Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Non esistono patti! sterminiamo i cani!!

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2012 09:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3
Città: CAGLIARI
Età: 36
Sesso: Maschile
30/11/2012 23:59

PG: Salell - Eclis
21:42 Salell [Iniziato Koldun - Vampiro] [camera] starebbe seduta nella sua comoda poltrona, gambe incrociate con indossa una lunga camiciona maschile. Non sua certamente e ignora anche di chi sia, la avrebbero messa nella sua bianchieria per errore e senza farsi domande ne chiedersi di chi sia la ha indossata. Comoda.. le arriva sin alle coscie, bianca e dalle ampie mancihe. In grembo ha il suo orsetto e ci parlotta, ci bisticcia.. il palazzo é stranamente silenzioso e il silenzio é spezzato solo dalla voce della ribelle che bisticcia con il suo orsetto dal nome traditore.

Eclis [camera eclis] L’interno della sua camera è buio e cupo solo i suoi iridi riescono a penetrare quell’oscurità,alle narici giunge l’odore di morte che impregna il palazzo del padre,sente l’odore di svariati vampiri ma non vi bada molto mentre finisce di abbottonarsi la camicia che ha appena indossato,si è infatti appena vestita indossando un paio di brache nere in pelle molto aderenti e una camicia bianca che sta finendo di allacciare ma che lascia con i primi bottoni slacciati lasciando visibile il petto ,i capelli neri incorniciano il volto serio e cupo dell’immortale mentre termina di vestirsi.Si osserva attorno con sguardo grave e tace assaporando quel silenzio ancora per un po di tempo.

21:55 Salell [Iniziato Koldun - Vampiro] [camera] Chiaramente la ribelle percepirebbe l'odore inconfondibile di Eclis , sua sorella.. sua guida. << Senti? senti anche tu? eclis.. é tornata dai suoi interminabili viaggi. Non la conosci vero.. andiamo che te la faccio conoscere >> si alza dalla poltrona, afferra l'orsetto con un delizioso fiocco rosso al collo, lo prende per il braccio come stracetto e sballotandolo avanti e indietro si avvia alla porta che apre.. esce e richiude. Si avvia per il corridoio diretta alla caera di Eclis , parlotta ancora << vedi di non rompere una buona volta.. ora che hai occhi posso strapparteli e farteli ingoiare ..>> ancora pochi passi alla porta di eclis e giá a tono alto favella << Uh uhhhhh arriviamoooo >> annuncia così il suo arrivo ma giá ella sicuramente avrá sentito la sua vicinanza.

22:00 Eclis [Abitante - Vampiro] [camera eclis] (Mentre sta allacciando il terzultimo bottone sente l’odore della sorella minore e la sua voce provenire dal corridoio,si volta verso la porta in legno e l’iridi di ghiaccio osservano la struttura di legno massiccio.Arresta il suo fare e la camicia rimane aperta lasciando i bottoni dal seno in su slacciati,si avvia verso la porta poggiando la mano destra sulla maniglia,con il braccio che compie un rapido movimento viene fatta scattare la serratura e apre la porta osservando la figura della secondo figlia della madre,l’iridi di ghiaccio l’osservano mentre tutto il volto permane grave e cupo)Lieta notte milady(Un saluto veloce il suo prima di tornare con lo sguardo alla sua camera e camminare verso la poltrona di velluto rosso)

22:10 Salell [Iniziato Koldun - Vampiro] [camera Eclis] eccola che spunterebbe eclis dalla porta. Sguardo cupo, appare nervosa.. arrabbiata. La secondogenita resterebbe un attimo perplessa fissandola, sgrana appena gli occhi e appena Eclis si volta rientrando nella sua camera solleva Traditore e borbotta << Milady? mi ha chiamata Milady? é colpa tua sicuramente che le hai fatto? tormenti anche lei adesso? >> tenuto per il braccio davanti al viso da pelle diafana solleva la mancina che chiude a pugno, scatta la mano e braccio dando un pugno all'orsetto << e ora guarisciti se ci riesci! >> riabassa sia il destro che mancino braccio e avanza come se nulla fosse entrando in camera di Eclis. La seguirebbe sin alla poltrona. Scalza, capelli ritirati in una crocchia da dove alcune ciocche ricadono ai lati del volto in deliziosi e morbidi boccoli. Nulla dice verso la sorella, la segue camminandole dietro.

