| | | OFFLINE | Post: 201 | Città: ACCIANO | Età: 37 | Sesso: Maschile | |
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19/11/2011 13:17 | |
Allineamento Gilda: Neutrale.
Scopo:
La corte di Marsion è una Gilda di carattere governativo volta a rinuire e diffendere le persone presenti sotto il dominio della
Sovrana di Marsion. I funzionari della Corte di Marsion quindi appariranno sempre e comunque come persone animate da una profonda
e devota rettitudine nei confronti della loro Terra e del conseguente patrimonio tradizionale e culturale, mosse da un cuore
estrememamente vigile verso il fabbisogno del proprio Regno e le esigenze del popolo stesso.
Gradi:
1.Governatore
2.Precettore di Marsion
3.Cerimoniere di Marsion
4.Guardia di Marsion
5.Oste
6.Apprendista
Non sono accetti pg con indole negativa
Rito
Giuro fedeltà al Governatore e alla Sovrana di Marsion e di portare rispetto ad ogni singolo confratello.
Regole:
1. Il tradimento è punito con l' espulsione definitiva dalla Corte.
2. Un comportamento non consono al rispetto di chi fa parte della Corte verra punito.
3. Il giuramento avverrà davanti al Governatore e in casi eccezionali davanti alla Sovrana.
4. In guerra e in missione massimo rispetto del nemico o del soggetto che si ha difronte.
5. Saluto di Gilda: Nominatim Marsion
Cariche:
Governatore
Colui che è a stretto contatto con la Sovrana di Marsion,ha la decisione tutto ciò che riguarda all' interno della Corte e
del regno. La sua parola è Legge.
Precettore di Marsion
Il precettore è colui il quale si occupa dell' istruzione dell' Apprendista, trasmettendogli le conoscenze secifiche
relative alle mansioni ricoperte nella Corte. Curerà inoltre i rapporti con le altre Gilde mentenendosi in contatto con i
Referenti delle diverse organizzazioni.
Cerimoniere di Marsion
Si occupa dell' Organizzazione del Raduno, degli eventi ufficiali e delle cerimonie che verranno effettuate in questa
occasione.Tramite la Sua persona potranno esser domandate udienze a Corte.
Guardia di Marsion
La guardia ha il compito di far rispettare le regole del Regno e il comportamento nella Corte, ammonendo i trasgressori
e accogliendo chi giunge nella Corte. Essendo storicamente legato alla Corte, la guardia ne è anche il custode che ne
conosce le vicende e i segreti.
In oltre il loro compito è di diffendere la Corte e la Sovrana da ogni attacco pericoloso per la sua salute e il suo regno.
Oste
L' Oste crea l' atmosfera nella tavernae si prodige per servire gli astanti e ristorarli dalle fatiche quotidiane.
Il suo compito è anche quello di tenere la taverna pulita ordinata come fosse casa sua.
Apprendista
E' il novizio che viene avviato all' apprendimento della Mansione preferita.
SKILLS:
GOVERNATORE:
Conoscenze diplomatiche: Il governatore della città abile nell'arte oratoria sarà capace di convincere della validità delle sue ragioni grazie ai toni e alle posture corporali e alle espressioni del viso con una probabilità del 40% maggiore rispetto a chi non ha tale skill (Abilità contrapposta di skill comuni Animo di ferro L.2)
Conoscenze finanziarie: Il governatore avrà conoscenza dei mercati e delle finanze dei vari regni, essendo abile nella contrattazione di prezzi con una probabilità di raggiunger il proprio obbiettivo del 40% maggiore rispetto a chi non la ha, e con una probabilità del 40% maggiore di non prender fregature da mercanti su prezzi di merci.
PRECETTORE:
Conoscenze storiche: Conosce la storia e le usanze delle terre del centro e delle altre terre.
Conoscenze diplomatiche: abile nell'arte oratoria sarà capace di convincere della validità delle sue ragioni grazie ai toni e alle posture corporali e alle espressioni del viso con una probabilità del 20% maggiore rispetto a chi non ha tale skill (Abilità contrapposta di skill comuni Animo di ferro L.1)
CERIMONIERE:
Artista: Equiparato allo Step 3 della skill da skill comuni.
Comprendere: Equiparato allo Step 3 della skill da skill comuni.
GUARDIA:
Riconoscere le trappole: La guardia potrà riconoscere la presenza di trappole grazie allo studio del territorio circostante riconoscendo anomalie nell'armonica composizione del tutto con il 40% di probabilità in più rispetto a chi non la ha.
Due lame: Uguale allo step 3 di doppia mano delle skill comuni
Movimento di gruppo: La guardia insieme a un altra guardia riuscirà a muovere senza impiccio in combattimento con intesa data dall'addestramento insieme, quindi non avranno problemi nel combattere insieme fianco a fianco o schiena contro schiena
OSTE:
Abilità culinaria: I piatti cucinati dall'oste (previa role) saranno sicuramente eccezzionali al palato.
Conoscenza delle spezie: L'oste riconoscerà le spezie, così come le erbe velenose.
Apprendista:
Nulla.
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