Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

BG Samael

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2012 22:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4
Sesso: Maschile
12/03/2012 22:33


FORMA ANGELICA (unica)

Capelli: Bianco argentei, a metà schiena
Occhi: Opalescenti (bianchi con cangianti riflessi che vanno dal rosa al blu e dal verde all’oro)
Altezza: 2 m
Ali: Avorio/8 metri di apertura


FORMA UMANA (quella consuetamente scelta, ma variabile)

Capelli: Biondi, alle spalle
Occhi: Grigi
Altezza: 1.85 m
Ali: /


Descrizione Fisica:

la Perfezione. 25 anni. Tratti androgini ma per nulla femminei quando confrontati con la possenza e prestanza dalle membra, sviluppate e tornite. Una muscolatura visibilmente definita nell’abbracciare la perfetta e solida struttura ossea d’un corpo forgiato dalla mano d’un Dio per esser Sua Arma, Sua Giustizia, Sua stessa presenza su queste terre.


Descrizione Caratteriale:

LEGALE NEUTRALE (il Giudice)
Fu Intransigente e Inflessibile, per indole, nella vita che precedette l’ascesa ed ora tutto si trova amplificato nello smisurato ego del Prescelto. Rifiuta la malvagità, anche nei propri confratelli di razza Vendicatori, pur tollerandola quando tesa al raggiungimento del comune fine:la Redenzione d’un immorale. Non incarna l’essenza pura del bene, nei suoi astratti preconcetti, ma è l’Araldo della Rettitudine che trova concreta realizzazione in ugni suo agire. Orgoglioso e Superbo, conosce la Pietà che ai meritevoli sa dispensare; Paziente, non s’accanirà contro un nemico, se la contingenza non imporrà il suo intervento, ma mai dimenticherà un torto ed altrettanto di rado lo perdonerà.


Background:

La spada di Callistum mi trafisse sul finir del dì del mio 25esimo compleanno.

Sanguigna l’aria attorno a noi accesa da un’interminabile tramonto che all’orizzonte s’apriva come ferita nella luminosità d’un giorno morente, squarciandone l’immensità per richiamar, sulla terra, la linfa oscura che domina la notte: le tenebre.
Crepuscolo di miele e tremule ombre ad avvolger entrambi, Lui, il Senza Paura, Io, ancora Preda di umane angosce e mortali fragilità.
Accolsi la sua spada di luce tra le mie carni con desiderio e sommo fu il godimento nell’avvertir, con intensa chiarezza e piena consapevolezza, ogni tentazione oscura fuoriuscir da quello squarcio sul mio torace verso la notte, come le tenebre laggiù all’orizzonte.

Fui Luce e Pace.

Fui Misericordia e Amore.

Fui un tripudio d’emozioni vibranti e reali come mai l’avevo percepite in vita, fu come risvegliarsi da uno sconfinato ed ottenebrante sonno dei sensi.

Fu l’indescrivibile.
E questo è ciò per cui combatto.
Perché io ho Veduto ma gli Uomini dovranno Credere attraverso di Me se alla fine dei tempi vorranno Godere dell’Eterna Beatitudine.

Sono Araldo della Giustizia, sono il Principe di Luce.

Sono Samael, la Bianca Tigre di Callistum.

Era la regola dei Devoti.
Cresciuti nella Fede, sostenuti, ciascuno, nell’esprime il proprio potenziale, ma solo i meritevoli al raggiungimento del 25esimo anno sarebbero ascesi per mano di Callistum.
Nacqui ad Arboga, una cittadina della Svezia.
Non conoscevo altro, oltre a quelle mura, al rigore d’una vita votata al bene ed alla rettitudine. Crebbi per divenir braccio armato della congregazione ma non portai mai a termine il mio apprendistato giacchè, a pochi anni dalla mia ascesa, colui che per sangue e scelta era divenuto mio fratello, fuggi.
Corrotto dal fascino del male, attratto da quell’immoralità che con inclemenza la setta combatteva nel mondo quanto nell’animo d’ogni adepto, egli s’allontanò alla ricerca d’una nuova verità, d’un nuovo Dio, una nuova Vita, completa, lontano da quell’assurda ed estrema fantasia di Giustizia.
Procedetti col mio addestramento fisico ancora per qualche tempo.
Nessun’arma se non il mio stesso corpo, che mi fu insegnato a padroneggiar finemente nell’incrementata agilità, dovuta alla nuova natura, e che seppi maggiorare e potenziare, oltre la soglia imposta dalla trasformazione, grazie agli esercizi impartitimi dai maestri d’arme, e quell’eccelsa Mente che, il mio privato Mentore, anch’Egli Angelo, mi istruì ad utilizzar meglio della forza del mio stesso corpo così che, già dopo pochi mesi, appresi come spostar, con la sola forza del pensiero, oggetti d’un certo, per quanto ancor ritenuto, peso.
Una caratteristica che solo taluni Angeli possono vantare, mi diceva Tarabh, il mio Insegnate, e che sarei riuscito a rafforzare insistendo nel praticarla.

Lasciai quella, che avevo ritenuto la mia unica ed eterna dimora, una notte d’inverno per intraprendere la ricerca del Fratello Perduto, colui del quale mi sentivo Custode.

Angelo Custode.

Perchè vidi Amore in lui e, chi ama, è ancora troppo vicino alla Redenzione per venir Abbandonato al Proprio Infausto Destino.

Nitha.

Ti troverò.


Skills richieste da bg:

1)TELECINESI liv I

Telecinesi 3 Liv:
è la possibilità di spostare oggetti con la forza del pensiero.

Liv 1: Dopo 2 round di concentrazione il pg che la usa potrà sollevare oggetti/persone e muoverle in UNA sola direzione per la durata di 3 round. Peso massimo: 60 chili. Non può scagliare il pg che la subisce contro muri ecc, o farlo cadere a terra (Nel caso, il pg scenderà dolcemente al suolo)

2)AGILITÀ liv III
AGILITA' (5 livelli POSITIVI E NEGATIVI, è intesa anche come velocità effettiva nei movimenti) (skill fisica):
Questa skill è fisica e influisce sui movimenti e la velocità effettiva.
I modificatori di razza per tale skill sono riportati nelle schede di razza.
STEP -2: 30% meno agile e veloce.
STEP -1: 10% meno agile e veloce.
STEP 0: agilità e velocità comune.
STEP 1: 15% più agile e veloce.
STEP 2: 25% più agile e veloce.
STEP 3: 35% più agile e veloce.

Ed egli discenderà
Com’Essere di fredda luce
La sua spada alzerà
Sul tuo Capo
e sarà Misericordia e Redenzione.
Espiazione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com