È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Phage

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2012 23:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 344
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
07/05/2012 23:11

Skill
SKILL DI CLAN E RAZZA
Mutare Liv. 3
Scultura corporea Liv. 4
Muoversi tra le ombre Liv. 1

SKILL DA PANIERE COMUNE
Agilità Step 2 (+2 Razziale)
Potenza Step 2 (+1 Razziale)
Confondere Liv. 3
Abilità del detective Liv. 1
Senza armi liv.2

SKILL DI MESTIERE
Cavalcatura Liv. 1
Destrezza con le armi Liv. 2
Resistenza in armature Liv. 1
Animo di ferro liv. 2
Comprendere Liv. 3
[Modificato da Archimonde88 14/11/2012 22:07]
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
22/06/2012 19:27

Con questa role richiedo il secondo allenzamento per Animo di ferro Liv 2
Questo è il link di riferimento per il 1° allenamento.
itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Questo è il link per il secondo allenamento.
itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
22/06/2012 19:46

skill animo di ferro OK!
aggiunta nella scheda in forum e nella scheda in gioco.
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
25/06/2012 10:17

Con questa role richiedo Abilità del detective Liv. 1
01:30 Salell [camera Phage] sarebbe a terra, sotto al letto della madre. Da almeno due ore sarebbe li, abbandonata al suo fato con mascella e zigomo rotto. L'osso del collo spezzato e parte di spalla e collo sbranati da fauci fameliche. È solo una cucciola e tenterebbe disperatamente di rigenerarsi cercando la giusta concentrazione. Difficile.. troppo difficile per la giovanissima vampira che supina giace, Ha perso troppo sangue essendo che l'ibrido la ha bevuta e poi mezzo sbranata. Le parole della madre.. " concentrati bambolina di porcellana.. concentrazione... " le tornerebbero alla mente. Ricorrendo ad un atto volontario e facendo affluire per osmosi il sangue necessario per la rigenerazione la cucciola tenterebbe di rigenerarsi quelle carni straziate sul collo e spalla. Ma in quelle condizioni non riesce a controllare quel po di sangue che le é rimasto. È giovane ella e non riuscendo a controllarlo alla perfezione altro non otterrebbe che ulteriore perdita di preziosa vitae. Tenterebbe di restare restare concentrata e richiamare il sangue allontanandolo dalle zone squarciate dai morsi affinché altra vitae non venga sprecato e non cada in torpore.

ATTENDERE RESPONSO
[Ci prova il cucciolo, tenta disperatamente di rigenerarsi, ma il sangue perso è troppo. Non può rigenerarsi, non potrà finché non avrà avuto un supporto di sangue fresco. E mentre il passerotto nel nido pigola alla ricerca della madre, l'aquila cammina per le scale, a poca distanza dalla figlia. Phage. Phage che non sa cosa sia successo, ignora quanto scoprirà a breve, quanto accaduto appena due ore prima alla sua figlia prediletta, vittima di una nefasta aggressione. Possiamo vederla superba avanzare le scale, e i suoi sensi capteranno subito odore di sangue, quello che ha sporcato il pavimento, sangue non umano] GDR PLAY, CONTINUARE AUTOMASTERING


01:47 Phage [Scale-->Porta] Ed ecco che la signora dei ribelli si troverebbe a salire, passo dopo passo, le scale che la porterebbero alla propria stanza nella bettola del pirata di Crios. Il vestito sarebbe quello rosa confetto, che le avrebbe portata l' attuale signora dei demoni. Gonna larga e corpetto stretto, sarebbe il lungo vestito rosa elegante. Le maniche sarebbero lunghe e larghe, che le scenderebbero lungo i fianchi, ove le braccia sarebbero portate. Il passo sarebbe lento e deciso, mentre la postura resterebbe eretta e la testa alta e fiera. Mentre inciderebbe a salire quella rampa di scale, ecco che alle narici proverrebbe quell' odore di sangue fresco, che le andrebbe ad inebriare i sensi. Ma qualcosa in quell' odore non andrebbe, infatti lo riconoscerebbe come sangue che dovrebbe appartenere alla sua figliola, la secondogenita del suo clan. Sgranerebbe gli occhi, mentre si accorgerebbe che quell' odore, proverrebbe dal corridoio dinanzi ad essa. Comincerebbe ad accelerare il passo e tentare di salire velocemente le scale, il modo che si troverebbe sul piano di posa delle scale di pietra, all' inizio del lungo corridoio. Velocemente si dirigerebbe verso quell' odore, e troverebbe una macchia di sangue sulla pavimentazione di pietra. Si troverebbe proprio dinanzi alla sua porta, la porta che darebbe nella propria stanza, e dentro questa, l' odore persisterebbe. Velocemente, si porterebbe frontalmente alla porta, e poggerebbe la mano sinistra sulla maniglia, e facendo leva su quest' ultima, l' aprirebbe con un gesto del braccio verso l' interno della propria camera. Andrebbe a volgere il capo a destra e a sinistra, per poi tentare di indirizzarlo al posto ove proverrebbe l' odore della figlia, sotto il letto.

01:55 Salell [Camera Phage] Phage entrerebbe in camera , lesta. percependo l'odore della figlia che ormai in bruttissime condizioni é incapace di rigenerarsi. Il sangue richiamato a tacere, in sacca onde non venir sprecato dalle terribili lacerazioni subite, profonde, carne sbranata, dilanata dalla furia bestiale dell'ibrido. A non agevolare le cose sarebbe anche il collo spezzato seppur ella riesce a esser ancora lucida e consapevole di rumori e voci, così come presenza della madre. Non parlerebbe ne si muove conservando ogni energia datale da quella misera riserva di sangue. resterebbe immobile, capo riversato verso manca in posa innaturale.

02:04 Phage [Stanza ] Subito andrebbe a portarsi sul lato del letto, sentendo l' odore della figlia provenire da sotto al letto, si porterebbe a metà del lato lungo, quindi ad 1 mt dal fianco letto, e senza pensarci 2 volte, aprirebbe leggermente le gambe, mentre andrebbe a portarle all' ampiezza delle spalle. Fletterebbe le ginocchia e porterebbe i palmi della mani, sotto le assi del letto. Farebbe un movimento delle braccia, dall' basso verso l' alto e in avanti, scaraventando il letto vicino al muro, dunque lo ribalterebbe lasciando che si scopri la sagoma della figlia, che sarebbe posizionata in maniera caotica sotto questo. Gli occhi si andrebbero a sgranare osservando le brutte condizioni in cui si trova la figlia e al molto sangue che avrebbe perso [Forza +1]. Si inginocchierebbe, lasciandosi cadere sulle ginocchia, e si fletterebbe sulla figlia tentando di portarsi lateralmente ad essa, sul suo fianco destro. Poggerebbe una mano sulla ferita di carne lacerata che avrebbe al collo, mentre la mano sinistra subito andrebbe portata alla propria bocca. Appoggerebbe il polso di questa sui propri denti, aprendo la bocca, e sfilerebbe i due canini retrattibili dalle gengive. Andrebbe a incidere un profondo taglio su questo, con i propri canini, lacerandosi il polso. Farebbe tutto velocemente, anche perché ara preoccupata per la figlia. Andrebbe a portare il polso, grondante del sangue dell' anziana, alla bocca della cucciola, mentre farebbe scorrere quel liquido rosso, nella gola della figlia.

02:13 Salell [Camera Phage] La cucciola non sentirebbe dolore ma la paura sarebbe palese. Un cucciolo abbandonato, dilaniato e abbandonato a lottare per la propria Non vita. Un esistenza che sentiva scivolar via lentamente. Percepirebbe la madre, il suo tocco e infine odore di vitae. Sangue.. sangue che grazie alla madre le scende in gola, dentro se. Ancora nessun movimento farebbe se non quello di schiudere appena le labbra e ricevere così il sangue di Phage. Il sangue ricevuto lentamente viene immagazzinato dentro la sacca, ancora non tenterebbe ciò che ha cercato in precedenza. Rigenerarsi. Ne avrebbe bisogno in quantitá e inghiotte... immagazzina ancora.

02:25 Phage [Stanza ] Ed ecco che la figlia andrebbe a bere avida il suo sangue, che dovrebbe lentamente, già di per il proprio sangue, che come ogni sangue che il vampiro andrebbe ad ingerire, darebbe a quest' ultimo più vigore e potere. Dopo che la figlia a suo parere avrebbe ingerito abbastanza sangue, scosterebbe il polso dalla bocca di questa, e lo porterebbe alla propria bocca, mentre andrebbe a passare la propria lingua sulla propria ferita, che lentamente andrebbe a rigenerarsi. La mano destra sarebbe ancora tenuta alla ferita al collo della figliola, e la mano destra, se si rigenererebbe, andrebbe a portarsi dietro la nuca della figlia, tentando di reggergli il capo. <Rigenera le tue ferite!> Ordinerebbe imperiosa la signora dei ribelli. Non saprebbe cosa fosse successo, e voleva capirlo. Tenterebbe fi studiare la ferita che ella porterebbe al collo, andando a togliere leggermente la mano da questa. ne analizzerebbe la forma e le dimensioni, cercando di capirne cosa possa aver fatto un simile danno. Sembrerebbero denti, anche molto affilati, e se ne accorgerebbe dal contorno della ferita e da le punture che sarebbero derivate al principio, quando l' ibrida avrebbe infilato i canine in quella carne. Poi analizzerebbe il collo, e la profondità del taglio, quanto la ferita sarebbe profonda, e se la carne sarebbe stata tranciata o stracciata. Tenterebbe di capirne questi piccoli dettagli, cercando di non farsi sfuggire alcuna cosa che le potesse servire.

