Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Lamentele

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2012 23:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 33
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Femminile
16/02/2012 10:58

Visto e considerato che sento dire che ci sono in giro lamentele sulla razza in se e su certi atteggiamenti poco "elfici" apro questo topic per far si che le lamentele vengano fatte direttamente a me così che possa spiegarvi.

Voglio solo premettere una cosa. Quando mi è stato chiesto di creare gli elfi per questa land,mi è stata data carta bianca... ho fatto ricerche su ricerche e ho controntato varie scuole di pensiero ma... ho voluto dare a questa razza una peculiarità che sia solo dei TRE SOLI.
Gli elfi di questa land, non hanno caratteristiche UGUALI ad altri e tutto questo è stato fatto apposta... per dare soggettività ad ogni personaggio.
Per quanto riguarda il loro modo di porsi, ho spiegato nella scheda di razza che sono consapevoli che sono superiori alle razze ma che non NECESSARIAMENTE debbano essere antipatici e poco avvezzi alle altre razze. Sono diffidenti e credo che in un mondo dove ci sono tante razze... per essere NEUTRALI e DIPLOMATICI bisogna anche avere una capacità di sforzo e di adattamento.

Detto questo, sono qui per rispondere alle lamentele o alle relative domande, dubbi e quant'altro. I miei toni, anche se non sembra, sono tranquilli, ma non mi piace sapere da terzi che si mormora di noi senza che nessuno venga direttamente da me a dirmi.

Perciò sparate pure!

Da parte mia posso dire che i miei gildati e parirazza non mi hanno creato problemi, anzi, si sono divertiti a rendere il loro personaggio diverso dalle linee guida classiche perchè possono dargli un animo.
Sono pronta...
Maeve_Nagheon
OFFLINE
Post: 172
Città: CHIAVARI
Età: 42
Sesso: Femminile
16/02/2012 11:56

Rispondo la mia linea di pensiero, io x intenderci sono l'incubo di ogni caporazza dove ho giocato e di qualsiasi razza.

Gli elfi sono un popolo che si mantiene neutrale, osserva l'equilibrio che Callistum ha dato e cercano sempre di mantenerlo stabile, domanda cos'è l'equilibrio?

La mia idea di equilibrio è:

Una goccia di rugiadra che si mantiene appesa ad un petalo di rosa, e li s'infonde in essa disolvendosi nel suo profumo.

Questo è equilibrio, ne troppo buoni ne troppo malvagi, una via di mezzo difficile da giocare e mantenere, gli elfi distaccati dal mondo in cui vivono non ha senso giocarli, perchè a lungo andare porterebbe una noia mortale. MA un'elfo che partecipa nel mondo in cui vive e che si adopera per l'equilibrio e per aiutare le razze ""inferiori"" a conoscere e vivere nell'equilibrio allora, secondo me, crea un'interessante prospettiva di gioco.

A soli ho trovato la meravigliosa possibilità di vedere ELFI vivi, con sentimenti, (anche se li affrontano in modo più diverso da umai) e non robot vuoti e noiosi da leggere e da giocare, omologati ad altri standart e stancanti a mio giudizio. (Poi io sono stata la prima ad insegnare a giocare gli standart elfici in diverse land nonostante poi a me non hanno mai interessato e i miei pg vivevano secondo quello che sentivo di giocare standart o meno).

Io penso e sono sicura di una cosa, Quando intavoliamo un personaggio ci piace vederlo vivere, ci piace sentirlo partecipe di simpatiche situazioni o di duelli emoxionanti, è una "creatura" che vive ed essendo viva affronta la sua vita con il suo spirito (altrimenti che senso avrebbe dar anche l'allineamento?)

Detto ciò ammiro molto il lavoro della coporazza, apprezzo questa idea e la gioco serenamente divertendomi.


Sparo l'ultima (l'invidia è una brutta bestia)

MA dico io, al posto di rompere le piffere con lamentele passaparola off che sono solo dei grandi giramenti di piffere, al posto di perdere il tempo così xchè non v'impegnate a giocare ON game a creare gioco a divertirvi e far divertire anche chi ha piacere di giocare?

NoN è possibile che ogni giorno a sti tempi ogni primo ogni terzo ci sia una discussione, un lamento, eddai raga... su è un gioco vivetelo come tale e rispettate il lavoro altrui.

Per chiarimenti in merito il mio post

msn e missiva sempre dispo Grz


by Cryzz (Narjma)



[Modificato da Euranie Cryzz 16/02/2012 11:57]
OFFLINE
Post: 35
Sesso: Femminile
16/02/2012 12:04

io penso che ognuno debba seguire la sua inclinazione.. non penso che gli elfi debbano essere tutti uguali.. infondo hanno un anima anche loro.. e vada per l'atteggiamento che hanno verso gli umani che può essere positivo neutrale o negativo ognuno se la gioca come vuole.. si può essere diffidenti in tanti modi, se si vuole parlare di diffidenza insita in una razza che non debba essere una diffidenza costretta e forzata.. si rischia di ricadere sul solito stereotipo. Ben vengano secondo me le differenze tra pg elfi al fine di maturare anche un buon gioco.. XDXD
per cui sorella cara continua sulla tua linea ^_^


RUHIN
§we also made of the material wich dreams are made§
OFFLINE
Post: 79
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Maschile
16/02/2012 23:51

Zethras Gorgoth scrive
ah cmq ora che ci penso
tu oggi mi hai chiesto
Irene Archeologa Hawass scrive
si?
Zethras Gorgoth scrive
cosa mi piacesse degli elfi
al punto da crearmi un doppio per venire da voi
sisi
nn ho avuto il tempo di risponderti, lo faccio adesso ;)
Irene Archeologa Hawass scrive
aah si dai
Zethras Gorgoth scrive
tanto per iniziare mi hai fatto una bellissima impressione quando mi hai fatto lo stesso il colloquio, pur essendo un mannaro
io mi aspettavo un "eh no la corte è riservata solo ad elfi e mezzelfi"
e già questo...
poi mi piace un casino il fatto che tutti, o quasi, i membri della tua gilda
non sono i classici elfi che si vedono ovunque
ma sono molto + caratterizzati
sono elfi diversi, innovativi
e questo a me piace molto sisi

(da una conversazione msn con Maeve)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com