Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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SKILL

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2012 23:29
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Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Femminile
09/07/2012 23:29

RAMO OSCURO

INGLORIUS BASTARD


RUOLI: Primo Mercenarius - Mercenarius Venenatus - Mercenarius Novicio

Ramo Gilda: Inglorius Bastard, coloro che combattono avvalendosi di veleni, muovedosi tra le ombre per tale motivo ho scelto Inglorius,



RICONOSCERE LE PIANTE


(Liv.1) Il mercenarius sarà in grado di classificare diversi tipi di piante, riconoscendo quelle tossiche e non.
(Liv.2) Il mercenario sarà in grado di capire quali piante sono adatte per i sonniferi. In più sarà capace di dire quali piante sono curative, essenziali per gli antidoti. E' in grado di saperle conservare e essiccare,sarà anche in grado di poterle classificare in base alle loro proprietà tossiche e curative.
(Liv.3) Il Mercenario saprà riconoscere tutti i tipi di piante dannose e non. E' in grado di creare impasti tossici e allucinogeni e saprà perfettamente conservare ed essicare le piante. Terrà un libro su cui appunterà ogni sua conoscenza.


PREPARAZIONE VELENI E ANTIDOTI

(Liv.1) Il novizio Mercenarius Venenatus, imparerà a preparare semplici sonniferi e i loro determinati antidoti.
(Liv.2) Il Mercenarius Venenatus Semplice sarà capace di preparare veleni semplici, sonniferi e antidoti. Se si rivelerà particolarmente dotato avrà il consenso di studiare il libro: L'Arte dei Veleni tenuto in possesso dal Primo Mercenarius Venenatus,sarà in grado di preparare veleni dolorosi e indolore, che agiscono in fretta oppure lentamente. Il suo compito sarà istruire i Novizi e i semplici Mercenari.
(Liv.3) Il Primo Mercenarius Venenatus è in grado di preparare tutti i tipi di veleni, sonniferi e antidoti, saprà creare unguenti curativi e cicatrizzanti. Segnerà ogni nuovo veleno (e antidoto) sul libro L'Arte dei Veleni.
Il suo compito è quello di creare potenti ed istantanei veleni che verranno utilizzati in battaglia e in missione.



Equiparazione gradi:

3-mercenario -> venenatus novicio

2-mercenario scelto - > mercenarius venenatus

1-comandante dei mercenari - > primo mercenarius venenatus



RAMO COMBATTENTE:


Dalla carica di Mercenario in su:

Skill fisiche:


Agilità Migliorata: con tale skill il mercenario è capace di compiere movimenti non consentiti ad un non gildato, salti mortali, camminare o saltare sui tetti (che distano max 8mt tra loro), grazie alla rapidità posseduta, saltare compiendo azioni in fase di lotta inficiando comunque la precisione, con un guanto artigliato possono salire le mura di una fortezza , planare a volo d’angelo gettandosi per poi aggrapparsi a qualcosa da un'altezza massima di 10mt

STEP 1: 15% più agile e veloce. Mercenario Scelto
STEP 2: 25% più agile e veloce. Comandante- Stratega
STEP 3: 35% più agile e veloce. Signore


Potenza Migliorata: Equiparabile al terzo step di Potenza delle skill comuni
STEP 1: 15% più agile e veloce. Mercenario Scelto
STEP 2: 25% più agile e veloce. Comandante- Stratega
STEP 3: 35% più agile e veloce. Signore


Mercenario
Skill Armatura
Liv.1: Il mercenario non risente dell'impiccio della pesantezza di armature composte da due elementi non complete (Corpetto + schinieri per esempio) STEP 1: 15%

Mercenario Scelto- STratega
Liv.2: Il mercenario non risente dell'impiccio della pesantezza di armature composte da tre elementi non complete STEP 2: 25%

Signore- -Comandante-………..
Liv.3: Il mercenario non risente dell'impiccio della pesantezza di armature complete STEP 3: 35%



Utilizzo dello scudo:
Mercenario
Liv.1: Il mercenario riuscirà a utilizzare lo scudo più rapidamente (del 10% migliore) rispetto a chi non ha questa skill, in azione difensiva (Da contrapporre eventuali abilità in armi o in velocità) STEP 1: 15%