02:33 Salell [Camera Phage] Phage ritrae il polso mentre la cucciola lentamente riprenderebbe padronanza di se e possibilitá. Con il sangue puro della madre ora seguendo le di lei istruzioni andrebbe a richiamare il sangue che per osmosi affluirebbe sulle parti ferite. La presenza della madre le da sicurezza, restando immobile e concentrata mentre ella studierebbe i danni al collo. Lentamente il sangue richiamato andrebbe a fluire sui tessuti danneggiati [rigenerazione] . Concentrata e calma grazie alla presenza della madre dovrebbe lentamente riuscire a rigenerare i tessuti lacerati. Un processo lento... mentre Phage studierebbe ancora il collo della figlia

02:42 Phage [Stanza ] Resterebbe ancora a fissare la figura della figlia, mentre osserverebbe adesso la mascella, e lo zigomo rotto. Sembrava che qualcuno gli avesse inflitto un danno con qualcosa di contundente, o una mazza o un pugno o simili. Data la pelle vampirica non ne riuscirebbe a capirne bene l' entità dell' arma, ma capirebbe che il colpo sarebbe stato sferrato con molta forza, data la pressione incisa sulla guancia. Per assicurarsene, andrebbe a poggiare la mano che aveva sulla ferita, quindi la mano sinistra, sulla guancia, ove la mascella e lo zigomo destro sarebbero rotti, capirebbe che il colpo sarebbe stato sferrato per arrivare a quel preciso punto data la pressione che sarebbe stata incisa su due punti differenti, e lei di ossa ne capiva molto. <Su Salell, cerca di riprenderti!> Affermerebbe la madre, molto preoccupata della situazione della figlia.

02:45 Salell [Camera Phage] lentamente le ferite dovrebbero giá esser quasi rigenerate, grazie al sangue ricevuto. La cucciola di vampiro ora tenterebbe di ripetere sull'osso del collo, il sangue fluirebbe inondando tessuti, muscoli, ossa. Ha imparato a mutare e sa come far defluire il sangue, ora può farlo.. ha abbastanza sangue dentro se. Andrebbe così a inondare come un fiume in piena le ossa spezzate che dovrebbero anch'esse rigenerarsi e ogni piccolo osso tornare al proprio posto. Lo percepirebbe la cucciola.. il movimento delle ossa spezzate che si ricongiungerebbero , così come mascella e zigomo. Il viso di porcellana pian piano dovrebbe riprendere la sua naturale forma. Il tutto sotto gli occhi attenti della madre che la incita e guida [rigenerazione] Ora le ossa dovrebbero essere ricomposte e capace di parlare. ma ella non parla, resterebbe inerme tra le braccia della madre. Cosciente ma occhi persi e vuoti. Immobile come una bambola di porcellana.

02:51 Phage [Stanza ] Continuerebbe ad osservare la ferita inferta al volto, per un po' continuerebbe ad analizzarla. Dopo sposterebbe l' attenzione nuovamente sul collo, e pigerebbe la mano destra sul ossatura del collo dietro la nuca, inarcherebbe le sopracciglia, e andrebbe a capire che era stato spezzato. L' osso del collo, sarebbe stato ruotato in senso antiorario e andrebbe a capirne data la formazione delle ossa. Socchiuderebbe gli occhi a due fessure, ed espremamente arrabbia arrabbiata, andrebbe ad osservare il volto della figlia, che lentamente si starebbe curando.
76382 P> 02:54 Phage [Stanza ] //Scusate, mi è paritto 2 volte l' invio. Ho finito comunque
76383 P> 02:56 Salell [Camera Phage] Non sarebbero ancora del tuto ricomposte le ossa... phage può percepire il collo spezzato mentre la giovane concentrata tenterebbe di ricomporre sin al più piccolo ossicino. [rigenerazione]

03:09 Phage [Stanza ] Osserverebbe adesso il resto del corpo, ma sembrerebbe che non ci siano altre fratture o ferite, anche perché non sentirebbe alcun odore di sangue che proverrebbe, dalle altre parti del corpo, sembrerebbe che l' aggressore si sia soffermato sulla parte superiore, fermandosi dunque al collo, senza toccare il resto. Farebbe un analisi dei dati della coscienza, almeno quelli ottenuti fino a quel momento mettendoli insieme ai dati che già aveva. Avrebbe pensato ad un mannaro, ma non era possibile, anche perché sarebbe piena di graffi per via degli artigli, e non con armi contundenti, poi per via del morso, che avrebbe una determinata forma, non era possibile che fosse opera di un mannaro, anche perché sembra che siano entrati prima i canini nella carne, dove la ferita sarebbe più profonda, e li la curva del dente, sembrerebbe un classico canino di un vampiro. Ma non era possibile che fosse opera di un vampiro, perché non avrebbe mai inflitto un morso tanto profondo e nemmeno si sarebbe sognato di stracciare la carne. Avrebbe dovuto solo parlare con la figlia per saperne di più.

03:11 Salell [Camera Phage] phage studia ogni minima ferita e danno mentre la giovane ribelle continuerebbe a controllare il sangue dentro se, sulle ferite subite, ossa spezzate che vengono ricomposte lentamente. [rigenerazione 4]

03:16 Phage [Stanza ] La figlia avrebbe quasi finito la sua rigenerazione, infatti vedrebbe che tutte le ferite sarebbero quasi sparite, Si acciglierebbe per qualche secondo andando ancora ad osservare gli occhi della figlia. <Ti ho sempre detto di non andarti a cacciare nei guai! Non mi state mai ad ascoltare!> Affermerebbe con un tono misto alla preoccupazione e al rimprovero. andrebbe a poggiare la mano sinistra sopra la guancia sinistra della figlia, per carezzarla lentamente. <Cos' è successo piccola bambolina di porcellana?>

03:20 Salell [Camera Phage] dopo tempo finalmente ogni osso dovrebbe essere ricomposto e al proprio posto. i morsi e laceri dovrebbero esser rigenerati di pelle. Si sentirebbe stremata e incapace di muoversi. [rigenerazione 5/5] occhi spenti fisserebbero la propria madre che percepirebbe, consapevole dello sforzo e fatica. Potrebbe parlare, ma non parla. Muta e senza alcuna luce negli occhi che da chiari apparirebbero di uno strano blu notte. Non parlerá... forse la stanchezza eccessiva. Forse altra colpa tenuta segreta a macerare la mente da giovane che é. Non si é saputa ifendere da una donna... priva di odore alcuno. Non ha saputo difendere loki.. sará certamente morta. Una colpa gravissima per lei. Colpa di esser stata incapace a difendersi ne altri ne se stessa!

03:29 Phage [Stanza ] Ecco che vedrebbe che tutte le ferite della figlia sono guarite. Si acciglierebbe notando che la figlia non da risposta. Porterebbe il braccio sinistro sotto le giunture delle gambe, e dolcemente la sposterebbe, con molta delicatezza. L' avrebbe interrogata un' altro giorno. Capirebbe che la cosa l' aveva scossa e non le andava di parlare. Allora si andrebbe ad alzare, e porterebbe il letto al proprio posto. Poi avrebbe chiamato l' oste per far pulire il sangue. Prende nuovamente la figlia con lo stesso modo di come l' aveva spostata, e la poggerebbe delicatamente sul letto. <Riposati, piccola bambolina di porcellana!> Ordinerebbe la signora dei ribelli, mentre andrebbe a sfiorare il collo ove c' era la ferita. <Sarai vendicata per questo!> Affermerebbe con tono netto e solenne. Si volgerebbe e andrebbe ad uscire dalla stanza, dirigendosi in città per andare a caccia.

03:31 Salell [Camera Phage] verrebbe posata sul letto dalla madre che non insiste con le domande. Rinvia... la giovane resterebbe sul letto della madre, immobile e occhi aperti a fissare il soffitto. nessun movimento... una bambola inanimata e così resterá tutta la notte.[exit]
OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
25/06/2012 17:59

Skill abilità del Detective liv.1 OK
aggiunta nella scheda del forum e del sito.
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
12/07/2012 22:35

Con questa richiedo POTENZA Liv. 2; SENZA ARMI Liv. 1
17:02 Salell [stanza salell] starebbe seduta nella poltrona, davanti alla finestra chiusa e tende tirate, nessun raggio passerebbe attraverso, immersa nel buio, immobile con la destra gamba sulla sinistra al pari delle ginocchia, accavallate. Braccia rilassate sui braccioli. Indossa pantaloni in pelle e camicia bianca , le maniche ripiegate all'altezza gomiti. Nella mano destra , nel dito medio ha un anello con tanti brillantini a forma di fiore. I capelli saranno sciolti. Non si muove, nessun rumore produrrebbe e nulla lascerebbe capire che la camera é occupata. Non a semplici umani....

