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STATUTO E SKILL

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2012 09:26
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Post: 201
Città: ACCIANO
Età: 37
Sesso: Maschile
19/11/2011 13:17

Allineamento Gilda: Neutrale.

Scopo:

La corte di Marsion è una Gilda di carattere governativo volta a rinuire e diffendere le persone presenti sotto il dominio della
Sovrana di Marsion. I funzionari della Corte di Marsion quindi appariranno sempre e comunque come persone animate da una profonda
e devota rettitudine nei confronti della loro Terra e del conseguente patrimonio tradizionale e culturale, mosse da un cuore
estrememamente vigile verso il fabbisogno del proprio Regno e le esigenze del popolo stesso.

Gradi:

1.Governatore
2.Precettore di Marsion
3.Cerimoniere di Marsion
4.Guardia di Marsion
5.Oste
6.Apprendista

Non sono accetti pg con indole negativa

Rito

Giuro fedeltà al Governatore e alla Sovrana di Marsion e di portare rispetto ad ogni singolo confratello.

Regole:
1. Il tradimento è punito con l' espulsione definitiva dalla Corte.
2. Un comportamento non consono al rispetto di chi fa parte della Corte verra punito.
3. Il giuramento avverrà davanti al Governatore e in casi eccezionali davanti alla Sovrana.
4. In guerra e in missione massimo rispetto del nemico o del soggetto che si ha difronte.
5. Saluto di Gilda: Nominatim Marsion

Cariche:

Governatore
Colui che è a stretto contatto con la Sovrana di Marsion,ha la decisione tutto ciò che riguarda all' interno della Corte e
del regno. La sua parola è Legge.

Precettore di Marsion

Il precettore è colui il quale si occupa dell' istruzione dell' Apprendista, trasmettendogli le conoscenze secifiche
relative alle mansioni ricoperte nella Corte. Curerà inoltre i rapporti con le altre Gilde mentenendosi in contatto con i
Referenti delle diverse organizzazioni.

Cerimoniere di Marsion

Si occupa dell' Organizzazione del Raduno, degli eventi ufficiali e delle cerimonie che verranno effettuate in questa
occasione.Tramite la Sua persona potranno esser domandate udienze a Corte.

Guardia di Marsion

La guardia ha il compito di far rispettare le regole del Regno e il comportamento nella Corte, ammonendo i trasgressori
e accogliendo chi giunge nella Corte. Essendo storicamente legato alla Corte, la guardia ne è anche il custode che ne
conosce le vicende e i segreti.
In oltre il loro compito è di diffendere la Corte e la Sovrana da ogni attacco pericoloso per la sua salute e il suo regno.

Oste

L' Oste crea l' atmosfera nella tavernae si prodige per servire gli astanti e ristorarli dalle fatiche quotidiane.
Il suo compito è anche quello di tenere la taverna pulita ordinata come fosse casa sua.

Apprendista

E' il novizio che viene avviato all' apprendimento della Mansione preferita.


SKILLS:

GOVERNATORE:

Conoscenze diplomatiche: Il governatore della città abile nell'arte oratoria sarà capace di convincere della validità delle sue ragioni grazie ai toni e alle posture corporali e alle espressioni del viso con una probabilità del 40% maggiore rispetto a chi non ha tale skill (Abilità contrapposta di skill comuni Animo di ferro L.2)

Conoscenze finanziarie: Il governatore avrà conoscenza dei mercati e delle finanze dei vari regni, essendo abile nella contrattazione di prezzi con una probabilità di raggiunger il proprio obbiettivo del 40% maggiore rispetto a chi non la ha, e con una probabilità del 40% maggiore di non prender fregature da mercanti su prezzi di merci.


PRECETTORE:

Conoscenze storiche: Conosce la storia e le usanze delle terre del centro e delle altre terre.

Conoscenze diplomatiche: abile nell'arte oratoria sarà capace di convincere della validità delle sue ragioni grazie ai toni e alle posture corporali e alle espressioni del viso con una probabilità del 20% maggiore rispetto a chi non ha tale skill (Abilità contrapposta di skill comuni Animo di ferro L.1)


CERIMONIERE:

Artista: Equiparato allo Step 3 della skill da skill comuni.

Comprendere: Equiparato allo Step 3 della skill da skill comuni.


GUARDIA:

Riconoscere le trappole: La guardia potrà riconoscere la presenza di trappole grazie allo studio del territorio circostante riconoscendo anomalie nell'armonica composizione del tutto con il 40% di probabilità in più rispetto a chi non la ha.

Due lame: Uguale allo step 3 di doppia mano delle skill comuni

Movimento di gruppo: La guardia insieme a un altra guardia riuscirà a muovere senza impiccio in combattimento con intesa data dall'addestramento insieme, quindi non avranno problemi nel combattere insieme fianco a fianco o schiena contro schiena


OSTE:

Abilità culinaria: I piatti cucinati dall'oste (previa role) saranno sicuramente eccezzionali al palato.

Conoscenza delle spezie: L'oste riconoscerà le spezie, così come le erbe velenose.



Apprendista:
Nulla.

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