Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Bg lilith

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2011 16:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 188
Sesso: Femminile
01/11/2011 14:24

in attesa di approvazione
il bg si ispira alla storia biblica ma è stato opportunamente riadattato, non vi sono specifiche di nomi o altro per quelloo che riguarda il secondo personaggio perchè uno non voglio introdurre un satana piochè non sò se qualcuno voglia farsi un pg così, due per lasciare spazio al gioco ;) magari un giorno arriva un pg che diventa demone e vuole far parte del bg XD

Riassunto breve: è la storia di lilith la primogenita creatura che doveva generare il mondo ma a causa del suo animoribelle è stata scacciata, lei non possedeva una forma vera e propria non era angelo o demone o altro perchè avrebbe dovuto creare gli esseri mortali (doveva servire solo da incubatrice per essere schietti XD) ma la donna si ribella e fugge, verrà poi inseguita e costretta ad accettare un patto con gli angeli che limiterà i suoi poteri. Sola e senza meta lilith incontrerà un demone che si è ribellato, che ha selto di essere superiore al dio. Da allora lilith ne diventa la sposa e lui leninsegna i rudimenti della battaglia e ad essere una regina per il popolo dei demoni, ma durante la cruenta battaglia tra le razze egli scomparirà lasciandola sola a guidare un popolo.