17:09 Fenrir [Stanza #25] Annoiato, guarda fuori dalla finestra. Il sole del pomeriggio illumina e si riflette sulle onde del mare, facendo giochi di luce degni di una festa regale di chissà che castello. Si mette lentamente seduto, stiracchiandosi esageratamente e sbadigliando, poi si alza in piedi e si mette il mantello. Si cala il cappuccio sulla testa, in modo che il suo volto resti in ombra; spalanca la finestra, permettendo ai primi soffi della brezza marina di entrare nella stanza con il suo odore carico di iodio, sale, alghe, pesce, corde arrostite dal sole, pece. Un cocktail di odori inebriante. La Bettola cadrà pure a pezzi, ma si trova in una città come poche. Dopo qualche minuto di totale abbandono, apre gli occhi e getta uno sguardo pigro sulla gente del porto. I soliti vecchi lupi di mare, con la pipa, la barba sale e pepe, il volto rugoso e cotto dal sole, alcuni con una gamba di legno, altri senza un occhio, altri con un uncino al posto della mano destra. Poi i marinai delle navi mercantili, che scaricano e caricano casse dall'aria pesante. Ma oltre a loro, nessun volto nuovo, nessuno che anche solo vagamente possa assomigliare a un Artigiano. Sbuffa sonoramente, poi finisce di addobbarsi; si mette il cinturone e si appende le varie armi, la scimitarra, il pugnale e la cerbottana, più un paio di coltelli da lancio. Poi torna a sedersi sul letto, la testa lievemente chinata ma lo sguardo rivolto alla finestra, respirando a pieni polmoni l'aria di mare.

Phage [Corridoio] La signora dei ribelli, comminerebbe lungo il corridoio che, dalla sala della bettola del pirata, porterebbe alle scale che darebbero alle porte delle stanza. Il passo sarebbe deciso e lento, nella sua eleganza da nobildonna. Il capo sarebbe alto e fiero e il busto dritto, anche dato il corpetto molto stretto che indosserebbe, che se non fosse per il fatto che non aveva bisogno di respirare in continuazione, e non sentiva alcun dolore, quel corpetto l' avrebbe soffocata, tanto stretto che fosse. Ma essa sarebbe tranquilla mentre comincerebbe a salire le scale molto lentamente, poggiando i piedi con decisione sui gradini di legno, che incontrerebbe sul proprio cammino. L' unica finestra del corridoio che darebbe verso l' esterno sarebbe quella frontalmente ad essa, in fondo al corridoio, e sarebbe sprangate così da non permettere nemmeno ad un raggio di sole di penetrare in quel luogo. Per adesso dovevano resistere, fin quando non avrebbero riconquistato il palazzo. La gonna che indosserebbe, sarebbe lunga e si allargherebbe mentre va a scendere, e si fermerebbe alle caviglia. I capelli sarebbero sciolti dietro la schiena e cadrebbero a cascato, lunghissimi sarebbero, tanto che le terminano alla parte bassa della schiena. I sensi sarebbero allertati, cercherebbe infatti di percepire ogni odore che si troverebbe in quel luogo, e un' odore particolare le giungerebbe alle narici, l' odore della propria secondogenita. Sorriderebbe, mentre andrebbe ad accelerare il passo che le farebbe salire tutte le scale e la farebbe dirigere verso la stanza della figlia.

[TURNAZIONI: SALELL, FENRIR, PHAGE]

17:23 Salell [stanza salell] sembrerebbe che il silenzio quasi spettrale fosse interrotto da rumore di ferraglia. Segno evidente che qualcuno si preparerebbe a uscire. Certamente non un vampiro. Ecco che la bettola sembrerebbe animarsi, altri rumori vanno ad aggiungersi a quello di ferro. Rumore di passi lungo il corridoio e poi l'odore inconfondibile di Phage, sua madre. Giá in giro... sempre a sbrigare qualcosa, a sistemare le cose probabilmente. Seguirebbe attenta quell'odore per capire se si allontana, ma sembrerebbe che si avvicini, come così il rumore dei passi nel corridoio. Resterebbe immobile seduta in quella poltrona, tanto da sembrare tutt'uno.

17:27 Fenrir [Stanza #25/Corridoio] Sbadiglia sonoramente. Forse sarebbe il caso di uscire da quella stanza e andare a mangiare qualcosa, anche se è ancora presto...mancano ancora un po' di ore al tramonto, e in genere il suo pasto non avviene prima del crepuscolo. Scrolla le spalle e si alza lentamente in piedi, poi si dirige verso la porta, che apre. Sente dei passi sulle scale, ma non se ne cura granché. Sbadigliando di nuovo si chiude dietro la porta, facendo scattare la serratura, si infila nella cintura la chiave e, stiracchiandosi prepotentemente, si avvia con lentezza verso le scale. Fa in tempo a vedere una donna con una gonna lunga e un corpetto strettissimo avanzare a passo deciso verso una delle stanze della Bettola. Chissà chi è.

17:38 Phage [Corridoio] Camminerebbe tranquilla, il passo non muterebbe mentre gli occhi andrebbero a posarsi sulla figura dell' uomo che le starebbe venendo incontro. Gli occhi andrebbero a dilatarsi mentre anche le sopracciglia si andrebbero ad inarcare. Sarebbe quasi giunta dinanzi alla porta della figlia, quando essa e l' umano si troverebbero frontalmente, essa a 2 mt da lui. Si fermerebbe, mentre andrebbe ad unire i piedi e guardarlo negli occhi, le braccia sarebbero stese lungo i fianchi e le spalle dritte. Il volto sarebbe perfetto e la pelle liscia in modo sbalorditivo, e molto pallido. La pelle sembrerebbe fatta di porcellana mentre le labbra risalterebbero per il loro colore rosso sangue. Gli occhi adesso andrebbero a puntare quelli di lui mentre un sorriso si mostrerebbe sulle labbra della signora dei ribelli [BONUS: FASCINO]. -Ma guarda chi abbiamo qui!- Affermerebbe con tono tranquillo, quasi una nota di dolcezza nella propria voce. La signora dei ribelli sembrerebbe una ragazzina di 16 anni con gli occhi color del mare. Terrebbe gli occhi fissi sull' umano mentre la voce si alzerebbe di qualche tono. -Puoi uscire figlia mia!- Affermerebbe, verso la figlia nella stanza, che potrebbe sentirla ugualmente anche se il tono sarebbe molto basso, ma il suo udito dovrebbe captare ogni singola parola detta dalla signora dei ribelli.

17:56 Fenrir [Stanza #25/Corridoio] Perplesso, si ferma anche lui di fronte alla donna, la squadra da capo a piedi. Non particolarmente alta -almeno una spanna e qualcosa più bassa di lui-, la ragazza non sembra avere più di diciotto anni. Come Dakalia, anche lei parrebbe non aver mai visto la luce del sole, tanto pallida è la sua pelle; e le labbra sono del color del sangue. La sua voce suadente rischierebbe di confonderlo, ma sa che il modo migliore per non farsi intimidire o affascinare è fissare l'interlocutore negli occhi con uno sguardo più penetrante dell'altro. Ed è così che fa, fissando i propri occhi diseguali e invisibili in quelli azzurro mare della ragazza, cercando non di intimidirla ma di farle capire che con lui le moine non funzionano. (Anima di Ferro lv1). «Ci conosciamo?», si limiterebbe a dire, con voce perplessa; e poi, a sentirla chiamare la figlia, esclamerebbe, perplesso: «Figlia? Ma quanti anni hai? E ti aspetti che possa sentirti con quella voce così bassa?». Ancora uno sbadiglio vigoroso.

17:58 Salell Odore di vitae.. umani ostipi alla bettola. È evidente che l'odore che si agiunge a quello di eterno é umano, e giriotterebbe in bettola indisturbarto. lieve rumore gurrurale, spontaneo grugnito parrebbe. Contrariata forse.. stringerebbe a fessura gli occhi fissando quella finestra sbarrata, Finestra che darebbe frontale alla porta e dunque ella difronte in potrona sarebbe di spalle alla porta. Le mani unirebbe poggiando i gomiti alla spalliera. mani che si unirebbero per poi intrecciare le dita tra loro all'altezza stomaco. I pollici girerebbe in movimento rotatorio. Come chi pensa.. dal corridoio giungerebbe chiara la voce della madre rivolta a qualcuno, umano, ne é certa dall'odore. Un ordine di Phage che verrá esaudito dalla figlia alzandosi e aggirata la poltrona farebbe pochissimi passi raggiungendo la porta. Un giro di chiave, la destra sulla maniglia, lieve pressura verso il basso facendo scattare la serratura e aprendo così la porta, anta anta all'interno. Si palesa dunqua la vampira nel corridoio, pochi passi dalla madre e sconosciuto, circa 2 mtr. << Madre... >> l'umano non lo degnerebbe nemmeno di sguardo. Occhi fissi sulla madre.

81841 P> 18:13 Phage [Corridoio] La signora dei ribelli porterebbe lentamente le braccia ad incrociarsi sotto i seni e guardandolo adesso con sguardo freddo, cerca di divenire terribilmente seria. -Uomo, cercate di essere più educato con chi è più nobile di voi!- Ordinerebbe, con tono molto imperioso, tono che andrebbe ad assumere un senso di ordine, che non vorrebbe essere obiettato da nulla e da nessuno. -Signore, non vi ho certo concesso di prendervi la confidenza con la mia persona. Pretendo che mi date del VOI, come osate insultarmi in tale modo?- Domanderebbe con tono leggermente rabbioso, anche se resterebbe calma e tranquilla, mentre la figlia giungerebbe nel corridoio. Un sorriso si paleserebbe sul volto della signora dei ribelli, ed allungando il braccio sinistro inviterebbe la figlia a raggiungerla al proprio fianco. -Come vedete...- Direbbe spostando nuovamente lo sguardo sull' uomo. -Chi mi ama, mi sente!- Affermerebbe convinta di quello che dice. Poi andrebbe a sorridere all' uomo. -Ho gli anni che bastano- Il tono sarebbe freddo, ma il sorriso continuerebbe a permanere verso l' uomo.
[TURNAZIONE: FENRIR, SALELL, PHAGE]

18:20 Fenrir [Stanza #25/Corridoio] Rotea gli occhi nelle orbite. «Eccone un'altra» borbotterebbe fra sé e sé, poi, a voce più alta, una risata. «Potrei essere tuo zio, ragazzina» ghignerebbe. «Semmai dovrei essere io a chiederti come osi, tu, dare degli ordini a me. Chi sono, il tuo schiavetto?». Il tono s'è fatto via via più serio, e anche lui si mette a braccia conserte a fissarla. «E, se permetti, le leggi della fisica di questo mondo prescindono da quel sentimento che chiamate amore». Non risponderebbe infine all'affermazione, ma resterebbe a guardarla, perplesso, a fissare il suo sorrisetto quasi di scherno.

