È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Scheda Di Clan

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2012 20:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 173
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Maschile
14/03/2012 20:28

Animae Lunaris
ALLINEAMENTO CORPORAZIONE: Neutrale

Definizione e Scopo: Gli Animae Lunaris sono una gilda riservata ai soli appartenenti alla razza mannara. Sono fondamentalmente atei e rifiutano strenuamente di definirsi figli di Nimyrios, dal momento che ai loro occhi ogni divinità è inutile e coloro che vi ripongono fede sciocchi. E' alla luna che va la loro devozione, una sorta di fede che li porta quasi a venerarla in quanto ritenuta la vera creatrice della razza mannara. Dal momento che rifiutano di essere figli di Nimyrios, non si sentono nemmeno toccati dai conflitti tra lui e Callistum, il che significa che le razze generalmente disprezzate dai mannari vengono ritenute generalmente neutrali.
Di indole per lo più guerrafondaia ed incline alla lotta, gli appartenenti al branco hanno la tendenza a combattere ogni qual volta se ne presenti l'occasione, anche semplicemente per misurarsi con qualcuno e provare l'ebbrezza del combattimento. Nutrono per lo più un profondo odio verso i vampiri. Essi vengono infatti ritenuti dei parassiti, esseri che vivono sulle spalle degli altri semplicemente sfruttandoli, a causa della loro sete di sangue che li porta a nutrirsi delle altre razze. Vengono, in virtù di questo, considerati dei rifiuti poichè agli occhi del branco sono incapaci di vivere se non sulle spalle di qualcun'altro. Vista la loro estraniazione dai conflitti razziali derivati dalle rivalità tra Callistum e Nimyrios, non fanno distinzioni di sorta tra le razze, fatta eccezione per i vampiri.

ALLINEAMENTI AMMESSI: Tutti ad eccezione del Legale Buono e del Caotico Malvagio

CARICHE

1 - Eletto Della Luna
2 – Plenilunio
3 – Luna Crescente
4 – Luna Calante
5 – Novilunio

STATUTO

1 - Portare sempre il massimo rispetto ad ogni membro del branco, anche se di grado inferiore
2 – Il branco, per un mannaro, è tutto. Ad esso va la sua devozione ed il suo aiuto. Mai un membro del branco dovrà abbandonare un fratello in caso di necessità. Al contrario, ciò che riguarda il branco ha la precedenza su ogni altra cosa.
3 – La parola dell'Eletto Della Luna è legge all'interno del branco. Tuttavia, in sua assenza spetterà al Plenilunio guidare il branco e prendere decisioni.
4 – Portare sempre rispetto al nemico, se questo si è battuto con onore. I membri del branco sono guerrieri, non carnefici, e come tali si devono comportare.
5 – Ogni forma di tradimento verrà punita con l'espulsione dal branco e, nei casi più gravi, con la morte immediata, che verrà eseguita dall'Eletto Della Luna o dal Plenilunio
6 – Ogni atto di codardia verrà severamente punito. In quanto un branco di indole guerriera, non è tollerabile chi abbandona o rifiuta una lotta, se non per motivi estremamente gravi. Sono in parte esenti da questa regola i Noviluni. In quanto cuccioli del branco, e quindi inesperti, sarà tollerata la fuga da parte loro ma solo a seguito di un evidente e comprovato impegno nell'affrontare la battaglia al seguito del quale, in caso di impossibilità di sopravvivenza, il Novilunio saranno autorizzati a fuggire senza che venga loro comminata alcuna punizione.
7 – In nessuna circostanza un membro del branco scenderà a patti o instaurerà un dialogo pacifico con un vampiro. Essi sono visti dal branco come nemici e come tali devono essere trattati.
8 – Vie è per tutti i gildati l'obbligo di fare almeno una giocata di gilda a settimana
9 – L'esame per accedere alla gilda verrà effettuato dall'Eletto Della Luna, che valuterà le capacità di roling. In caso di fallimento dell'esame sarà comunque possibile ripeterlo dopo un periodo non inferiore ai 7 giorni. Durante l'esame verranno prese in esame le capacità di roling, abilità duellistica (non è necessario, in questo caso, essere impeccabili, ma va dimostrato almeno un certo impegno) e la capacità di muovere un pg mannaro (come per il duello, non è necessaria una prova impeccabile, ma va dimostrato comunque un sincero impegno)

REQUISITI DI AMMISSIONE

-Buona capacità di roling
-Buona conoscenza della lingua italiana
-Presenza in gioco attiva e costante

CAUSE DI ESPULSIONE

-Mancanza di rispetto verso un membro qualsiasi del branco
-Comportamento incoerente con il regolamento di gilda
-Scarsa o nulla partecipazione alla vita di branco
-Prolungata ed immotivata assenza non dichiarata (Dopo 15gg di assenza si verrà esplulsi). Le assenze vanno dichiarate all'Eletto Della Luna oppure, in sua assenza, al Plenilunio.

MOTTO DEL BRANCO: Io vivo, amo, uccido e sono contento.

