Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Una brutta giornata a Gules.

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2012 19:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10
Città: ANCONA
Età: 29
Sesso: Maschile
01/04/2012 15:34

14:10 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Siede al bancone, mentre osserva il proprio boccale di birra. Lo rigira tra le mani, osservando lo spostamento del liquido e della schiuma al suo interno. Non avrebbe potuto passare una mattinata più noiosa. Indossa un corsetto che le mette in risalto i seni, e una gonna stranamente più lunga del solito, che le arriva sino alle ginocchia. Non è dell'umore giusto per mettersi in mostra, quest'oggi, così sta china sul bancone, senza preoccuparsi d'apparire al migliore dei modi.

14:17 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Entrata] Apre la porta, è zuppo fradicio della pioggia. Nota che nella locanda non c'è tanto gente, pochi ubriaconi in un angolo che giocavano a carte e una donna al bancone. Gli sembra di riconoscerla ma non ne è sicuro. Cammina verso il bancone e si mette a sedere, tira giù il cappuccio e si toglie la maschera. Dice all'oste con fare un pò stanco "Un birra per favore", ha ancora la pipa in bocca si volta verso destra e nota che a due sgabelli di distanza vi è una donna. *E' Amethyst* pensa malizioso, non scorderà mai la notte in cui lei si è concessa a lui a Marsion. Si avvicina a lei e dice "Ciao Amethyst" vede che è china su bicchiere e non sembra stare troppo bene.

14:17 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Entrata] Apre la porta, è zuppo fradicio della pioggia. Nota che nella locanda non c'è tanto gente, pochi ubriaconi in un angolo che giocavano a carte e una donna al bancone. Gli sembra di riconoscerla ma non ne è sicuro. Cammina verso il bancone e si mette a sedere, tira giù il cappuccio e si toglie la maschera. Dice all'oste con fare un pò stanco "Un birra per favore", ha ancora la pipa in bocca si volta verso destra e nota che a due sgabelli di distanza vi è una donna. *E' Amethyst* pensa malizioso, non scorderà mai la notte in cui lei si è concessa a lui a Marsion. Si avvicina a lei e dice "Ciao Amethyst" vede che è china su bicchiere e non sembra stare troppo bene.

14:20 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Nota l'arrivo di un elfo. Un elfo che ha già conosciuto, in più sventure. Gli sorride, con uno sguardo neutro, ma mantenendo il suo solito sorriso malizioso. Purtroppo la combinazione esce male, e risulterà come se fosse un'espressione quasi malvagia. << Ciao, Eldorth. >> risponde a lui, senza aggiungere altro. Il tono è pacato e stranamente calmo. Quella giornata è un anniversario che non dimenticherà mai. Se l'elfo avesse tentato un approccio, probabilmente avrebbe tentato di attaccarlo, o qualcosa del genere.

14:25 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Entrata] Nota il suo sorriso maldestro e il suo tono molto moscio. "State bene?" chiede in tono calmo mentre beve la birra e fuma la sua amata pipa. Di fuori il temporale imperversa, guarda il pavimento e ricorda la notte del suo malanno. Il sangue, il folle e la mezza, la rabbia, la porta squarciata. Ricordi vaghi, il suo sguardo si fa duro. Ritorna a guardare Amethyst, con aria indecifrabile tra menefreghismo e preoccupazione.

14:30 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Infastidita da tale domanda, lo squadra con aria crudele. << Benissimo. E non credo che certe cose debbano interessarti.>> Le parole escono come un ringhio che solo un cane famelico sa fare. Afferra il boccale di birra e se lo porta alla bocca, sensualmente, come ella è solita fare. Anche nelle giornate nere, certe abitudini non si dimeticano. Se lo scola in pochi sorsi, finendolo in qualche secondo. Avrebbe volentieri ucciso qualcuno se solo avesse potuto. " Dannati umani." pensa, riferita alla sua razza. Se solo fosse stata diversa non avrebbe avuto difficoltà a compiere qualche spietato omicidio.