18:35 Salell sentirebbe ogni parola detta. Lentamente si avvicinerebbe alla madre. Non direbbe una parola, non servirebbero. La madre non ha dicerto bisogno di interventi da parte della figlia che le si affianca al fianco sinistro. Occhi sull'umano, non lo abbandonerebbero un istante. resta dunque ferma, ritta sulla schiena al fianco della madre.

18:49 Phage [Corridoio] La signora dei ribelli granerebbe gli occhi, che sarebbero sempre diretti verso l' umano dinanzi ad essa. Il sorriso che prima avrebbe avuto, scomparirebbe dal volto perfetto della signora dei ribelli, e una grande rabbia pervaderebbe il suo spirito. Nulla direbbe, ma agisce soltanto. Si troverebbe a 2 mt da esso, troppi, infatti farebbe perno sulla gamba DX per andare a stendere quella SX tentando di cominciare ad avanzare verso l' avversario. Il passo sarebbe veloce e scattante mentre tenterebbe di agire con massima velocità [AGILITA' Liv. 1 (+2)]. Mentre si darebbe lo slancio per avanzare, tenta di ruotare il busto da DX verso SX tentando di raggiungere la massima estensione del busto, quindi la rotazione sarebbe di circa 90°. Tenta, contemporaneamente alla rotazione del busto e lo scatto per avanzare, di alzare il braccio DX con l' avambraccio che si porterebbe perpendicolare al suolo, quindi braccio e avambraccio DX formerebbero un' angolo di circa 90°, il braccio DX sarebbe diretto dinanzi ad essa, l' avambraccio DX andrebbe a portare il polso DX a coprire la parte DX del volto da eventuali attacchi. Il braccio SX verrebbe alzato all' altezza delle spalle e ruotato da DX verso SX, il braccio SX andrebbe a formare un angolo di 90° e la mano sinistra sarebbe stretta a pugno con il pollice che punterebbe dinanzi ad essa. Tenta di fermarsi a circa 40 cm frontale a Fenrir, punterebbe il piede DX al suolo con la punta rivolta verso l' avversario e fletterebbe leggermente la gamba DX cercando di attutire la frenata, il peso del corpo sarebbe portato sulla gamba DX all' arrivo e la gamba sinistra sarebbe distante da quella DX di circa 50 cm. Nel momento stesso che si ferma tenterebbe di ruotare il busto da SX verso DX, e stenderebbe il braccio SX cercando di ruotarlo da SX verso DX, cercherebbe di impattare le nocche della propria mano SX, sulla guancia DX dell' umano, con quel GANCIO REVERSO con tutta la propria forza [FORZA +1].

19:08 Fenrir [Corridoio] Stupito, preso alla sprovvista dallo scatto felino della ragazza, fa in tempo a estrarre solo per metà il pugnale sul suo fianco destro con la mano sinistra, prima che il poderoso gancio della ragazza gli faccia voltare di colpo la testa e, dopo qualche traballante passo all'indietro, cade al suolo. Il suo primo istinto è quello di tirarsi un po' più giù il cappuccio, poi resta fermo a terra, ansante, fissandola con rabbia ma senza dire una parola. Con uno scatto della mano destra al rispettivo fianco fa come per prendere un pugnale da lancio e lanciarglielo dritto dritto in mezzo alla fronte, ma poi si ferma prima di raggiungere l'arma: non ne vale la pena. Rimane semplicemente lì, a riprender fiato, appoggiato sul gomito sinistro e leggermente sollevato. Con la mano destra tasta delicatamente lo zigomo, e sibila di dolore. Dev'esserci un gran bel livido, e proprio sulla guancia ferita. Fissa con astio la ragazza.

19:14 Salell [corridoio] Resterebbe immobile come perfetta bambola inanimata ma nulla perderebbe dei movimenti della madre che scatta veloce verso l'umano, irrispettoso, essere inferiore che oserebbe mancare di rispetto ad un anziano. Un eterno..Le nari dilaterebbe in gesto voluto e non per bisogno, occhi a fessura sull'imperfetto assorbendo quell'odore irresistibile di vitae. Le labbra schiude appena per lasciar la lingua rosea perlustrare quelle rosse e fameliche labbra, come umettarle, come pregustasse qualcosa di prelibato. Unici moimenti che andrebbe a compiere per poi sigillare le labbra delicatamente tra loro dopo un sussurro << peccato.. niente sangue..>> potrebbe esser udibile alla madre ma difficilmente all'umano che ora guarda chinando appena il capo verso manca.

Attendere responso
C'è tensione alla bettola, c'è tensione soprattutto in Phage che decide di attaccare Fenrir che ha messo a dura prova la sua pazienza, la pazienza di un ribelle. La vampira scatta agilmente verso l'umano e riesce bene ad infrangere il pugno sulla sua guancia destra. Fenrir dal canto suo però non reagisce, forse intimorito dalla buona agilità della predatrice non riesce a scostarsi o a tentare di opporsi..dunque subisce e cade a terra a circa mezzo metro di distanza da Phage. Quest'ultima avrà a 90 cm di distanza Fenrir sulla diagonale destra, al suolo. L'umano inizierà inevitabilmente a percepire un dolore lancinante all'altezza della guancia destra ma fortunatamente nulla di rotto, probabilmente a breve gli verrà un bel livido. [ - 10 punti salute per Fenrir e 2 role di riposo per recuperarli] Proseguite in automastering se avete bisogno del Master contattare Stefan.


19:41 Phage [Corridoio] Dopo esser riuscita a scaricare il pugno, che va ad impattare contro la guancia destra dell' umano, tenta di Ruotare nuovamente il busto da DX verso SX cercando nuovamente di raggiungere la massima estensione del corpo, peso del corpo ancora sulla gamba DX, e adesso andrebbe ad avvicinare la gamba SX a quella DX di circa 30 cm. Sposterebbe il peso del corpo sulla gamba SX, e farebbe perno su questa per cercare di avanzare ancora, con la gamba DX di altri 30 cm. Quindi avrebbe ridotto la distanza tra essa e l' umano e giungerebbe a 60 cm da esso, distanze tra le gambe sarebbe di 50 cm, tutto cercando di essere più scattante possibile [AGILITA' LIV. 1 (+2)]. Quindi andrà a spostare nuovamente il peso del corpo sulla gamba DX cercando di fissare bene il peso di tutto il corpo sulla gamba DX.La gamba SX, partirebbe con tutta la forza che possiederebbe [FORZA +1] da SX verso DX, in una sorta di TONDO RESERSO tenendo il piede SX disteso, da SX verso DX, cercando di impattare potentemente, il più possibile, contro il ginocchio DX dell’ umano, sull'esterno. L'intenzione sarebbe chiaramente quella di fiaccare di netto quell'articolazione, verso l'interno.

19:54 Fenrir [Corridoio] Nel vederla avvicinarsi con quella velocità e quell'aggressività, riesce a capire appena in tempo le sue intenzioni; sposta le gambe in modo da proteggersi gli attributi e, nel vedere il movimento rotatorio del suo bacino, fa appena in tempo a spostare di poco verso sinistra il ginocchio destro, per evitarne la frattura. La punta del piede della ragazza lo colpisce violentemente, tanto da farlo quasi rotolare sul pavimento polveroso del corridoio; il dolore lancinante è simile a quello sulla guancia. Decide di darci un taglio, magari anche letteralmente; con la mano destra prende il manico di uno dei pugnali da lancio, lo estrae e piega il braccio a 90°, fino a portare la mano vicino all'orecchio destro, preparandosi ad un eventuale lancio. «Se non la smetti ti uccido» ringhia, a voce abbastanza alta da farsi sentire; nonostante il dolore, riesce a modulare il tono della voce in modo da renderlo deciso e aggressivo, in modo da non lasciar dubbi sulla propria intenzione di ammazzarla anche se in realtà preferirebbe di no (Mentire lv1). E in quella scomoda posizione attende, i muscoli tesi come corde di violino, pronti a scattare e a lanciare il pugnale se ce ne fosse il bisogno.

Attendere fanciulli
Ancora tensione, lo scontro prosegue e Phage non demorde. Riesce a posizionarsi a 60 cm da Fenrir e riesce a sferrare il suo colpo con il piede sinistro.. Fortunatamente però Fenrir questa volta non sta buono e fermo, si sposta un poco verso sinistra e ciò permetterà a Phage di impattare solo la punta del piede e non l'intero collo. Tuttavia si tratta comunque di un calcio portato da un Ribelle, forte e potete, reso tale anche dal nervoso che si è impossessato della "non morta". Quindi Fenrir percepirà altro dolore, oltre all'altezza della gota destra anche all'altezza del ginocchio nella parte esterna di esso.. niente frattura anche stavolta ma un buon livido e parecchio dolore per la parte delicata colpita. Distanza: Phage ha fenrir a 90 cm sempre sulla diagonale destra. [// altri 10 ps sottratti a Fenrir, le role di riposo da fare diventano 3] stessi turni proseguite in automastering.