22:15 Eclis [Abitante - Vampiro] [camera eclis] (Giunta alla poltrona allunga il braccio verso di essa indicando alla sorella minore di sedersi,le rosse labbra si muovono svelte su quel viso cupo e bello come la morte che rappresenta)Sedetevi pure(Detto questo si volta osservando la sorella ,non bada al suo dire o al suo fare con l’orsetto.L’iridi di ghiaccio l’osservano e va ad incrociare le braccia sotto al seno aprendo lievemente di più la camicia già aperta)Posso sapere cosa vi porta da me?(Chiede infine con fare gelido alla sorella minore,tace e osserva la sorella minore)

22:22 Salell [Iniziato Koldun - Vampiro] [camera Eclis] eclis la invita a sedere. Permane quello sguardo cupo nel volto di porcellana della sorella. Non distoglierebbe sguardo la secondogenita, ubbidiente andrá a sedere sulla poltrona di velluto rosso. Sistema l'orsetto in grembo con estrema cura, rivolto verso Eclis per poi abbracciarlo al suo grembo. Del tutto naturale stringersi un orsetto di pezza.. emula un sospiro indi favella calma << da quando sono Milady e no Salell? torni da un lungo viaggio piÙ bella che mai... e mi chiami Milady? >> altro sospiro per riprendere immediatamente << di la veritá.. ce l'hai con me vero? perché Yoro ti ha massacrata a causa mia. Per difendermi.. tu le hai sempre prese a causa mia. Mi odi Eclis? >> l'espressione cambia repentina, angoli degli occhi andranno verso il basso e le sopraciglia inarcate, espressione triste, certo ricamata per meglio esprimere ciò che prova. Colpa.. un assurdo senso di colpa.

22:28 Eclis [Abitante - Vampiro] [camera eclis] (Osserva la sorella e ascolta il suo verbo,inarca lievemente un sopracciglio ma poco dopo torna alla sua posizione di partenza ,lo sguardo rimane fisso sulla sorella con in braccio quell’orsacchiotto,rimane zitta in attesa che essa esprima tutti i suoi pensieri,permane con le braccia incrociate sotto al seno e infine quando la sorella minore termina di parlare si avvicina a lei e arresta il suo passo dinanzi a lei ,cosi vicina che le loro gambe si toccano quasi,osserva la sorella con l’iridi di ghiaccio e poco dopo muove le rosse labbra)Non ce l’ho con te,ti difenderei altre mille volte se fosse necessario…(Tace piegandosi con il busto in modo d’avvicinare il volto a quello della sorella)Non odio te (Enfatizza quella frase più del dovuto forse ,la pronuncia con ardore mentre osserva la sorella minore con il volto ad un nulla dal suo)

22:35 Salell [Iniziato Koldun - Vampiro] [camera Eclis] Occhi non lascerebbero la figura di Ecls che si avvicina.. sino a toccarla con le gambe sulle proprie e chinarsi. Tremendamente seria.. strana. Occhi andranno a sgranarsi sempre più .. fissa gli occhi di ghiaccio che sarebbero tremendamenti seri e furiosi. Apparentemente sarebbe così. Ne ascolta la favella indi rilassa i muscoli facciali per mimare un sospiro di sollievo. Attrice, ama imitare gli umani . Sussurra accostando ulteriormente il viso a quello di Eclis sino a cercare il naso dalla linea perfetta di eclis con il suo . Mormora << uffff.. non sopportavo l'idea che tu mi odiassi eclis. Traditore é un bugiardo.. meglio così >> sorride per poi lesta tentare un bacio, veloce e schioccante sulle labbra fredde della sorella se riuscisse in ciò si scosterebbe poi sorridente e allegra << e chi odi allora? uccidiamolo, facciamolo a pezzi e beviamoci il suo sangue!>> favellerebbe in estasi

22:44 Eclis [Abitante - Vampiro] [camera eclis] (Osserverebbe la sorella sorriderle lievemente e avvicinarsi a lei fino a quando il suo naso non sfiora il suo ,rimane seria mentre osserva la sorella dinanzi a lei che le sussurra qualcosa)Non pensatelo mai !(Un poco della rabbia esce con quell’affermazione verso la sorella minore che ora si avvicina a lei fino a quando non sente il sapore delle labbra della sorella sulle sue.Dalle narici esce un poco d’aria ,più per calmarsi che per un vero bisogno,si quieta un poco e il volto si ammorbidisce lievemente)Odio tutti quei schifosi lupi!Se potessi li stanerei uno per uno fino a portarli all’estinzione!(Digrigna i denti e dalla gola esce un ringhio sordo)

22:55 Salell [Iniziato Koldun - Vampiro] [Camera Eclis] ecco cosa farebbe infuriare la sorella.. i cani. Come avesse detto qualcosa di strabiliante ora la secondogenita afferra Traditore e lo solleva, schiaffandolo quasi in faccia a Eclis << Siiiiii lo sapevo io! me lo ha detto anche Traditore vedi? ascolta... dice che quelli puzzano troppo>> abbassa l'orsetto e continua << andiamo! ti aiutiamo noi, ammazziamoli.. sterminiamoli! >> in preda a qualcosa che rasenta la pazzia, delirio.. ella tenterebbe di alzarsi in piedi sulla poltrona, le nude gambe ripiega, si tiene ai braccioli e cerca di issarsi su, se non impedita sarebbe in piedi sulla poltrona, solleverebbe l'orsetto in alto << Andiamo noi tre! sterminiamo quei luridi schifosi, riempiamo una tinozza del loro sangue e facciamoci un bagno! >> urla in delirio per poi ripiegare il braccio destro indietro e con scatto scagliare Traditore alla parete << Schiacciamoli! >> ormai é andata la ribelle che immagina e giá pregusta il sangue mannaro.