14:38 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Bancone] Ascolta quelle parole senza badarvi. Giornataccia per entrambi, scola la birra e dice all'oste "Portamene un'altra" il suo tono si è fatto duro, sprezzante. Si volta a guardare la locanda e pensa *Divertenti questi umani, ti trattano come pezza da piedi e poi quando li attacchi implorano pietà perchè sanno che li puoi uccidere tranquillamente*. L'odio si consumava nelle sue iridi, gli elfi sono dediti alla luce di solito. Lui non è di quell'avviso anzi tutt'altro, se si tratta di uccidere non si faceva scrupoli. Si rivolge verso Amethyst "Bè, gli tuoi affari sono tuoi e basta. Perdona la mia domanda che ti ha dato noia" in quelle parole c'è sarcasmo ma l'umana non l'avrebbe captato. Arriva l'altra birra, butta fuori fumo dalla bocca e inizia a bere anche quella.

14:42 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Scrolla le spalle, per tutta risposta. Non ha troppa voglia di parlare. Essendo però arrivato l'elfo, come se fosse il proprio lavoro, cercherebbe di raccimulare le forse,e per lo meno di raddrizzare la schiena. Seppur ella rimane bella in ogni posizione, la gobba non risulta troppo attraente. Il suo sguardo resta fermo, fisso un po' qua e un po' là. Richiama l'oste con un gesto della mano, per ordinare nuovamente una birra. Ubriacarsi non sarebbe stato male, quest'oggi.

14:46 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Bancone] Continua a bere, senza fermarsi. Scola la birra, è la seconda. "Oste me ne dia un'altra grazie" dice in tono pacato. Continua a fumare, butta fuori una grossa folata di fumo. *Sono un ciminiera* pensa scherzoso. Certe volte fare l'infantile è l'unica via per staccare un pò il cervello. Arriva la terza birra è stavolta la fissa pensieroso, mentre sente che l'aria si stava caricando di un qualcosa che non riusciva a descrivere...

14:50 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Si scola altre birre. L'una di seguito all'altra. Avverte leggeri giramenti di testa, ma tenterebbe di non badarvi. Sarà l'alcol. Per qualche assurdo motivo, la presenza del giovane affianco a lei comincia ad infastidirla, specialmente perchè non si stanno parlando. Giornata nera o meno, ella non vuole essere ignorata. << Che ci fai qua? >> gli domanda, con una voce quasi crudele, con come unico obiettivo quello di scambiare due parole con un conosciente.

14:55 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Bancone] Ode il dire della ragazza mentre è intento a fissare la birra, si volta verso di lei e dice "Sono venuto qui per svagarmi, per non pensare a ciò che tormenta il mio animo". Anni fa quel giorno morirono i suoi genitori e lui non vuole pensarci. "Tu invece che ci fai qui?" chiede in tono calmo, la guarda per un pò e poi re-inizia a bere. Nota che l'umana è un pò stordita, saranno le 5 birre bevute? Eldorth non lo sapeva.

15:01 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Ascolta il suo dire, e ne deduce che i due hanno più o meno lo stesso motivo per trovarsi lì. Però ella non avrebbe mai rivelato il suo stato d'animo. Ciò che i suoi comportamenti non dicono, non saranno certo le parole a spiegarli. Specialmente ad un vile uomo che come molti non è riuscito a resistere alla tentazione di averla. << Bevo. >> dice, con tono freddo. Più che il motivo, però, quella sarebbe stata la causa. Ma del resto, l'elfo avrebbe dovuto accontentarsi. Questa volta non ordina ancora da bere, avrebbe atteso qualche minuto. Non per la propria salute, ma per il portafogli. Non naviga nell'oro, ella, e preferisce non sperperare così il denaro.

15:05 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Bancone] Nota la ragazza dargli contro sprezzante, lui non ha fatto nulla di male infondo. Continua a bere, il suo sguardo si posa su lei che desiste dal chiedere da bere. Stacca la bocca dal boccale e dice "Oste, qualunque cosa prenda la signorina lo pagherò io" dice con tono duro. Si rivolge ad Amethyst "Se ti ho fatto un torto o qualcosa che non andava, dimmelo. Preferisco la sincerità alle parole". Si avvicina all'orecchio e gli sussurra "Le bugie, mi fanno infuriare in modo bestiale". Fa un ghigno nella bocca. I suoi occhi diventano rosso fuoco, qualcosa che non va sta iniziando a prendere parte nel suo animo. Continua a bere ed a fumare.

