bocca lasciando ciondolare il pallino esterno di ferro sotto il labbro.

16:24 Avanish [Spiaggia] [Fase 2/2] Continua a rimanere silente, il mezzo si trova all’apice della concentrazione. [Arma Demoniaca Step 3] Sentirebbe l'energia corporea iniziare a convogliare in quella lama, sentirebbe il flusso energetico fluire lungo il corpo e concentrasi in quelle lame. Resta ancora fermo Avanish, braccia sempre parallele ai fianchi. Ultimata la concentrazione rimane in guardia mancina pur mantenendo le braccia parallele ai fianchi. Pugni sempre chiusi. Adesso si porterebbe in posizione eretta, gambe dritte e parallele tra di esse distanziandole di un palmo.

16:28 Elen [Spiaggia] si alza soltanto ora quando ormai il tempo sembra essere giunto a compimento per quella prolissa stasi. Un guerriero temprato sui campi di battaglia si presenta sella sua interezza. Continua a giocare con quel ferrettino metallico interno alla bocca mentre va a sistemare la spada al proprio fianco sinistro. Il collo scricchiola. Riprende a camminare probabilmente nella stessa direzione in cui si trova il mezzodemone. La mancina risale a riposo sul pomolo della propria arma mentre la destra ciondola al proprio fianco sinistro. I capelli ne carezzano la seminuda schiena. Non sembra avere fretta e per ogni passo che porta in avanti migliora la vista nel catturare i dettagli dell'altro che si allena. Nessuna parola. Solo schioccano le sue carnose labbra quando il pallino si muove all'esterno.
16:32 Avanish [Spiaggia] [Arma Demoniaca step 3] E’ convinto di esserci riuscito, l'energia demoniaca pervaderebbe entrambe le lame. Sorride, portando l'avambraccio mancino perpendicolare al suolo sabbioso con punta della lama diretta verso l’alto. Soddisfatto con un movimento del polso disattiverebbe le lame , permettendo di rientrare nella tasca dei guanti. Si riprende piano piano dalla concentrazione, ha i sensi ancora intorpiditi, vista soprattutto .La destra passa tra i neri in modo da tirarli tutti indietro poi nuovamente cadono ai lati dopo che la mano termina il suo compito. Una figura di donna va palesandosi all’orizzonte, figura ancora adombrata è bruciata dal sole che è alto .Le linee sono femminili, non riesce a identificare i dettagli. Resta fermo ad aspettare. La donna giunge perpendicolarmente al mezzo demone

16:45 Avanish [Spiaggia] Un leggero vento si alza da ovest, smuovendo un pò di sabbia, il mezzo socchiude gli occhi, sembra esser stato passeggero. Quella figura diventa passo dopo passo sempre più riconoscibile, < una guerriera...> basso il tono, forse potrebbe veder le labbra schiudersi , ma la donna non potrebbe udirne le parole visto il tono basso di Avanish.< nella mia terra > Braccia che si intrecciano,mani che si chiudono sopra i gomiti. Il vento è calato ma poi riprende ancora e si riaddormenta, vento intermittente. Nessun pensiero nella sua mente, resta silente ad attendere l'arrivo della donna.
OFFLINE
Post: 27
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
29/09/2012 20:52

Ragazzi le role vanno postate TUTTE nella sezione automastering,poi in questa sezione,nella cartella del proprio pg,va linkata semplicemente la giocata o le giocate necessarie per richiedere le skill,in questo modo si cerca di mantenere tutto più ordinato.


Il mio è solo un appunto,si occuperà un MASTER UFFICIALE di approvare le eventuali skill.
OFFLINE
Post: 90
Età: 37
Sesso: Maschile
01/10/2012 15:45

nella sezione" come richiedere le skill" ci sta scritto

postare la giocata

"Allora tutte le giocate relative alla richiesta di skill dovrete postarle qui, così evitate la coda, e le skill vengono approvate più in fretta. Postatelo come risposta alla discussione col vostro nome.
Postate per bene la giocata, spaziatura tra le azioni, riassunto, commento ecc... come le giocate normali, e nel commento aggiungete che step della skill chiedete.
Se la skill è dal secondo step in su, mettete il riferimento del numero della giocata; ad esempio per lo step 1 basta una giocata, per il due ce ne vogliono 2 e via dicendo... quindi nel commento scriverete "richiesta skill x step 2 giocata 1/2" se invece son le giocate dopo la 1/x metterete il riferimento, così noi non impazziamo a cercarla tipo "richiesta skill x step 3 giocata 2/3 riferimento giocata 1/3 link http/....ecc...
Spero sia abbastanza chiaro per dubbi chiedete qui rispondendo così chiarendo qui magari chi ha lo stesso dubbio trova già la risposta


Se è la prima skill che chiedete, aprite una nuova discussione col vostro nome. D'ora in poi ogni pg avrà la sua discussione, così ci sarà meno casino sul forum. Se volete, missivate Yiulihan, Master o Stefan col link =)"
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
02/10/2012 19:54

ALLORA, PREMETTO CHE L' ALLENAMENTO NON L' APPROVO, E NON HO APPROVATO NEMMENO QUELLI PRECEDENTI. IN OGI CASO TUTTE LE ROLE VANNO PUBBLICATE IN GDR AUTOMASTERING. IN QUESTA CARTELLA VANNO SOLO LE SEZIONE DEDICATE AI PG. SOTTO AL POST, COME COMMENTO, VANNO I LINK DELLE GIOCATE IN AUTOMASTERING, SE PRIMA NON LO SAPEVATE ADESSO LO SAPETE.
NON VOGLIO DISCUSSIONI, HO GIà SPIEGATO COME FUNZIONA LA SEZIONE PIU' DI UNA VOLTA, NON MI VA DI RIPETERLO ALTRE 100 QUINDI SIETE PREGATI DI FARE COME RICHIESTO.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com