23:01 Eclis [Abitante - Vampiro] [camera eclis] (Vede la sorella schiacciarle in faccia quello strano orso di pezza,la vede in preda a una strana euforia non appena ha parlato di quei lupi,tace osservandola ,scaglia via l’orsetto e tenta di alzarsi dalla poltrona dinanzi a lei,ma prima che essa possa farlo le mani si muovono e si posano sulle spalle della sorella minore e tenta dunque di tenerla seduta sulla poltrona in modo che si calmi. Mantiene una presa salda sulle spalle e avvicina il volto a quello di salell in modo da osservare i suoi iridi)Calmati,è una faccenda personale e voi non dovete correre rischi inutili!(La presa è forte e lo sguardo è fisso in quello della sorella a un nulla da lei)

23:07 Salell [Iniziato Koldun - Vampiro] [Camera Eclis] riuscirebbe a scagliare Traditore alla parete ma impedita ad alzarsi dalla presa di Eclis permane seduta in poltrona. Occhi sgranati, folli apparirebbero, fissi in quelli della sorella che la invita alla calma . Apparentemente parrebbe calmarsi, riprendere controllo di se annuendo con il capo lentamente e sussurrare a un soffio dal volto della sorella << se tu li odi li odio anche io.. sterminiamoli.. trasformiamoci eh? >> propone e continua sempre sussurrando << usciamo ora, trasformiamoci in lupo e li troveremo facilmente, io a destra e tu a manca sorella mia diletta, azzanniamo, squartiamo.. eliminiamo. Traditore non serve che venga, sarebbe di impiccio e potrebbe anche fare la spia. >> sbircia verso la parete ove ha scagliato l'orsetto indi torna su eclis << si chiama traditore.. come Argones.>> annuisce stringendo le labbra.

23:18 Eclis [Abitante - Vampiro] (Serra i denti e osserva la sorella con sguardo grave mentre nota in Lei quella follia,la sua sconfitta...)Salell calmati !o non mi limiterò a tenerti seduta su questa sedia! ( un altro ringhio sordo e lieve nasce dalla gola che poco a poco si scalda per la sete)Non sono avversari facili e andremmo contro la triade rompendo un patto che esiste tra lupi e noi! Calmatevi!(Osserva la sorella con l'iridi fossi nei suoi )

23:24 Salell [Iniziato Koldun - Vampiro] [Camera Eclis] il dire di eclis la farebbe zittire per un lungo istante. Ma che sta dicendo... di quale patto parla? corruga la fronte, si imbroncia << ma che dici eclis! non andiamo contro nessuno tranquilla! il patto é con quei esseri schifosi dei demoni! >> afferma sicura di se. Di patti con i cani non ne ha mai sentito. Che si siano dimenticati di avvisarla? perché lei é sempre l'unica deficiente che non sa mai nulla? o Eclis non beve da tempo e delira... oppure davvero lei é inesistente nella vita della famiglia. Come lo é per Argones.. in viaggio perenne e magari sta nel letto di qualche donnina. Scatta ora con rabbia improvvisa << Non é vero! quei cani non hanno patto con noi! e te lo dimostrerò! gli sterminerò da sola ecco! io e traditore.. se tu non vieni >> tenta di alzarsi scattando con il busto prima in avanti e mani sui braccioli, poi si spinge con le gambe tentando di eludere la presa di Eclis << li ammazzo tutti! io farÒ questo per te eclis!>> [agilitá+2]

Salell [Camera Eclis] eclis riuscirebbe a trattenerla. Finirá che la sorella maggiore, la quale ha un certo carisma su salell riuscirá a calmarla e impedirle di uscire. Resteranno insieme. Salell recupererá Traditore per tenerselo stretto a se. Cercherá di certo coccole da parte della sorella che tanto ammira e probabilmente la fará bere da lei. Si offrirá alla sorella e insieme resteranno in camera forse tutta la notte o sino a quando salell ricevute coccole e attenzioni si sará calmata e ripreso posesso della luciditá che spesso la abbandona quando é nervosa. [end role]




OFFLINE
Post: 546
Città: LUSCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
01/12/2012 09:19

PUNTII ESPERIENZA ASSEGNATI.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com