20:25 Phage [Corridoio] Sgranerebbe ancora gli occhi, e digrignerebbe i denti. -Vuoi uccidermi? PROVACI!- Ringhierebbe verso l' umano, adesso ruoterebbe la gamba SX, da DX verso SX, cercando di portarla al fianco di quella DX, l' apertura tra le due sarebbe pari all' ampiezza delle spalle. Il piede DX punterebbe il nemico, il SX sarebbe ruotato di 90° verso l' esterno, il peso del corpo verrebbe portato sulla gamba SX, cercando di fare perno su questa per tentare di avanzare in diagonale sinistra defilata di pochi gradi, circa 10°, cercando di portarsi al fianco DX dell' umano, con tutta la velocità di cui dispone [AGILITA' LIV. 1 (+2)], che adesso avrebbe sulla destra a circa 30 cm da essa. Mentre scatta verso quella direzione tenterebbe di ruotare il busto da DX verso SX cercando di raggiungere la massima estensione del corpo che sarebbe di circa 90°. Tenterebbe di giungere con il piede DX piantato al suolo, e piegherebbe la gamba DX per cercare di avere più stabilità. Il piede destro giungerebbe ruotato di circa 45° verso l’ esterno. Quando giungerebbe tenterebbe di far partire la gamba SX con tutta la propria potenza [FORZA +1] cercando di portarla da SX verso DX, il piede sarebbe teso e anch’esso sarebbe portato da SX verso DX, cercando di impattare questa volta sul fianco DX dell’ uomo, leggermente sopra le costole. Nel caso dovesse ruotare o tentare di spostarsi, essa tenterebbe di proseguire il colpo verso DX.
81919 P> 20:37 Fenrir [Corridoio] Ancora una volta, nel veder sopraggiungere il calcio cerca di evitare il danno maggiore, rotolando un paio di volte su se stesso, sperando di non essere colpito. Se fosse riuscito a evitare il colpo, farebbe forza sulla gamba sana per mettersi in piedi, puntellandosi al muro, e ancora una volta piegherebbe il braccio destro a 90° per prepararsi a scagliare il pugnale. A quella distanza è un colpo che non può fallire.

Attendere esito
Fenrir provoca e Phage risponde, visto l'orgoglio forse eccessivo dei Ribelli. Quindi si porta a 30 cm dal fianco destro dell'umano e sferra un altro colpo, un altro calcio con il piede sinistro però questa volta mirato al fianco destro di Fenrir. Quest'ultimo rotola su se stesso (//?) quindi rimane nella precedente posizione [//Malus descrizione spostamento: Da che parte rotoli? Quanti metri compi?] dunque il calcio di Phage impatta pienamente il fianco destro dell'umano colpendolo con violenza altezza costato [// -20 ps , una costola rotta, 1 role di cure per Fenrir . Quindi in totale 1 role di cure e 2 di riposo per costola rotta, livido sulla guancia dx e sulla parte esterna del ginocchio dx] L'umano tenta di rialzarsi ma invano visto il colpo ricevuto e il dolore nelle varie parti del suo corpo...dunque goffamente torna a terra seduto a 30 cm da Phage, e per il colpo sferrato la vampira lo avrà a 30 cm sulla diagonale sx. via!
[TURNAZIONE: FENRIR, PHAGE.] Per chi si volesse aggiungere può farlo.


20:55 Salell [corridoio] sarebbe ancora li immobile a guardare la madre e lo sconosciuto. Un leggero ghigno sul viso diafano della vampira che cercherebbe ora una sistemazione più comoda. Si accosterebbe alla parete appogiandosi con la spalla mancina e incrocerebbe le braccia al petto. Solo un mormorìo...<< povero... come vorrei prendermene cura io. Saprei rimettervi a posto meglio di un cerusico >> emula un sospiro umano. Teatrale

20:56 Fenrir [Corridoio] Seduto a terra sul muro, con la costola destra rotta, decisamente non è nelle condizioni per lanciare il coltello con la mano destra. Ma, caparbio, con la mano sinistra ora libera scatterebbe istintivamente verso la mano destra ad afferrare il coltello da lancio, pronto a scagliarlo dritto dritto verso la fronte di porcellana della ragazza. Piega il braccio a 90° e avvicina la mano sinistra al rispettivo orecchio, pronto a scagliare con forza il pugnale. La distanza non è troppa, e sebbene stia usando il braccio debole dovrebbe riuscire a spaccarle la fronte senza troppi problemi. Ma all'improvviso si blocca, il respiro affannato. «Non ne vale la pena» sussurra, quasi rivolto a se stesso più che alla ragazza, e con gesto teatrale allunga il braccio di fronte a sé e apre la mano, facendo cadere il pugnale, che tintinna sul legno del corridoio. Lancia uno sguardo penetrante all'altra ragazza, che ha mormorato qualcosa per poi sospirare, con un sorriso beffardo. «Io ti conosco» borbotterebbe poi, a voce abbastanza alta da farsi sentire dall'altra ragazza, fissandola con un misto di collera e curiosità.

21:04 Phage [Corridoio] Si porterebbe in posizione eretta e guarderebbe il suo fare, adesso uno sguardo maligno si poserebbe sull' uomo e dalle labbra della signora dei ribelli, uscirebbe un ghigno. -Credi di essere forte. Ma sei solo uno stupito UOMO!- Questa parola sarebbe detta con disprezzo e cattiveria. Ruoterebbe su se stessa e andrebbe a guardare la figlia. Poi si andrebbe ad avvicinare ad essa e direbbe. -Conosci questo povero stolto?- Domanderebbe con tono curioso verso la figlia, e andrebbe a portarle le braccia lungo il collo cercando di guardarla negli occhi. -Salell... Figlia mia!- Tenterebbe di stringerla forte a se cercando di portare la testa sulla spalla sinistra di lei e donarle un abbraccio dolce.

Continuate senza Master

21:10 Salell [corridoio] il capo andrebbe a piegare con movimento di collo lento, occhi freddi che fissano l'umanoche si arrenderebbe lasciando cadere il pugnale. A lungo silenzierebbe << io V I .... si dice.. io VI conosco Milady >> con gesto secco si andrebbe a separare dalla parete vedendo sua madre avvicinarsi. Ha giá sentito il suo odore ma é un umano.. poco interessante se non é cibo. Poco interessante da ricordare. Si lascia abbracciare dalla madre rilassando le braccia lungo i fianchi , occhi cercano quelli della madre << Non lo ricordo... >> sincera. Non ricorda affatto quell'umano. Porterebbe poi di nuovo lo sguardo su Fenrir lasciando che la madre poggi il capo sulla sua spalla << Delucidatemi Milord. Uno dei miei tanti amanti che nemmeno ricordo? >> il tono dovrebbe essere canzonatorio.

21:16 Fenrir [Corridoio] Fissa la prima ragazza con sguardo perplesso. «Perché, tu cosa sei, un calamaro?» dice a voce alta, beffardo, ispirato dal contesto marino. Poi si rivolge alla seconda ragazza, sempre col ghigno stampato sulla faccia. «Ti sarebbe piaciuto! La prima sera che sono stato qua, alla Bettola, hai cercato di sedurmi». Cercherebbe di mettersi un po' più dritto, le smorfie di dolore nascoste all'ombra del cappuccio. «E ci stavi riuscendo, oh sì! Ero davvero confuso, per non so che ragione. Fortuna che ho avuto la prontezza di reagire». Poi si metterebbe la mano destra vicino alla bocca, e direbbe, a voce alta e beffarda: «"E sogni d'oro!"». La fa pendere di nuovo sul fianco. «Non ti ricordi proprio?».

21:22 Phage [Corridoio] Quello era troppo, adesso doveva resistere, davvero le stava facendo salire i nervi. -Salell. Andiamocene di qui!- Dichiarerebbe imperiosa la signora dei ribelli, cercando di trattenersi nel non uccidere quell' uomo. -No una DONNA, che vi ha dato un pugno che vi ha fatto rotolare al suolo, due calci il quale uno vi ha rotto un' anca. Io starei ferma e non continuerei a persistere in questo comportamento se fossi in voi. Già dovete ringraziarmi che non vi abbia ucciso!- Affermerebbe diretta verso l' uomo alle sue spalle dato che adesso è rivolta verso la figlia. Si alzerebbe sulle punte ed andrebbe a sfiorare la guancia sinistra della figlia, mentre le donerebbe un bacio. Poi toglierebbe le braccia da torno al suo collo. Tenta di prenderle la mano sinistra con la propria destra e comincerebbe ad avviarsi verso le scale.

21:26 Salell [corridoio] Ascolterebbe Lo sconosciuto Fenrir agrottando appena la fronte. Non lo ricorda affatto . Il tono che usa non le piace per nulla. Potrebbe comunque aver ragione.. si un tempo cercava di sedurre gli umani ma é una tattica che avrebe abbandonato di proposito. << Ci stavo riuscendo e ci sarei riuscita se solo avessi voluto. Voi uomini... valete poco. Come amanti siete zero >> sorriderebbe per poi guardare la madre mentre solleverebbe le mani piegando le braccia si da giungere con i palmi al viso della sua creatrice, se phage non si oppone le prenderebbe il volto tra le mani eludendo la di lei presa, bloccandola dall'intento di allontanarsi . Se vi riesce la tratterrebbe per chinare appena il capo e tentare di baciare la propria madre, un bacio passionale e pieno, come due amanti. Il tutto sotto gli occhi di Fenrir, farebbe durare il bacio profondo abbracciando Phage con trasporto per poi scostarsi e con tono languido mormorare rivolta all'umano << Io ricordo solo chi vale.. evidentemente Voi non valete nulla >> fissa Fenrir a terra sorridendo indi rivolta alla madre << Ora possiamo andare >> ma resterebbe ferma liberando il viso di Phage dalle mani fredde. Lasciando la madre a decidere se portarla via o li permanere.