Mercenario Scelto- Stratega- Comandante
Liv.2: Il mercenario utilizzerà in azione difensiva lo scudo più rapidamente (del 20% migliore) e in azione offensiva per colpire di piatto o di taglio senza impiccio (Da contrapporre eventuali abilità in armi o in velocità) STEP 2: 25%

Signore dei Mercenari
Liv.3: Il mercenario utilizzerà in azione difensiva lo scudo più rapidamente (del 40% migliore) e in azione offensiva per copire di piatto o di taglio senza impiccio (Da contrapporre eventuali abilità in armi o in velocità) STEP 3: 35%

Abilità in armi:

Mercenario
Liv.1: Come step 1 da skill comuni STEP 1: 15%

Mercenario Scelto- Stratega
Liv.2: Come step 2 da skill comuni STEP 2: 25%

Signore –comandante-
Liv.3: Come step 3 da skill comuni STEP 3: 35%




PUNTI DI PRESSIONE
SKILL

Da Mercenario Sceltoin su
Anatomia: Liv.1
il possessore di tale skill con lo studio del corpo sarà in grado di colpire qualora disarmato i punti vitali del corpo con maggiore precisione (20%) rispetto a chi non ha questa skill.


Da mercenario Scelto in su
Anatomia liv 2 “Conoscenza del Kyusho”: il possessore di tale skill dopo aver appreso anatomia sarà in grado di colpire i punti vitali del corpo con maggiore precisione 30% rispetto a chi non ha questa skill

Signore dei Mercenari
Tsubo del Traditore.. colpire la sommità della testa
"L'avvertimento di morte
Questo tsubo, una volta premuto, condanna l'avversario a morire tra 3 giorni, durante i quali si patiranno atroci e continue sofferenze. Salvo cura di druidi o sacerdoti.


Signore- stratega- Comandante – mercenario scelto

Tsubo del torace"Il sorriso del dominatore"
Colpire la 1 o la 4 costola
Se questo tsubo viene premuto, il malcapitato non è più in grado di distinguere bene le distanze in combattimento per 4 turni.



Signore dei Mercenari - Stratega – comandante –
Il colpo segreto della tristezza
Si trova nelle spalle ,scapole,..e addome . Una volta premuti bloccano le mani dell'avversario, impedendo di usarle per 4 turni






Signore dei Mercenari- Comandante -Stratega –mercenario scelto
Punto purificatore
colpire lo sterno
premendo questo tsubo si elimina immediatamente dal suo corpo gli effetti di tossine o veleni che sono entrati in circolo nel suo sangue.



Signore dei Mercenari-
Kin Ryu
Si trova nel pettorale destro e se premuto provoca l'immobilizzazione del cuore o rallentamento portando annebbiamento della vista o morte., difficoltà durante il combattimento per 4 turni.




Abilità con le trappole:


Mercenario

Liv.1) Il mercenario con lo studio del terreno e della naturale conformazione di esso potrà capire l'eventuale presenza di trappole di discreta fattura non messe da mani esperte, ma non saprà disattivarle.

mercenario scelto
Liv.2) Il mercenario con lo studio del terreno e della naturale conformazione di esso potrà capire l'eventuale presenza di trappole di discreta fattura, e sarà capace di disattivarle, e quelle di buona fattura senza saperle disattivare.

Signore stratega comandante
Liv.3) Il mercenario con lo studio del terreno e della naturale conformazione di esso potrà capire l'eventuale presenza di trappole di discreta fattura e di buona fattura sapendole disattivare. Inoltre sarà in grado di piazzare trappole in maniera discreta.


Conoscenza del territorio.


mercenario
Liv.1: Il mercenario dopo lo studio del territorio sarà capace di redigerne una mappa a grandi linee

mercenario scelto
Liv.2: Il mercenario dopo lo studio del territorio sarà capace di redigerne una buona mappa

Signore Stratega Comandante
Liv.3: Il mercenario dopo lo studio del territorio sarà capace di redigerne una perfetta mappa di localizzare i punti ciechi di eventuali sorveglianze.





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