È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Richiesta skill da BG Per Alexei

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2012 17:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 172
Città: CHIAVARI
Età: 42
Sesso: Femminile
03/06/2012 17:25

Razza Umano
Una storia di Cavalieri, di onore e di valori che potrebbero esser perduti. Con questo bagaglio Alexei vaga per le lande e le terre, Figlio di un Nobile Cavaliere dell’ordine antico, cresciuto orfano di madre ha passato i suoi primi anni con i mentori dello stretto ordine.

Disciplina, sacrificio, onore e gloria, ha iniziato sin dai primi anni i duri allenamenti d’arme e di insegnamenti sull’antico codice e sull’onore dei cavalieri. Una vita segnata dalla sveglia all’alba, per poter rendere gloria al proprio ordine sin ad accompagnare man mano che cresceva, il proprio padre nelle spedizioni e nelle missioni. Cresceva protetto ed istruito, sottoposto in diversi duelli con i cavalieri per testare il suo livello di combattimento, o chiamato a dare saggi per testare le sue conoscenze e il modo in cui le applicava.
Questo sino alla sua nomina a Cavaliere all’età di 18 anni…. Quel giorno è stata per il padre una forte emozione. Un sogno che si avverava, un sacrificio che veniva premiato, sforzi che venivano ricompensati, Alexei cavaliere dell’antico ordine, una tunica bianca sulla cotta, la spada benedetta e il sacro elmo, l’investitura da cavaliere ha segnato la sua vita.

E così, poche le primavere passate e quella guerra che ha coinvolto anche l’ordine, mettendo a dura prova i cavalieri, e molti caduti con onore e gloria. Tra questi anche il padre del ragazzo, divenuto uomo e cavaliere, fianco a fianco hanno combattuto e fianco a fianco hanno protetto il torrione, ma, le forze nemiche sono state troppo forti e hanno bruciato tutto. Lasciando dietro di se solo la vana desolazione. Alexei con onore vide due frecce, quasi all’unisono, piantarsi con rumore sordo nella fronte dei due masnadieri, che lo trattenevano con forza.
La loro presa venne meno ed il suo corpo esanime, con le braccia liberate da quel sostegno “forzato”, cadde sui ginocchi con la testa china. Mentre rialzava a forza lo sguardo, udii un grido di dolore strozzato, provenire dal capobanda che lo sovrastava e notò alla sua destra la sua spada, che avrebbe dovuto spaccargli la testa, piantarsi malamente con la punta nel terreno umido.

Poco distante il padrone seguiva la sua lama nella caduta, accasciandosi sul proprio fianco sinistro, mugolando e contorcendosi, mentre con le mani cercava di raggiungere, per strapparsele di dosso, le due frecce che lo avevano raggiunto, una al gluteo e l’altra al polpaccio sinistro. Alexei Continuò a sollevare a fatica la testa, che sembrava di piombo, tanto era pesante, e ciò che vide, fu un nero destriero galoppare deciso verso lui…
La figura che lo cavalcava emanava una sottile aura luminescente di colore azzurrognolo, che l’avvolgeva per intero dandogli l’aspetto sconcertante di una sorta di spettro. Lo vide abbandonare l’arco e, sollevate le braccia per portare le mani dietro la nuca, impugnare le due else che spuntavano da dietro le sue spalle, sguainandone le rispettive spade….. Il destriero spiccò invece un salto di fronte al cavaliere scavalcandolo con destrezza, mentre il suo cavaliere con riflessi felini balzò a terra, appoggiando appena il ginocchio destro a terra, con le lame sguainate aperte verso l’esterno. Sembrò immobile giusto un battito di ciglia prima di scattare all’improvviso verso la sua sinistra contro uno dei briganti che tentava un fendente contro di lui.

Alla fine della battaglia Il cavaliere aiutò il cavaliere a salire in groppa ,e, La mattina successiva Alexei si risvegliò che il sole era già alto nel cielo terso e trovò il guerriero in silente meditazione, seduto a gambe incrociate sotto una grande quercia. Un mezzelfo, solitario, forse un cavaliere anch’egli,… ma, ben presto il loro destino sarà portato a dividersi…




Richiesta di approvazione seguenti skill per il pg Alexei
Doppia mano (3 step)
Il possessore di tale skill si specializza nell’uso contemporaneo delle due mani
STEP 1: A questo livello il possessore della skill potrà usare senza penalità un’arma nella mano primaria ed una arma da duello nella mano secondaria.
Anima di ferro (3 step)
Il possessore di questa skill riesce a mantenere meglio di atri calma e concentrazione e resistere a paura o charme vari.
LIVELLO 1: 15% di resistenza in più.
Senza armi (3 step)
Il possessore di tale skill è più abile rispetto agli altri nel combattimento disarmato e corpo a corpo.
STEP 1: A questo livello il possessore della skill gli attacchi portati con gli arti risulteranno più veloci e precisi rispetto al normale, e potrà bloccare gli arti avversari più facilmente (10% di miglioria).
Oratoria (3 livelli):

Livello 1: A questo livello il pg ha il 15% di possibilità in più di riuscire nell'arte del convincere usando toni di voce specifici, vocalità varie, linguaggio del corpo ecc.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com