21:37 Fenrir [Corridoio] Seduto con le spalle al muro, rotea gli occhi. «Oh, certo, ci saresti riuscita» direbbe con tono sarcastico e quasi compassionevole. «Ma se sei corsa su per le scale praticamente piangendo!». Tagliente. «È tua abitudine restarci così male ogni volta che un uomo ti dice no? E siamo noi quelli che valiamo poco?» scuote lentamente la testa. «Non è molto cortese, da parte tua». Poi rivolge indispettito lo sguardo alla prima ragazza, a cui non dice niente. In tutta onestà non sa cosa dire. Ma lo sguardo che le dirige alla schiena è minaccioso, se non avesse il cappuccio si vedrebbe lontano un miglio che sta meditando vendetta. Nel mondo naturale o uccidi o vieni ucciso, in tali frangenti. «Sì, sì, andatevene pure» borbotta, cercando di nuovo con fatica di mettersi in piedi dopo aver rimesso al suo posto il pugnale. «Qui abbiamo finito».

21:41 Phage [Corridoio] Lascerebbe che la figlia prenda il proprio volto tra le sue mani, e quando la bacia, essa andrebbe a ricambiare il bacio con dolcezza. La stringerebbe forte a se, mentre le loro labbra si unirebbero e si abbraccerebbero in un bacio passionale e sensuale. Poi quando finisce ascolterebbe le sue parole, per poi cercare di prendere la propria mano sinistra, e rabbiosa, andrebbe a ruotare intorno ad essa, mentre camminerebbe lungo le scale e via nella sala della locanda. Non un saluto verso l' umano, altrimenti davvero l' avrebbe ucciso.

21:44 Salell [corridoio] inarca il sopraciglio al dire di fenrir. Possibile che non ricorda affatto quell'umano? Si imprimerebbe ben in mente il tono di voce e odore. Quell'umano lo rivedrá.. molto presto. La presa di Phage é sicura e decisa, con scatto si volta verso le scale obbligandola a fare altrettanto ultime fasi verso l'umano << ci rivedremo.. e vedremo chi piangerá >> minaccia? promessa?.. chissá. Segue la madre silente giù er le scale lasciandosi alle spalle l'umano malridotto. A debita distanza mormorerebbe alla madre << devo parlarvi madre. Direi che é importante >> attende dunque fvella.

21:50 Fenrir [Corridoio] Grugnirebbe qualcosa di incomprensibile cercando di rimettersi in piedi. Che dolore. Si tasta leggermente il petto dal lato destro, ansima dal dolore. Forse ha una costola rotta. Dannazione, dovrà andare da un medico. Oh, con quelle due non è finita no. «Ci rivedremo, sì» sibila, guardando con odio verso le scale, poi, zoppicante, si mette al centro del corridoio, per vedere se riesce a reggersi in piedi. Riesce, anche se a fatica; ma avrà bisogno d'aiuto per mettersi a letto. Peccato non aver ancora visto Dakalia; non ha idea di che stanza occupi, lei, e non sa nemmeno se è alla Bettola. Sospira esasperato. Amen, ha sopportato ferite peggiori. Zoppica lentamente verso la camera, imprecando in un soffio a ogni passo.[Exit]
[Modificato da Archimonde88 18/07/2012 15:05]
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
14/07/2012 18:43

Con questa richiedo Confondere Liv. 2
14:32 AhmadIbnFahdlan [Palude- esterno] Il viaggio cominciato molto tempo a dietro sta per concludersi, il viggio iniziato nelle terre sconosciute dell'est lo ha portato in quella che si definirebbe una palude, non un luogo adatto a lui ma comunque inevitabile per dirigersi nella città più vicina, vestito con un mantello nero si vedrebbe solo il volto di lui, porta con se alla cintola una spada corta donatagli da un suo amico, camminerebbe con passo fiero e sicuro anche trovandosi in una palude, ne disterebbe 10 m prima di vederla bene, non è particolarmente caldo non almeno come l'oriente, nel camminare prenderebbe la sua arpa con la mano sx e con la mano dx ne strinpellerebbe le corde per poi cominciare a cantare la prima canzone che gli viene alla mente, così procederebbe verso la landa a lui sconosciuta.

14:35 Phage [Palude] Donna, apparente donna, bellissima con il suo volto bianco cadaverici, quella pelle talmente liscia che la farebbe sembrare una bambola di porcellana, sembrerebbe che solo al tocco si potrebbe rompere. I capelli rossi le cadrebbero a cascata lungo la schiena, lisci e lunghissimi, che le andrebbero a terminare all' altezza del fondo schiena. Volto che guarderebbe di fronte ad essa, mentre i sensi sarebbero allertati, tutti quanti, i sensi cercherebbero di percepire ogni cosa intorno ad essa. Gli abiti che indosserebbe, sarebbero lunghi ed eleganti, molto sfarzosi di un colore rosso sanguigno che le esalterebbe i capelli e le labbra color del sangue. Camminerebbe lungo la palude, tentando di tenersi a debita distanza dal palazzo, infatti marcerebbe al limitare di quella zona putrida, ove però il sole sarebbe coperto da quelle grosse nubi e da quell' incanto che Caino stesso, signore di tutti i vampiri, avrebbe posto intorno alla palude, così da impedire al sole di penetrare.

14:46 AhmadIbnFahdlan [Palude- esterno] Ormai nei pressi della landa putriscente circa 2m, nelle lontananze vedrebbe una sagoma di una persona, la lontananza non le farebbe vedere le fattezze ma il rosso dell'abito è inconfondibile in una zona boschiva, un rosso color sangue ad i suoi occhi, non può fare a meno di incamminarsi verso la figura sconosciuta, continuando a cantare cercherebbe di guardare se è una lei od un lui, non si preoccupa se potrebbe essere una minaccia anzi le sarebbe utile per chiedere indicazioni per la sua meta

14:58 Phage [Palude] Alle narici della signora dei ribelli giungerebbe un' odore che le stuzzicherebbe l' appetito, quella fame sovrumana che pervade tutti i vampiri, ad essa forse più degli altri, abituata abituata a bere ogni qual volta che lo desideri. Il corpo volgerebbe interamente verso la figura dell' umano che camminerebbe incontro ad essa. Le stava andando incontro, a mi troverebbe ancora fuori la palude. Sorriderebbe mostrando quei suoi denti perfetti e bianchissimi, contornati da delle labbra rosso sangue. Aspetterebbe che l' umano entri nell' oscuro loco, prima che essa tenti di incamminarsi verso la figura dell' uomo. Il passo sarebbe lento e deciso, diretta con convinzione verso la preda umana che le starebbe dinnanzi. Le braccia, come il resto del corpo, tranne le gambe, resterebbero immobili in quella staticità corporale che la farebbe sembrare una statua di marmo se non fosse per le gambe che si muovono verso l' umana figura.

15:12 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] Dopo aver passato l'entrata della palude, comincerebbe a riconoscere fattezze da donna, il suo corpo snello e ben vestito non potrebbe fare una buona impressione gurdando il loco in cui si sta recando,nell procedere andrebbe a rinfoderare nel suo sacco l'arpa con il quale suonava, nel camminare sussurrerebbe poche parole<>, porterebbe entrambi le mani dietro di lui per poi afferrarle insieme e procedere nella melma con fare sicuro e non minaccioso verso l'estranea, a circa 10m da lei direbbe ad alta voce in modo che possa sentirlo<< mi scusi mia lady, potrei chiederle gentilmente una informazione?>>, procede lento nell'attendere la sua risposta

15:21 Phage [Palude] Lo vedrebbe avvicinarsi, vedrebbe con calma che esso non ha la minima paura, non dovrebbe averne, essa è una donna bellissima, e tale apparirebbe, anche fin troppo bella, le fattezze sovrannaturali della signora dei ribelli permetterebbe quell' influenza sugli umani, di cui tutti i suoi simili sarebbero dotati [BONUS: FASCINO]. Ascolterebbe con calma le sue parole, ed un sorriso si paleserebbe sul volto della signora dei ribelli, sorriso che mostrerebbe quei denti bianchissimi di cui essa è dotata. -Buna giornata!- Affermerebbe tranquilla la donna, con estrema sicurezza nella voce. -Volete un' informazione? Ditemi, cosa potrebbe volere un cavaliere come voi da una ragazza come me?- Domanderebbe tranquilla, cercando di modulare il tono della voce, tenterebbe dunque di assumere quel taglio degli occhi che sarebbe dato ad una giovane donna, tra la dolcezza e il distacco. Le labbra si muoverebbero con estrema precisione, tentando di non apparire troppo esageratamente sicura di se.Tenterebbe di controllare il linguaggio del corpo, mentre andrebbe a mostrare una leggera insicurezza, e farebbe muovere di poco il leggiadro corpo, le punte dei piedi punterebbero verso l' uomo cercando di non apparire fasulla. [CONFONDERE LIV. 1]

15:30 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] Dopo aver avuto una così gentile risposta si avicinerebbe a lei fino ad una distanza di 3m circa, le porgerebbe un solenne inchino per poi proferire guardandola negli occhi -buona giurnata a voi, signora, la vostra incantevole bellezza vi precede dalla lontananza-,porterebbe un braccio davanti a se per porgere un leggero inchino -sono da poco arrivato nelle vostre terre e aime non so ancora orientarmi, sapreste dove si trova la più vicina città? Vene sarei molto grato- Continuandola a fissare nota quanto i suoi occhi siano profondi, porterebbe una mano alla bocca per sorridere in modo non canzonatorio-da lei voglio solo un informazione, nulla di più garantito!-.