La forze che si muovo nell’ombra sono insidiose ed oscure, così come il loro creatore Nimyos…Lo spirito di cui si narra nelle leggende per bambini è una leggenda, ma le leggende hanno sempre un fondo di verità no? Questa favola si racconta ai bambini per spaventarli la notte, questa favola la raccontano gli adulti quando la birra supera il limite della loro coscienza, i libri impolverati sono stati dimenticati…ma se la lei di questa storia esiste ancora, fidatevi, non ha dimenticato nulla.
“Ho camminato per luoghi alla luce della luna di cui gli altri demoni di parlare durante il giorno. Ho parlato a dei, combattuto guerre che farebbero impallidire il più coraggioso dei guerrieri. Forse potresti aver sentito parlare di me”
Lilith si narra che nacque per creare, si narra che nacque per essere la madre del mondo. Il dio che stava generando la vita amava le sue creature e il mondo che aveva generato, a lilith venne chiesto di credere….e lei credette…venne chiesto di obedire…e lei obedì, poi le venne chiesto di generare. Il compagno con il quale avrebbe dovuto dare inizio a tutto non era adatto a lei! Debole, uomo lascivo e inerte...
Mentre si apprestavano ad eseguire i voleri del dio lilith volle dominare, lui non accettò…allora lilith volle prendersi il suo rispetto con la forza, lui non accettò. Quando il dio venne a conoscenza di ciò la sua rabbia fu immane e la povera donna fu costretta a scappare nelle terre dei mortali, piano piano come lei ce ne furono molti. Eroi incompresi, che dimenticati vagavano senza meta…
Finchè i figli dei mortali non iniziarono a popolare la terra, e lei non lì accettò. Come già successo disse no. Ormai aveva perso tutto, le rimaneva la sua libertà e la sua forma pura… Così iniziò ed uccidere e a cibarsi del figlio dell’uomo, figlio indegno di colei che l’aveva forse sostituita. Gli umani erano deboli, flaccidi, se fossero nati da lei forse sarebbero stato più forti, ma infondo il dio voleva un giocattolino nelle sue mani e lei era un giocattolino troppo affilato.
Venne il giorno in cui tre angeli cercarono l’antica, a lungo la cercarono e infine la trovarono non ostante ella cercasse di nascondersi ai loro occhi. Le parole erano chiare se la donna non avesse smesso di uccidere e cibarsi di neonati essi avrebbero intrapreso una guerra contro ogni singolo ribelle delle sfere angeliche. Questo significava la morte di quella razza che stava crescendo, significava la perdita di un futuro. Fu costretta ad accettare l’accordo e a portare un medaglione al collo che per sempre l’avrebbe identificata come Lilith la ribelle, se mai nel suo cuore si era annidiata la speranza del perdono ora tutto era perduto…
Vagare per il mondo senza una meta, un obbiettivo. Quando ad un tratto, un’altra anima ribelle si scateno contro lo stesso dio che aveva odiato anche lei…lui era meraviglioso forte temerario e anche se la sua guerra era persa e lui condannato a demone la sua forza e il suo carisma avrebbero unito questo popolo disperso e fatto di sé un'unica roccia. Fu allora che lilith cedette:
“HO bisogno di forze fresche…ho bisogno di gente che combatta al mio finaco! Ho bisogno di crudeltà verso gli angeli bastardi, ho bisogno di una donna che mi possa dare tutto questo”
“Io sono quella donna!Io starò al tuo fianco e insieme tremeranno i celi, cadranno gli angeli! Finchè avrò un respiro di vita insieme saremmo invincibili…”
Ma il delizioso gioiello che ella portava al collo non era solo un gingillo infatti non le permetteva di usare i suoi poteri da antità antica, ovvio in realtà a pensarci: nessun dio lascerebbe in giro un’arma carica che può puntare verso di lui.
“Avevo già deciso, avevo già compreso lilith. Tu non hai una vera identità, eri nata per generare. Ora decidi per te stessa.”
“io sono lilith, sono lilith la suberba….sono lilith del fuoco. Sono la tua sposa. Sono il tuo orgoglio!”
Così dicendo lilith capì quello che sarebbe sempre dovuta essere, una regina.
Lui la addestrò la forgiò, lei apprese e crebbe e come era nata per essere divenne dispotica e forte. Ma poi la guerra giunse, fu logorante ed estenuante…durante una battaglia lei era rimasta indietro nel forte. “Vengo con te!” era stata imperativa, ma lui l’aveva guardata con uno sguardo che non dimenticherà mai…forte fiero e creudele. Rimase lì e attese, attese la fine della battaglia, attese che tutti tornarono…attese guardando l’orizzonte. Per lei non tornò nessuno.
Demone regina fiera…lilith la ribelle, la sposa del male. Vaga in giro l’antica cercando senza sosta, dominando tirannica la sua stirpe. Pronta ad unirli sotto un’unica guida e seminare il caos nel mondo, pronta a preparare un esercitò ad un rè che non tornerà mai…Ma che senzo ha aspettare per un immortale? Lei è infinitivamente superiore!
Eppure quando si guarda attorno ha anora l’impressione di vederlo camminare al suo fianco, di vederlo lì bellissimo e malvagio come nessuno passarle affianco…quegli occhi come i suoi bruciano in lei. Voglia di vendetta….voglia di distruggere ciò che loro hanno distrutto a lei.

caratteristiche: lilith si presenta molto particolare come demone, nella sua forma demoniaca infatti presenta i capelli bianchi e la pelle diafana, le iridi rosse bruciano come se avesse un fuoco all'interno. Le ali tuttavia saranno piumate e nere, ad ricordo o dentificazione che lei era prima destinata ad essere un essere celeste.

oggetti possibili da addrae al personaggio da bg:
amuleto dorato con recati i simboli angelici e la nomenclatura lilith la ribelle, come effetto il gioiello rinchiude i suoi poteri da antica e la identifica agli occhi di un angelo colto delle antiche pratiche o scritture

Piccolo diadema sulla testa e mo di coroncina nascondibile dai caspelli che la identifica come la regina legittima, unico effetto quello di indurre nei suoi sudditi una giusta dose di inclinazione all'obedienza, insomma permette ai demoni di riconoscerla come tale.
[Modificato da SennarENhial 01/11/2011 14:41]
OFFLINE
Post: 188
Sesso: Femminile
01/11/2011 16:18

ovviamente se i demoni non sono antichi o rispettori dei vecchoi codici non riconoscono la regina ne la sua autorità.
[Modificato da SennarENhial 01/11/2011 16:19]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com