È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mobrunk Barnor terzo di Gambrigiosia

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2012 16:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
06/03/2012 15:38

Principe gnomo di Grambrigiosia


Nome: Mobrunk Terzo
Età: 200 anni
Aspetto: La pelle non è molto chiara, infatti le gote sono spesso arrossate. I capelli sono biondi molto chiari tendenti al bianco, la barba è lunga e legata in una treccina, il corpo è pieno e paffuto e tende sempre ad indossare abiti colorati e sgargianti.
Altezza: 50 cm
Peso: 20 kg
Occhi: azzurri
Razza: Gnomo
Allineamento: Neutrale puro
Altro: Gnomo molto dispettoso, amante della birra, amante dell'arte, soprattutto della musica.

Solitamente gli gnomi amano vivere a stretto contatto con la natura, nelle foreste oppure nei boschi, e come dimora scelgono elementi naturali quali cortecce o buche nel terreno. Si tratta di creature giocherellone e simpatiche, alle volte anche parecchio dispettose. Vanno daccordo con tutti gli amici della foresta, come ad esempio animali, folletti, nani e fate. Solitamente non sono inclini alla violenza, quando si trovano in difficoltà spesso tendono a scappare piuttosto che combattere. Non amano la carne, vanno pazzi per i frutti e per la birra.





Bg di Mobrunk: Mobrunk Barnor terzo è il principe del regno gnomico di Gambrigiosia, figlio di Mobrunk secondo, nipote di Mobrunk primo. La sua famiglia è tutta morta dopo un attacco di umani al regno gnomico a cui apparteneva e dopo la morte dei suoi cari ha deciso di lasciare la sua terra per partire in solitudine per un viaggio. Durante il tragitto durato anni, è stato accolto in un'accademia di artisti dove ha appreso l'arte del flauto di legno.

Flauto di Mobrunk
[IMG]http://i44.tinypic.com/20aau5y.jpg[/IMG]

Mobrunk è molto affezionato a questo flauto perchè gli è stato donato dal Maestro supremo dell'accademia degli artisti e mai se ne separa.

Ciondolo di Mobrunk
[IMG]http://i40.tinypic.com/fdso7a.jpg[/IMG]

Cimelio della famiglia Barnor donatogli dal padre, ciondolo molto prezioso ritoccato da un potente mago, di un colore che ricorda molto il verde della natura, che si trasforma in una fonte luminosa anche quando sono le tenebre a regnare, spingendo il bottone verde nel centro del ciondolo.


Parametri fisici:
Potenza : -1
Resisteza: 0
Agilità: +3


Skill innate:

LUCI DANZANTI

E' la capacità di creare delle deboli luci, che possono essere mosse e manipolate fino a far prendere loro la consistenza di illusioni vere e proprie. Si tratta di un effetto unicamente visivo e non mentale. Non è possibile in nessun caso accecare con tali luci, o rendere le illusioni in qualsivoglia modo offensive. (ovviamente, l'illusione di un serpente pronto ad attaccare avrà effetti diversi di quelli di un coniglietto spaesato).

LIVELLO 3
Capacità di creare un'illusione visiva (e solo visiva) che abbia i colori desiderati dal personaggio, che può arrivare a creare illusioni di un piccolo animale (massimo lepre) o una copia di se stesso, e farla muovere (anche in aria) a massimo 10 metri di distanza da sé. L'illusione ha una credibilità pari al 75% di riuscita. Funziona solo in ambienti naturali.

Concentrazione: 2 round durata 5 round

SALVAGUARDIA DELLO GNOMO

Lo gnomo è un grande artista della fuga quando si trova in situazioni insidiose. Rifiuta il combattimento timoroso, preferendo sfuggire alle difficoltà sfruttando l'ambiente che lo circonda. Per questa ragione è un abile corridore ed è in grado di scegliere la via più rapida per scampare il pericolo come ad esempio sentieri nascosti, buche nel terreno, rami degli alberi, finestre e così via. Questa skill equivale ad "fuga step 3" del paniere comune.

Skill acquisite:

FASCINO DELL'ARTE:

Il personaggio grazie alle sue abilità artistiche è in grado di affascinare il pubblico ascoltatore con la sua musica, il suo canto o le sue poesie.

Liv.3) Il personaggio grazie alle sue doti artistiche è in grado di affascinare completamente l'ascoltatore a patto che quest'ultimo presti attenzione alla melodia prodotta.


PERSUADERE:

Il personaggio grazie alle sue doti allenate riesce ad intrattenere e persuadere con il suo carisma i propri interlocutori.

Liv4) Il personaggio a questo livello riesce a persuadere 6 personaggi contemporaneamente.


ACROBAZIA:

Il personaggio riesce ad allenare il proprio corpo rendendolo sciolto ed agile, è in grado di fare salti mortali, giravolte, capriole, passi difficili, camminare in equilibrio su un'asse di legno fina, oppure su un filo. Grazie a questa skill avrà più probabilità di equilibrio e stabilità in situazioni insidiose. (Ad esempio avrà più probabilità di evitare una brutta caduta)

liv5) Il personaggio avrà il 60 % di successo nelle acrobazie.







[Modificato da schark89 06/03/2012 16:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com