15:38 Phage [Palude] Tenterebbe di restare composta e tranquilla, mentre si avvicinerebbe ancora ad esso portandosi a 50 cm da lui. Alzerebbe la mano sinistra, tentando di portarla dinanzi ad esso, come si convenga ad una signora di alto lignaggio. -Vi ringrazio messere di questo vostro complimento!- Affermerebbe con tono calmo e pacato, cercherebbe quindi di nascondere la frenesia dell' odore di quel sangue umano, cerca di assumere uno sguardo innocente e tranquillo, tentando di modulare il tono di voce alzandolo di qualche tono, e cercando di assumere una tonalità più acuta, quindi più da ragazza della sua apparente età. Le labbra si muoverebbero in maniera composta e tenterebbe di scandire le parole con tranquilla tonalità della voce. Tenterebbe di gestire bene il linguaggio del corpo per non farlo apparire troppo sicuro di se, e si incidere con lentezza e leggera diffidenza. Le punte dei piedi, sarebbero sempre dirette verso l' umano cercando di non far trapelare inganno nel corpo e nelle cose che andrebbe a favellare [CONFONDERE LIV. 1]. -La città più vicina dite?- Domanderebbe inarcando leggermente le sopracciglia, e cercando di riflettere per qualche istante. -Crios, è a sud-est da qui! Posso accompagnarvi al lato della palude ove si giunge a Crios se volete!- Affermerebbe con tono leggermente incerto, cercando di apparire come qualcuna che ancora non si fida di colui che ha dinanzi. [CONFONDERE LIV. 1]

15:53 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] La dama le porge una mano come in segno della sua appartenenza nobiliare, le porgerebbe un bacio delicato con un inchino, per poi continuarla a fissare, in quella bellezza perfetta quasi fiabesca le susciterebbe un qualche ardore nel suo cuore facendolo battere piú velocemente del normale, con un leggero sospiro tenterebbe di ristabilire le proprie emozioni così lampanti in lui, la continuerebbe a fissare i suoi occhi e le direbbe con gentilezza-mia signora è per me un onore ricevere cosi tanta gentilezza da voi, sarei scortese nel rifiutare-,i suoi occhi neri come la notte ne andrebbero a scrutare le iridi della dama senza mai distaccarsi per un solo momento-noto che siete di nobili origini, ma se posso mi chiedevo cosa vi ha portato in un luogo cosi inospitale- nel suo dire non cè malizia o malvagità ma solo pura curiosità[comprensione lv1].

16:06 Phage [Palude] Abbasserebbe il braccio una volta che esso abbia baciato la sua mano. E lo guarderebbe negli occhi, osservandolo per qualche istante, poi direbbe. -Volete sapere perché sono qui?- Domanderebbe sgranando leggermente gli occhi con fare leggermente sorpreso, fingerebbe almeno di assumere un taglio delle labbra serio e dritto, mentre gli occhi si andrebbero a dilatare in quell' espressione di leggero stupore, fingerebbe di calmarsi leggermente, infatti essa fremerebbe al suo interno, vorrebbe prendere quell' umano e divorarselo, ma tenterebbe di assumere un' espressione tranquilla e pacata. Si volgerebbe verso la città di Crios, con l'intero corpo. Poi comincerebbe a camminare lentamente, tentando di essere composta ed elegante, non che gli riesca male, anzi. Il capo sarebbe alto e guarderebbe dritto dinanzi ad essa. -Seguitemi!- Direbbe con leggero ordine nella voce tentando di modulare quel tono e farlo assumere una tonalità più tranquilla e di esser più composta che mai [CONFONDERE LIV.1]. Mentre comincerebbe a camminare tenterebbe di modulare il tono di voce, scandendo bene ogni singola parola con precisione, così da continuare nella sua compostezza e non far trapelare alcuna bugia nel tono di voce. -Io abito li!- Affermerebbe, mentre il braccio si alzerebbe lentamente, cercando di indicare un punto lontano della palude, ove l' umano non vedrebbe nulla.

16:21 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] Sentirebbe dalla donna parole a lui veritiere o almeno riuscirebbe ad intendere che forse la dama non voglia rivelare dove abiti, tutto questo non le sembra strano perché in effetti si trovano in una palude e davanti a lei potrebbe esserci un male intenzionato, la seguirebbe poco dopo aver indicato una meta che lui non distingue per via della vegetazione ma annuisce con il capo e porterebbe un leggero sorriso sulle sue labbra, direbbe con tono serio ma gentile -spero sia bello il posto in cui viviate, forse ho fatto troppe domande e non intendo recarle offesa milady-, portando la sx all'inerno del sacco ne prenderebbe la piccola arpa, ne farebbe uscire un solo accordo prima di proferire in tono rilassato-se può alleviarvi, posso intrattenerla nel viaggio, sempre se vi aggrada-, rimarrebbe ad 1m circa da lei seguendola al suo fianco dx aspettando un suo consenso

16:33 Phage [Palude] Resterebbe silente, mentre continuerebbe ad avanzare con passo lento e cadenzato. Le vesti si muoverebbero come si muovono le sue gambe, formando delle forme ondulate e belle alla vista. -Nessun offesa messere, io abito nel palazzo al centro della palude!- Affermerebbe con tono tranquillo, mentre continuerebbe a camminare senza fermarsi, quella non era una menzogna, era la verità anche se non del tutto, dato che loro vampiri avevano perso il palazzo. -Non mi piacciono gli intrattenitori. Messere!- Affermerebbe con tono distaccato e leggermente più freddo, ma tenterebbe di mantenere quella pacatezza che fino ad allora le aveva fatto mantenere la calma. Tenterebbe di mantenere quella compostezza e quell' eleganza nella voce che l' avrebbe accompagnata fino ad allora. Tenterebbe sempre di modulare il tono della voce per sembrare calma e leggermente nervosa per la situazione. -Ma se volete fare qualcosa per me, potete donarmi qualcosa!- Affermerebbe con tono tranquillo e cercando di mantenere quella compostezza e quella tonalità nella voce, che l' aveva distinta fino ad allora. [CONFONDERE LIV. 1]

16:46 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] Nel rispondere la donna affermerebbe le sue discendenze nobiliari,non conoscendo il loco non dubita che vi sia un castello nel bosco, ma nel sentire il suo rifiuto per la musica si sente triste, le liriche al suo orecchio sono come vedere degli angeli, un qualcosa che per lui è vitale, non rallenta il passo nel mettere dinuovo nel sacco il suo strumento, andrebbe poi ad ascoltare quelle parole così strane e curiose da parte della donna, non è minimamente preoccupato della richiesta e ne risponderebbe con tono gentile-io mia signora non posseggo nulla di valore, sono qui per un nuovo inizio e non per continuarne uno gia terminato da tempo, posso donarvi le mie parole ma nulla di più mi dispiace- porgerebbe in segno di scuse un leggero inchino con la testa per la sua mancanza,porterebbe infine le sue iridi ad esaminare il luogo per trovarne un fiore per donarglielo, ma nella distesa paludosa non vi sono fiori suo malgrado, così costernato camminerebbe silenzioso seguendo la donna

16:54 Phage [Palude] Si bloccherebbe di scatto, mentre dando le spalle all' uomo un sorriso maligno si paleserebbe sul volto. Ritornerebbe calma e pacata mentre andrà a volgersi verso l' umano. Gli occhi sarebbero leggermente dilatati, mentre la bocca si modellerebbe in un espressione di leggera felicità, il tutto sarebbe contornato da una postura del corpo ferma e sicura che andrebbe ad assumere la signora dei ribelli [CONFONDERE LIV. 1]. -Eppur c' è qualcosa che potete donarmi messere.- Tenterebbe di avvicinarsi con passo lento e languido verso l' umano cercando di coprire la distanza tra i due. -Non posso attraversare i confini della palude. Fin quando sono qui sono al sicuro....- Affermerebbe veritiera, e lo guarderebbe dal basso verso l' alto. -Nessuno può farmi del male qui! E nessuno farebbe del male a voi fin quando sarete qui con me!- Affermerebbe con tono tranquillo e serio. -Ma qualcosa lo avete, qualcosa lo possedete, qualcosa che bramo potete donarmelo!- Andrebbe lentamente ad alzare le braccia cercando di cingere le spalle dello straniero con sguardo suadente [BONUS: FASCINO].

17:05 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] Vedrebbe la donna fermarsi e poi girarsi in un secondo momento, la scruterebbe con occhi curiosi dalle parole di le pronunciate e favellerebbe-non capisco....perdonatemi se non sono acuto...-, andrebbe subito dopo a fissarla con occhi sorpresi e volenti del vero nel suo avvicinarsi, sembrerebbe volerlo abbracciare, ma lui si sentirebbe a disagio perchè non si concede a tutte le donne che incontra,allontanandosi da lei cautamente e lentamente per evitare atti non consoni al suo comportamento, la continuerebbe a guardare chiedendole stranito da un tale comportamento-le chiedo scusa ma non posso concedermi comportamenti oltraggiosi verso lei o la mia religione-[comprensione lv1].