SPIEGAZIONE DELLE CARICHE


Eletto Della Luna: E' il capo assoluto del branco, l'emanazione terrena della luna stessa. A lui spetta la guida e la salvaguardia del branco e le sue decisioni, qualsiasi esse siano, vengono prese in base a ciò che è meglio per i suoi figli e fratelli. Egli è il condottiero del branco, il primo a scendere sul campo di battaglia e l'ultimo ad abbandonarlo, anche se questo signigica rimanere da solo contro decine di nemici.

Plenilunio: Possono essercene due e costituiscono il consiglio supremo del branco, insieme all'Eletto Della Luna. In assenza di quest'ultimo è a loro che il branco deve guardare come guide. Guerrieri dalle qualità accezionali, hanno acquisito sufficiente esperienza e maturità da poter essere considerati i veri successori dell'Eletto Della Luna.

Luna Crescente: Gli anziani del branco, guerrieri che si sono distinti per la loro particolare abilità in combattimento e per la loro padronanza della bestia. A loro spetta il compito di completare l'addestramento dei membri divenuti adulti, ma possono anche farsi carico dell'addestramento dei cuccioli, qualora non vi sia nessun'altro possibilitato a farlo. Sono la vera forza del branco e ne costituiscono l'elite militare.

Luna Calante: Essi sono gli adulti del branco, coloro che hanno terminato la prima parte del loro addestramento e sono sufficientemente preparati per poter insegnare a loro volta a combattere ai cuccioli. Guerrieri di ottime capacità combattive, sono agli ordini diretti degli anziani, ai quali vengono affidati per completare il proprio addestramento.

Novilunio: Gli iniziati del branco, coloro che hanno appena fatto il loro ingresso nel mondo dei dannati. Raramente scendono in battaglia col resto del branco, a meno che non ve ne sia estremo bisogno, essendo all'effettivo i cuccioli del branco e quindi coloro da proteggere maggiormente.


SKILL DI CORPORAZIONE


ELETTO DELLA LUNA

Empatia: L'Eletto Della Luna, in quanto mannaro più esperto del branco e figura quasi "paterna" di questo, può vantare un profondo legame con chi ne fa parte. Tra lui ed i membri del branco si sviluppa una sorta di legame empatico, che permette al capobranco di comprenderne gli stati d'animo. Tramite l'utilizzo di questa skill, inoltre, l'utilizzatore sarà in grado di individuare la presenza di un membro del proprio branco, anche qualora questo si trovi fuori dalla portata dei suoi sensi. Non sarà, tuttavia, in grado di stabilirne l'esatta posizione ne la distanza. Sarà però in grado di determinare la direzione in cui esso si trova entro una distanza di 150m.


PLENILUNIO

Istinto Del Cacciatore: Grazie alla propria esperienza, maturata sia sui territori di caccia sia sui campi di battaglia, il mannaro ha acquisito una naturale eccellenza nel seguire le tracce di un nemico o di una possibile preda. Tramite l'utilizzo di questa skill, l'utilizzatore sarà in grado, durante una ricerca o un inseguimento, di seguire le traccedel proprio obiettivo con maggiore chiarezza , diminuendo al minimo il rischio di perderle di vista, anche in territori a lui sconosciuti o in condizioni sfavorevoli o avverse.

LUNA CRESCENTE

Orientamento: Essendo abituato a trovarsi in territori a lui sconosciuti, il mannaro ha sviluppato una capacità di analisi pressoché illimitata, che lo porta a saper studiare al meglio il posto dove si trova e quindi a trarne vantaggio in caso di sconto o in caso debba semplicemente muoversi all'interno di qualche territorio. Tramite l'utilizzo di questa skill, il mannaro sarà in grado di orientarsi al meglio in condizioni anche sfavorevoli, riducendo così al minimo il rischio di perdersi. Sarà inoltre in grado, in caso di scontro, di osservare al meglio il luogo in cui si svolge la battaglia, riuscendo a sfruttarlo a proprio vantaggio.

LUNA CALANTE

Coesione: L'adulto ha passato molto tempo insieme ai suoi fratelli di branco ed ha ormai imparato a conoscerli meglio di chiunque altro. Questo rapporto si può notare in qualsiasi situazione, compreso l'ambito della battaglia. Tramite l'utilizzo di tale skill, il mannaro sarà in grado di instillare nei propri compagni un grande senso di coesione, che porterà l'intero branco ad agire meglio in gruppo ed a trarre maggiori benefici dalle azioni che richiedono un lavoro di squadra (siano esse in combattimento che inerenti alla caccia)

NOVILUNIO

Fuga: In quanto giovane ed inesperto, il mannaro non possiede ancora l'abilità necessaria per battersi al fianco dei compagni di branco più anziani. Per questo motivo ha sviluppato una buona capacità di cavarsi d'impaccio nelle situazioni più spinose. I membri più anziani del branco non si aspettano che egli rimanga e combatta fino alla fine e di conseguenza, qualora la situazione sia impossibile da gestire, il cucciolo potrà, quando lo desidererà, abbandonare il campo di battaglia. Tramite l'utilizzo di questa skill, il mannaro acquisirà un bonus di +2m per round in caso tenti una fuga da un avversario, abbandonando così il combattimento. In caso di insuccesso, sarà possibile un secondo tentativo, ma bisognerà attendere un ulteriore turno per poter utilizzare nuovamente la skill. [Durata massima 3 Round]
Se Uno è Uno, Due è Due ... perchè Tre e Quattro ?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com