15:11 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Un brivido la percorre. Non avrebbe saputo combattere contro un elfo, e il suo parlare sembrava predire uno scontro, o qualcosa del genere. Preferisce evitare tali svolgimenti, così nega immediatamente. << Non hai fatto niente. >> sospira, prima di riprendere a parlare. << E' una giornata nella quale ho intenzione di prendermela col mondo. >> dice, nella speranza ch'egli non la prenda nel personale. << Grazie per l'offerta, penso d'approfittarne. >> continua poi. Il tono resta immutato, distaccato e freddo. Ordina all'oste un'altra birra, che arriverà nel giro di poco tempo.

15:17 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Bancone] Il suo animo si placa al dire dell'umana e gli si avvicina ancora "Scusami, anche per me è una giornata storta... Non ti farei MAI del male" gli dice con tono dolce. Le sue labbra al ritirarsi sfiorano l'orecchio della ragazza, una cosa a cui nessuna sapeva resistere. L'ha fatto per sbaglio quel gesto? No. Prova qualcosa per Amethyst, anche se non lo dimostra. Continua a bere e guarda fuori dalla finestra. Tutti gli ubriaconi se ne erano andati, sono rimasti li solo loro due e l'oste. Il temporale iniziava a diventare veramente forte e la pioggia molto fitta, non è consigliabile andarsene di li. La locanda fortunatamente è un posto sicuro. Rivolgendosi ad Amethyst dice "Beh io se fossi in te non me ne andrei di qui, la fuori con questo tempo rischi la vita. Potrei morire anche io. Che ne dici di prendere una stanza e andare a dormire forse stasera si sarà placato un pò. Che ne dici?" la sua voce è strana intrisa tra malizia e disinteresse. Esala del fumo in attesa della risposta.

15:22 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Sospira, alla sua proposta. Lo guarda con uno sguardo fermo, sincero, e di chi non ha voglia di discutere. << Non trovo nulla da contraddire, ma non sperare di sfogare su di me i tuoi dispiaceri. Non sono dell'umore. >> Completamente al di fuori della malizia quelle parole, strano per lei. Quel giorno avrebbe voluto trovarsi in un altro luogo. Completamente in un altro luogo. La tomba della madre si trova molto a nord di lì, purtroppo, ed ella non poteva certo raggiungerla. Così non le resta che ubriacarsi alla locanda, per poi riposavici. Ma di soddisfare la sua sete di vendetta con gli uomini, andando a letto con un elfo per la seconda volta non era neppure considerabile.

15:28 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Bancone] "Non ho intenzione andare a letto con te oggi, e vedo che tu sei del mio avviso. Oggi non è il giorno adatto". Scola la birra e dice all'oste "Dammi la tua camera più grande e bella. Voglio dormire comodo. Grazie". Posa sul bancone il denaro e riceve dall'oste la chiave. Sale le scale dice "Allora Amethyst non vieni?". Butta fuori del fumo mentre attende l'arrivo della ragazza. La fissava e guardava quella sua bellezza, il tutto nel silenzio di se.

15:31 Messaggio privato Amethyst [Abitante - Umano] [Locanda/Bancone] Chiude gli occhi lentamente, come se fosse un gesto per acconsentire. E' di poche parole, quel giorno. E non è certo da lei andare a letto così presto. Ma un riposo non le avrebbe fatto male. S'alza dal balcone, andando a seguire il ragazzo, per poi andare a dormire nella camera da egli prenotata. Cammina lentamente, come se fosse del tutto a corto di energie. Non le resta che sperare che il giorno seguente si sarebbe sentita meglio... Cosa molto improbabile visto tutto l'alcol ingerito. -exit-

15:34 Messaggio privato Eldorth [Cacciatore - Elfo] [Locanda/Bancone] Si dirige assieme alla ragazza verso la loro stanza, apre la porta ed entrano. La richiude, si leva il mantello e si mette nel letto. Chiude gli occhi e inizia a dormire in attesa che quel temporale passi, nella speranza che lui ed Amethyst possano ritrovarsi in futuro a passare una notte di fuoco insieme. Sull'onda di questo pensiero si addormenta vicino al corpicino di lei che aveva già chiuso gli occhi e aveva iniziato a sognare. [Exit]
OFFLINE
Post: 979
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
01/04/2012 19:28

px assegnati
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com