17:19 Phage [Palude] [BONUS: FASCINO]. Essa dilaterebbe leggermente gli occhi al fare dell' uomo, che si allontanerebbe da essa. Farebbe uno sguardo leggermente corrucciato. -Non mi concedo al primo che capita messere. Non volevo farvi andare contro la vostra religione, volevo essere solo abbracciata!- Affermerebbe, cercando di assumere un tono di voce innocente e privo di malizia, gli occhi sarebbero leggermente dilatati in un' espressone di leggera innocenza [CONFONDERE LIV.1]. -Io non mi sono concessa ancora a nessuno, ho solo 15 anni!- Affermerebbe tranquilla, mentre anche il taglio degli occhi cercherebbe di placare, per non far intendere menzogna, il linguaggio del corpo sarebbe sostenuto e la punta dei piedi indicherebbe l' umano. Adesso andrebbe leggermente ad avvicinarsi, tentando di allargare le braccia per tentare di portarle a circondare le sue spalle. Se ci fosse riuscita, porterebbe la sua testa sulla spalla destra dell' uomo appoggiandola con delicatezza.

17:31 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] La dama ancora in gioventù le parlerebbe in modo conciso e preciso sulle sue intenzioni, porgendole un leggero inchino andrebbe a scusarsi per le parole dette-scusatemi ho ancora frainteso, ma come le dicevo non sono molto acuto, un abbraccio non può essere mai rifiutato a nessuno,soprattutto ad una nobildonna cosi gentile-, dopo aver proferito le si avvicina per abbracciarla anche lui, porterebbe le braccia intorno al corpo di lei cercando di non toccarla per non mancarle di rispetto, si sentirebbe appoggiare in un contesto dolce quanto puramente innocente e si concederebbe qualche parola-mi dispiace ma se sono qui è per aver fatto una cosa simile ad una nobildonna del mio paese, vorrei evitare in futuro altri sbagli così ho deciso di concedere la mia vita al mio dio, se sono stato freddo mene dispiaccio e le chiedo ancora scusa-,infine porterebbe lo sguardo nei fasci scoperti nella boscaglia cercando di vedere la lucenza del sole, per invocare il suo dio nella mente....."lisirios, spero tu possa concedermi di non sbagliare ancora,ed io sarò il tuo più convinto profeta".

82409 P> 17:39 Phage [Palude] Stupidi umani, sempliciotti e privi di intelletto, non capiscono davvero quando sono in pericolo, non capisco nulla, vivono la loro mera esistenza ingenua credendo che il pericolo si celi solo dove hanno un eccessivo timore. La signora sei ribelli, ormai non potrebbe essere più vista dall' umano con il volto verso le sue spalle. Aprirebbe la bocca, e silenziosamente farebbe scendere i lunghi canini anziani da sotto le gengive, che diverrebbero appuntiti e taglienti. Farebbe per alzare la tesa e spostarla da quella spalla, ma in realtà la ruoterebbe verso il collo dell' umano e con estrema velocità avvicinerebbe le labbra al suo collo [AGILITA' +3]. Cercherebbe di infilare i canini all' interno della carne dell' uomo stringendo maggiormente le braccia attorno alle sue spalle con tutta la propria forza [FORZA +1], cercando di non farlo divincolare prima che possa cominciare a far defluire il sangue dell' umano nel proprio corpo. A quel punto esso comincerebbe a sentire una sensazione dionisiaca, passione ed eccitazione dovrebbero pervadere l' umano, che non potrà dunque più opporsi al bacio del vampiro, che lentamente andrà a portar via la sua ninfa vitale.

17:51 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] Il suo sguardo è rivolto a l'unico dio da lui venerato, resterebbe per qualche istante come ipnotizzato a guardare il cielo fino al momento in cui il suo corpo e la sua mente si troverebbero in uno stato di estasi, inebriato tanto da pensare che lisirios fosse davanti a lui per condividere una passione ultraterrena, ma in un secondo momento ripenserebbe alla donna che lo sta abbracciando o forse peggio, che lo stia baciando, il suo cuore è in fibbrillazione sente quasi una voglia perversa nel volere o possedere la dama, ma lisirios è con lui,il giusto è nel mezzo così decide di non muoversi ne per bloccarla ne per afferrarla e concedersi in una follia, le sue braccia sono pesanti le distenderebbe in un gesto fulmineo ai fianchi,le labbra si aprirebbero per proferire a sottovoce-io vorrei ma non posso....perfavore smettetela state mettendo a dura prova la mia fede e questo sarebbe grave per me-,chiuderebbe gli occhi aspettando che quel bacio proibito finisca.

18:00 Phage [Palude] Lentamente la linfa vitale dell' umano, sgorgherebbe nel suo corpo come un fiume in piena, l' atto nel quale il vampiro andrebbe a provare l' unico vero piacere, l' atto nel quale tutti i piaceri della vita umana andrebbero a convergere, sessualità appagamento, tutti i piaceri terreni andrebbero per essa a convergere in quel morso da lei inferto a quell' umano ignaro. Il sangue di lui andrebbe ad inebriargli la gola ed appagarle la sete di sangue che aveva prima. Il sangue scorre nel suo corpo, il sangue le da forza le da vita mentre la toglie a quell' umano di cui non conosce nemmeno il nome. Esso era nelle sue mani, ed essa avrebbe potuto uccidere svuotandolo di tutto il sangue che aveva in corpo, ma avrebbe imparato a non uccidere gli umani, un umano morto sarebbe solo una fonte di cibo in meno per loro vampiri. Lascerebbe che esso svenga per la mancanza di sangue in corpo, che crolli tra le sue braccia forti, ma minute. Poi lo lascerebbe cadere estraendo i canini dal suo collo.

18:10 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] In un momento ha provato tutte le emozioni che si potrebbero provare con una donna, non un semplice bacio ma qualcosa di piu intenso,in un momento losguardo volge in diverse direzioni contenporaneamente, vede il cielo vede i piedi di lei vede gli alberi che coprono la palude,ma tutto si interrompe senza che lui se ne accorgesse,i suoi pensieri vagano per la testa senza un senso logico,i suoi occhi neri vedono solo il buio delle tenebre e prima di perdere conoscienza pensa ad una sola cosa" che lisirios mi abbia punito per averlo tradito?".

18:14 Phage [Palude] Socchiuderebbe gli occhi deliziata da quella sensazione. Mentre andrebbe ad abbassare lo sguardo in direzione dell' uomo svenuto ai suoi piedi. -Siete fortunato, di essere un uomo almeno gentile, non sarei stata così adorabile in caso contrario!- Affermerebbe, mentre andrebbe ad assumere un' espressione maligna in volto, compiaciuta ancora di più della sua natura predatrice. Andrebbe ad avanzare il passo salendo sul corpo esanime dell' uomo e poi riscendendo, diretta verso il palazzo di Caino.

18:22 AhmadIbnFahdlan [Palude-interno] Perso nel suo sognare rivede i volti dei suoi compagni, rivede le gesta compiute con loro come se fosse dinuovo con loro, non saprebbe dire dove e perchè rivedrebbe tutto questo, si trova in un luogo oscuro abitato da fantasmi che soggiogano la sua mente, il pensiero volge a lisirios, nel buio vede un volto illuminato da una luce divina"che sia al cospetto dell'onnipotente?", non capisce, nulla è più chiaro, prima si trovava in una palude,ed adesso dove si trova, pare passare un eternità quando con faticha i suoi occhi si aprono per rivedere la boscaglia che copre il cielo,si trova a terra e di questo almeno ne è sicuro.
[Modificato da Archimonde88 14/07/2012 18:50]
OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
14/07/2012 19:10

px assegnati,
1 role di riposo per AhmadIbnFahdlan (causa morso)

Skill Confondere liv.2 OK, aggiunta nella scheda del gioco e del forum!


Per quanto riguarda la richiesta precedente:
Skill senza armi liv.1 e potenza step 2 Convalidate e aggiunte nella scheda, sia del forum che del gioco.
[Modificato da Stefan94 18/07/2012 15:09]
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
23/07/2012 00:38

Con questa role richiedo il primo allenamento di CONFONDERE LIV. 3
itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
26/07/2012 03:34

allenamento Confondere liv.3 approvato, attendo gli altri.
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
04/08/2012 15:34

Con questa role richiedo il secondo allenamento di CONFONDERE LIV. 3
itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
06/08/2012 01:18

Con questa richiedo il primo allenamento per la Skill di mestiere COMPRENDERE LIV. 3
itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
OFFLINE
Post: 173
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Maschile
07/08/2012 12:25

secondo allenamento confondere liv.3 approvato , attendo il terzo.
primo allenamento comprendere liv.3 approvato, attendo il secondo.
Se Uno è Uno, Due è Due ... perchè Tre e Quattro ?
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
20/09/2012 01:59

Richiesta CONFONDERE LIV. 3
Con questa richiedo il terzo ed ultimo allenamento per la skill CONFONDERE di 3° livello.

itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1...
OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
20/09/2012 15:49

Skill confondere liv.3 approvata ed aggiunta in scheda.
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
09/10/2012 11:02

itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10101008&#idm1...

Con questa quest, chiedo Destrezza con le armi li. 2. Agilità Liv. 2
Dato che è una quest con master vale doppio allenamento e posso richiedere le due abilità di liv. 2
OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
10/10/2012 16:02

Skill approvate (agilità liv.2 e destrezza con le armi liv.2)
aggiunte nella scheda del forum e del gioco.
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
31/10/2012 11:53

itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Con questa quest richiedo 2 allenamenti di Corsa. Quindi chiedo il primo livello di Corsa.
Richiedo 2 allenamenti di Agilità per il 3° Liv.
OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
31/10/2012 11:55

itresoli.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Con questa quest richiedo i primi 2 allenamenti per Animo di Ferro Liv. 3
OFFLINE
Post: 27
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
31/10/2012 14:35

Approvati i primi due allenamenti per Animo di Ferro Liv.3,ti manca ancora un allenamento per ottenere la skill.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com