È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Brostin

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2012 21:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 175
Città: PONZA
Età: 33
Sesso: Maschile
24/01/2012 23:27



Brostin

BG: Il drago verde-oro. Brostin è il primogenito dei Draghi. Sonno Aureo, signore dell'elemento Terra e sommo protettore dell'equilibrio. E' un Drago antico ed immortale, potente quanto statico. Egli perseverà l'equilibrio nella sua razza e mai interrevverrebbe per questioni futili. Egli rappresenta l'ordine della realtà incarnato, in contrasto speculare con Malygros, primigenito del Caos. Si dice che Brostin sia uno dei pochi draghi a non vivere a Pendragon, egli risiede sulla terra, celato nei suoi luoghi più angusti alle razze. Il mondo si è generato dopo di lui, gli dei lo stesso, egli è quanto di più antico questo mondo possa ricordare.

Parametri Morfologici Della forma Draconica

FOR +8
RESI +10
DES -4
ALTEZZA: 25m
OCCHI: Rettili, color verde con striature dorate
Crine: Bianco con Striature Dorate
Squame: Verde Con Riflessi aurei
Ap.Alare: 12m
Forma Umana



Parametri morfologici della forma umana

FOR +4
RESI +3
DES -2
ALTEZZA 1,8m
Occhi: Rettili, color erde con striature dorate
Crine: Bianco con Striature dorate
Pelle: Diafana


Skill

Immunità Draconiche
- Danni elementali (Fuoco, acqua, vento, elettricità)
- Influenze mentali (Charme illusioni skill di telepatia e altre psioniche)
- Pelle coriacea: Forma Umana (Riduzione danno 50% Fisico) Draconica (Riduzione danno 75% Fisico)
- Veleni, maledizioni
- Effetti di morte istantanea di natura magica.


Autoreincarnarsi: Brostin non rappresenta una semplice creatura, bensì un'entità cosmica. La sua essenza è immutabile ed immortale. Egli non potrà morire definitivamente in alcun caso. La sua anima resterà nel piano di appartenenza, ricreandosi un corpo in un massimo di 100 anni.

Creare: [Rituale, 1 Role] AL primo venne dato il potere di creare, colui che avrebbe regolato la terra, il cielo e le leggi cosmiche ebbe il potere di ingenerare la materia dal nulla. Non v'è limite a questa abilità. Montagne e laghi sorgeranno dal nulla ed i mari inonderanno ciò che prima era sabbia. Il fuoco diverrà acqua e castelli sorgeranno dal nulla. Questa la facoltà di Brostin.

Dono della chiara visione Il secondo dono affidato al primo fu quello della conoscenza chiara del mondo sensibile. Nulla di ciò che è ed è stato sarà mai negato alla memoria dell'Aureo. Egli conoscerà il mondo e le razze che lo popolano e di ognuna di esse avrà un visione totalitaria e completa. (pensiero, azioni passate ed intenzioni non gli saranno velate)

Monile della veritàL'ultimo dono del Primigenio fu il rispetto e la sincerità. Nessuna menzogna potrà essere pronunciata in sua presenza, fino alla fine dei tempi.

Sfera di Fuoco Bianco [3 ROUND CONCENTRAZIONE,1 manifestazione] Con questa abilità, Brostin potrà concentrare una sfera del diametro di 3m di fuoco Bianco all'interno del suo corpo e catapultarla all'esterno. Tutte le creature nell'area della sfera verranno pervasi da una forza guaritrice (Identica alla skill Guarire Rank 4).

Sfera di Fuoco Verde [3 ROUND CONCENTRAZIONE, 1 manifestazione] Con questa abilità, Brostin potrà concentrare una sfera del diametro di 6m di fuoco Verde all'interno del suo corpo e catapultarla all'esterno. Tutte le creature nell'area della sfera verranno pervasi da una forza potente ed antica. Dalla terra, suolo, muri e dal corpo stesso dei soggetto inizieranno a comparire piante, alberti, arbusti e fuori le quale seguiranno il volere dell'Aureo.

Vincolo d'obbedienza [5 ROUND CONCENTRAZIONE BLANDA] La parola del drago è legge, egli potrà stringere un vincolo d'obbedienza con una creatura la quale dovrà rispeamente, per il tempo stabilito dal vincolo stesso, i temrini del vincolo.

Vincolo di Potere Questo potere permetterà all'Aureo di interrompere immediatamente un'azione avversaria, che sia un attacco o un incanto o l'uso di un abilità. Prevendolo dall'uso ripetuto per 5 round.

Anima della terra L'elemento terra appartiene al drago ed egli stesso incarna le facoltà che questo gli concede. La terra obbedisce ad egli tanto quanto questi la serve. Gli spiriti naturali, elementali e magici ascolteranno sempre le
sue richieste.



Commento: // Questo png può sembrare molto molto ma molto forte. E' importante sottolineare che essendo un Drago riterrà sempre le questioni mortali di poco conto. Non userà i suoi poteri di certo per cose mortali (salvo skill utili a fine di quest soltanto.).
[Modificato da Flanor 24/01/2012 23:40]
27/01/2012 21:52

??
Mannaggia la miseria Flanor ma è una bestiaccia enorme!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com